Marliani Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Ottobre, i capelli cadono a tutti, si tratta di un effluvio stagionale simile alla muta degli animali da pelliccia. Poi dopo una estate come quella trascorsa la caduta è ancora più intensa. NON vi preoccupate questo fenomeno non dura molto, a dicembre l’effluvio è finito ed a gennaio i capelli ricrescono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 8 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 grazie, doc. ma l'effluvio stagionale dura così tanto?(ott./dic) io avevo capito 30/35 giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 io lavoro in un kall center prettamente di sole donne siamo solo 4 maski io e n'altro maski (+uno ke è gay e l'altro ha raggiunto la pace dei sensi hehehe skerzo skerzo )...cmq dicevo stò notando ke + del 50% delle donne ha problemi di capelli!...sarà lo stress? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati