D3stroyer Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 (modificato) E' una domanda un po' fuori dal tema "fitness", ma da circa un anno spesso di notte mi capita di dovermi alzare per fare pipì :unsure: e non mi era mai successo (prima di questi 10 mesi circa). voi dovete alzarvi di notte? A cosa potrebbe essere dovuto? Premetto che durante il giorno non c'è nessuna anormalità con la questione e prima di dormire ultimamente mangio un mezzo kiwi, uno yogurth e 4 fette di bresaola. Modificato 12 Ottobre 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 E' una domanda un po' fuori dal tema "fitness", ma da circa un anno spesso di notte mi capita di dovermi alzare per fare pipì :unsure: e non mi era mai successo (prima di questi 10 mesi circa). voi dovete alzarvi di notte? A cosa potrebbe essere dovuto? Premetto che durante il giorno non c'è nessuna anormalità con la questione e prima di dormire ultimamente mangio un mezzo kiwi, uno yogurth e 4 fette di bresaola. io ora bevo mediamente 3-4 litri d'acqua...e dipende,se li bevo concentrandoli nella prima metà di giornata,allora nn accade nulla,ma se faccio il secondo al lavoro,e quindi mi alleno al mattina,sbilanciando il tutto nella seconda metà giornata,molto spesso,verso le 2 mi alzo e ne faccio una litrata...e di notte nn è molto simpatico...però che ci posso fare...credo ke più ke altro nel tuo caso sia il kiwi ke nn la bresaola...però boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 3-4 litri?? t'invidio proprio,ottimo per dimagrire anche abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 puo dipendere ad esempio da una bassa quantità dicarboidrati assunti alla sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 E' una domanda un po' fuori dal tema "fitness", ma da circa un anno spesso di notte mi capita di dovermi alzare per fare pipì :unsure: e non mi era mai successo (prima di questi 10 mesi circa). voi dovete alzarvi di notte? A cosa potrebbe essere dovuto? Premetto che durante il giorno non c'è nessuna anormalità con la questione e prima di dormire ultimamente mangio un mezzo kiwi, uno yogurth e 4 fette di bresaola. piò dipendere da varie cause: prostata ingrossata, bevi troppo prima di andare a dormire, hai una prostatite o la vescica infiammata. l'alimentazione non c'entra niente. 3-4 litri?? t'invidio proprio,ottimo per dimagrire ancheabbracci miao dimagrire con l'acqua? casomai può aiutare a togliere altra acqua se quella che si assume è diuretica ma la ciccia puoi bere anche 50 litri d'acqua resta al suo posto. a borooooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 piò dipendere da varie cause: prostata ingrossata, bevi troppo prima di andare a dormire, hai una prostatite o la vescica infiammata. l'alimentazione non c'entra niente.dimagrire con l'acqua? casomai può aiutare a togliere altra acqua se quella che si assume è diuretica ma la ciccia puoi bere anche 50 litri d'acqua resta al suo posto. a borooooooooo!! Ha 20 anni non 70...la prostata ingrossata.....!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 a castà, ma te noi voi annà :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Ha 20 anni non 70...la prostata ingrossata.....!!!! ovvero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 ovvero non e' possibile soffrire di iperplasia prostatica a soli 20 anni...quindi le cause sono da rinvenire altrove.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 (modificato) noto che non è una cosa costante. Sto segnando i cibi di sera che generano questo evento..magari sono determinati cibi che mi inducono a bere di piu'. Modificato 16 Ottobre 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 un infenzione o un irritazione alla prostata puo aversi anche anche a 20anni quindi non è da escludere una patologia.poi dipende se ci sono altri sintomi come perdite bruciore nell urinare ecc ec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 non può essere un'infezione per 2 motivi: 1-dovrei andare in bagno ogni 3 ore anche durante la giornata 2-un'infezione da 1 anno senza bruciori mi sembra strana. E' iniziato quando ho introdotto lo spuntino prenanna ma non è tutte le notti. dipende dai cibi (che cambiano ogni tanto). Controllo e vi so dire, magari in futuro servirà a qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Ha 20 anni non 70...la prostata ingrossata.....!!!! già <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 ovvero non e' possibile soffrire di iperplasia prostatica a soli 20 anni...quindi le cause sono da rinvenire altrove.. come fà uno a sapere se soffre di iperplasia prostatica?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati