Vai al contenuto

Ricordi di Pegaso!

Messaggi raccomandati

E' passato del tempo dal lancio del prodotto!

Ogni volta che la rileggo, mi diverte un mondo!...Eravamo allora appena al terzo miracolo........E' lui che ha inventato la storia dei miracoli di [email protected] Vale!

Allora xxxxx,posso dire che questo e' il terzo miracolo a cui sto assistendo...la scoperta del forum e quindi delle new gen e' stato il primo,a seguire gli ordini congiunti,il secondo miracolo,super-miracolo ,una scossa ,anzi uno tsunami in questo mondo....e'un progetto unico nel suo genere e che tra mille insidie sta procedendo alla grande,grandissima....posso dire che e' degno di premio nobel (e ve lo dice uno che era scettico) e spero che tutti possano avere la possibilita' di conoscere per potervi partecipare...ma ora il terzo miracolo...le new gen sono perfette,non tutte chiaro,bisogna trovare la soluzione che piu' ci si addice;questo non e' semplice,richiede tempo e svariati tentativi,ma una volta raggiunto il livello che si desidera e' difficile fare marcia indietro...purtroppo pero',fino ad ora c'e' stato un cavillo che ha dato un limite abbastanza marcato alle new gen,motivo per il quale molti hanno alzato bandiera bianca...vale a dire le manutenzioni...quello stacca e attacca continuo,a intervalli di una settimana,ma che con determinate colle era un traguardo lontano,con la classica crema bianca,un sogno(a me 3 gg erano tanti e arrivavo con la topa staccata in svariati punti )...poi e' successo qualcosa...luc@ mi ha presentato via chat un suo amico ...me ne hanno parlato tutti benissimo,e chi lo ha conosciuto non aveva troppeparole da spendere ,perche' con costui,le parole non sono mai troppe...me lo presenta ,si chiama Pegaso,un nome una garanzia...c'e' subito feeling,anche' perche' tutti me ne hanno parlato bene,fin troppo...mi fido,ok,ma alla fine non ci siamo ancora incontrati e quindi resto scettico,voglio aspettare,ma i presupposti per concretizzare ci sono tutti...lui arriva da lontano e quindi devo aspettare perche' il viaggio e' lungo e pieno di interperie,non ha il navigatore e quindi il viaggio dura parecchio...poi mi chiama,e mi dice di andarlo a prendere,sono ansioso...sono le 11 del mattinvado alle poste(e' li' che ci dovevamo incontrare)...ho paura che mi dia buca...chiedo di lui e mi dicono che e' arrivato..me lo consegnano in un pacco...esco lo metto in macchina e lo apro...dentro c'e' lui,Pegaso,e' carino,pero' il viaggio e' durato qualche gg e quindi puzza un po',non troppo ma un po' ,non e' di tante parole,lo guardo,ma lui mi dice:aspetta di conoscermi!...vabbe' dico...vediamo ...nel viaggio mi chiedo come abbia fatto ad essere piaciuto a tutti nella maniera che mi hanno descritto...pero' devo aspettare...finalmente arrivo a casa,Pegaso non e' di troppe parole

,lui il meglio,a suo dire,lo da' in altre circostanze;mi preparo perche' voglio vedere se e' davvero bravo...mi faccio la doccia...mi ripulisco dalla classica colla bianca (simpatica ma tutto fumo niente arrosto ...ci mettiamo insieme solo per tre gg alla volta e litighiamo in continuazione dal secondo gg in poi) ),e mi preparo per Pegaso,ci guardiamo e gli dico:non mi deludere,spero tu sia speciale,non come gli altri 10 (sono stato con tanti ma tutti bulletti....)...lui mi risponde:non ti deludero'....al primo contatto si appiccica a me come una sanguisuga,una calamita non e' niente a confronto,vengo percorso da un brivido e tra me e me penso:stai a vedere che e' la volta giusta!xxxxx,e' insieme a me da 1 sett circa e non ne vuole sapere di staccarsi di dosso,penso si sia innamorato,oggi abbiamo fatto la doccia insieme,ma niente non si smuove da me,neanche di 1 mm,non abbiamo ancora litigato,ma sara' mica lui quello giusto per la mia vita ?rebel e insieme a Pegaso cosi' come luc@,da 3 settimane(ci sono tanti cloni di Pegaso...x fortuna!!!)...ringrazio luc@ per avermelo fatto conoscere e vi consiglio di incontrarlo anche voi,a me,personalmente,ha cambiato la vita....

tutto sta menata per dirvi che uno dei piu' grandi problemi di noi protesizzati e' sato risolto,le stressanti manutenzioni sono davvero un ricordo,...La Pegaso riduce drasticamente gli interventi di scollaggio e incollagio,e non solo,aumenta la qualita' della vita,in quanto le docce o serate in discoteca,ma potrei dire giornate di sport,non sono piu' vissute a meta',bensi' al 100%,e' una colla fenomenale,e' una garanzia,e' non vi e' piu' l'incertezza che c'e' dopo 2 ore di sport nel tirarsi indietro i capelli, per paura che qualcosa si muova,con la Pegaso tutto rimane li' fermo con decisione....forse l'unico difetto riscontrato e' che fila,ma a detta di molti e' soltanto una questione di saperci fare...nn e' cmq un problema...faccio i complimenti a luc@ per la sua disponibilita' e condivido in pieno la decisione di inviarne 2 x volta.piu' un grande remover...almeno per un po' di tempo si puo' stare tranquilli...non come prima...e ci capiamo(rivenditoriiiiii... ....)...il progetto e' da 10 e lode e sta procedendo da dio,voto anche qui 10 e lode,mi auguro che sempre piu' persone vi prendano parte,l'aiuto che vi verra' dato e' unico e la serieta' e' assicurata da persone che conosciamo(e che cmq sono nel forum da tempo)...le spese sono irrosorie e potrete permettervi di essere perfetti con cifre cosi' stupide che se pensate ad altri rivenditori vi sembrera' una presa in giro...ora vi mollo perche mi sto addormentando e la grammatica sta andando a farsi friggere...vorrei parlare anche del mitico antirosso ma vi grazio..........buona notte ciaoooooooooooo

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora torno a ribadire che Pegaso è la Regina, l' Imperatrice delle colle, io che usavo quella internazionalmente ritenuta la + forte sul mercato (e col toluene) dico che, sotto ogni aspetto, è come paragonare la Rolls Royce ;) ;) alla Bmw (che non è poco).

Grande Luc :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora torno a ribadire che Pegaso è la Regina, l' Imperatrice delle colle, io che usavo quella internazionalmente ritenuta la + forte sul mercato (e col toluene) dico che, sotto ogni aspetto, è come paragonare la Rolls Royce ;) ;) alla Bmw (che non è poco).

Grande Luc :okboy:

GRANDISSIMO GELLO!!!!!

Il re dell'insgamabilita'! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti