Vai al contenuto

falsi medici, chiromanti, ecc. è più fesso chi ci va o sono imbroglioni loro?

Messaggi raccomandati

L'italia oltre ad essere uno dei paesi dove le cose funzionano peggio è anche il paese col piu' alto numero di falsi medici (vedi dentisti che in realtà sono odontoiatri) ma anche chiromanti, maghi, gente che si professano guaritori (vedi casi di striscia sui tumori), gente che specula su tutto anche sulle malattie gravi.

ma sono costoro ad essere imbroglioni o la colpa è di chi ci va? prendiamo la calvizie. il forum è pieno di gente curata da centri anticalvizie a botte di cure miracolose e lozioni varie ma se sei intelligente vai da un medico in gamba perchè se esistessero 'cure miracolose' non ci sarebbero tutti questi calvi in giro.

io dico che questa gente esiste xchè c'è chi ci va.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in errore, io sto parlando dei fin troppi odontoiatri che non sono medici e non hanno la laurea per esercitare, sono semplici odontotecnici con un diploma professionale che operano come medici abusando della professione.

sto parlando dei ciarlatani che si professano guaritori di malattie gravi speculando sul dolore e la disperazione della gente etc. etc. etc.

Si ma tu hai scritto "(vedi dentisti che in realtà sono odontoiatri)" quando sono la stessa cosa; l'odontoiatra è in realtà il dentista, quindi per essere "dentisti" in regola bisogna per forza essere laureati in odontoiatria

E' vero che sono venuti fuori, come tu stesso giustamente dici, diversi odontotecnici che si spacciavano per odontoiatri, quindi credo che tu volessi scrivere

(vedi odontoiatri che in realtà sono odontotecnici).

Link al commento
Condividi su altri siti