Vai al contenuto

Roma

Messaggi raccomandati

Abito a roma da 7 anni e adesso sono stufo di continuare a vivere nel caos di questa città che nemmeno mi piace.

Vorrei trovare un posto vicino al mare (NO ostia o Fiumicino, che posti tristi…).

Un collega che vive a Sabaudia fa il pendolare tutti i giorni ma dici che si trova molto bene.

Sinceramente 200 Km/g per andare e tornare dal lavoro mi sembrano un’esagerazione.

Cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Abito a roma da 7 anni e adesso sono stufo di continuare a vivere nel caos di questa città che nemmeno mi piace.

Vorrei trovare un posto vicino al mare (NO ostia o Fiumicino, che posti tristi…).

Un collega che vive a Sabaudia fa il pendolare tutti i giorni ma dici che si trova molto bene.

Sinceramente 200 Km/g per andare e tornare dal lavoro mi sembrano un’esagerazione.

Cosa ne pensate??

beh consiglierei grottaferrata, poi dipende c'è chi gli piace di piu terracina, colleferro, ariccia ahahah! anche nettuno è carina.

nb. cmq da sabaudia a roma quali 200 km! saranno 30 e l'estate te ne vai pure a fa er nudista a capo cotta ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Viale Marconi!no per favore No. Ci abito da 7 anni e fa davvero schifo...caos pazzesco, parcheggio zero. Ho dovuto comprare un bos per 100K. sono stanco di arricchire questi romani che sono dei gran cafoni.

Magari e' meglio non generalizzare...

P.s. Allora siamo vicini di casa.

P.p.s.visto che i Romani sono cafoni,tu da che parte del mondo vieni?

Modificato da grifone
Link al commento
Condividi su altri siti

ostia squallida?

-macchia mediterranea di castel fusano immensa e tranquillissima.uno SPETTACOLO!

-mare.sempre bono no?

-traffico pochissimo,parcheggi senza problemi ovunque

-nuova ostia,dove prima neanche le guardie potevano entrare,adesso con il porto è rinata e la zona sta diventando anche meglio del centro

-d'estate ostia diventa un ficaio allucinante.solo un ghey non ci farebbe caso

ma che ce venite a fà a ostia?nun ce venite è na xxxx :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ostia squallida?

-macchia mediterranea di castel fusano immensa e tranquillissima.uno SPETTACOLO!

-mare.sempre bono no?

-traffico pochissimo,parcheggi senza problemi ovunque

-nuova ostia,dove prima neanche le guardie potevano entrare,adesso con il porto è rinata e la zona sta diventando anche meglio del centro

-d'estate ostia diventa un ficaio allucinante.solo un ghey non ci farebbe caso

ma che ce venite a fà a ostia?nun ce venite è na xxxx :lol:

Ma datte all'Ippica!

Ostia è la località più KITCH d'Itali'

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire KITCH?

come odio questo slang giovanile che non capisco :lol:

se vede che sei troppo vechio...sei fori dar tempoooo!

cmq kitch vor di OUT

A FRACICONE GUARDA KE OSTIA NON è SOLO IL FABER BEACH Dò VAI TE :lol: :lol:

Ahahah ma allora n'lo voi capì, io se vado a Ostia Lido me viè l'orticaria....so allergico alla provincia, ai cafoni, ai rotoli di ciccia e ai ciabbattoni de gomma :lol: :lol:

nb:

a me me trovi ar Miracle o ar Gilda on The Beach a Fregene.

Link al commento
Condividi su altri siti