Patrizio Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 ciao xxxxx vorrei sapere qualli attori e qualle star hanno subito un trapianto di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 lo scopo di questa domanda? :o che sei amico di castanoC? eheh abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 13 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 cosi ne conoschi quanlcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 ce ne sono parecchi, ma tutti hanno fato trapianti da schifo tipo pippo baudo. leggiti la sezione paparazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 13 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 mi dai il link di qui si parla di questo argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 boh non li so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 appena si collegherà castà, ti risponderà lui, LUI sa tutto su cesarati e trapiantati,hiihihhiih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 14 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 lo apsetto con ansia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 castano sta per risponderti....LA TENSIONE SI TAGLIA CON IL COLTELLO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 il momento è catartico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 trapiantati berlusconi, pippo baudo, zebina, conte ex juve,alfonso signorini,nn me ne vengono altri ma da come potra<i ammirare tutti trapianti di xxxx con cicatrici inguardabili vedi zebina,conte,signorini e fatti tutti in italia che catastrofe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 la loro situazione iniziale com'era Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 appena si collegherà castà, ti risponderà lui, LUI sa tutto su cesarati e trapiantati,hiihihhiih Boro ma è vero che te sei messo a fa' il pizzettaro al ristorante "I due Leccesi" in Zona Tormarancio? Ha detto Under che fai delle ottime margherite, azz potevi anche dirlo ti vengo a trovare... abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 questa m'è nuova!!! ma under non mangia le pizze,eheheh ciao brZZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 scusatemi se inisisto su questo argomento ma cosi facendo potrò farmi un'idea più chiara rigurdante il risultato del trapianto, chi altro si fatto il trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 vediti il belusca, ma così non ti fai nessuna buona idea sul trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 perche mica e messo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 no hai ragione patrizio nn e' messo male ma malissimo ti possiamo dire ditanti nomi che si sono fatti un trapianto di italiani vip in italia ma credimi nn c'e' ne' uno che ha avuto un risultato nn buono sarebbe troppo dire buono mediocre tutti fatti in italia purtroppo in italia come trapianti siamo messi male a parte tesauro il resto e' catastrofe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 io quando andro a farlo adndro da tassuaro mi date qualche nome che estato da lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 boh di vip non ne conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 io quando andro a farlo adndro da tassuaro mi date qualche nome che estato da lui? :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 i risultati da lui come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 se te lo hanno appena consigliato secondo te come sono? P.s. attento e' una domanda trabocchetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 io quando andro a farlo adndro da tassuaro mi date qualche nome che estato da lui? se vuoi farti un trapianto "decente" devi andare in canada...2 session ritorno "nuovo"... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 ma in cananda verebbe a costare un capitale so che tassuaro e bravo ma vorrei vedere e apprezzare qualche intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati