speriamobene1 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Abito a roma da 7 anni e adesso sono stufo di continuare a vivere nel caos di questa città che nemmeno mi piace. Vorrei trovare un posto vicino al mare (NO ostia o Fiumicino, che posti tristi…). Un collega che vive a Sabaudia fa il pendolare tutti i giorni ma dici che si trova molto bene. Sinceramente 200 Km/g per andare e tornare dal lavoro mi sembrano un’esagerazione. Cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 é una esagerazione, non mi sembra abbia molto senso. Se puoi lavorare da casa 2-3 giorni allora diventa fattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Abito a roma da 7 anni e adesso sono stufo di continuare a vivere nel caos di questa città che nemmeno mi piace. Vorrei trovare un posto vicino al mare (NO ostia o Fiumicino, che posti tristi…). Un collega che vive a Sabaudia fa il pendolare tutti i giorni ma dici che si trova molto bene. Sinceramente 200 Km/g per andare e tornare dal lavoro mi sembrano un’esagerazione. Cosa ne pensate?? beh consiglierei grottaferrata, poi dipende c'è chi gli piace di piu terracina, colleferro, ariccia ahahah! anche nettuno è carina. nb. cmq da sabaudia a roma quali 200 km! saranno 30 e l'estate te ne vai pure a fa er nudista a capo cotta ahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 castano sono 90 km, come fai a dire 30?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 cmq le grandi città mi hanno stufato davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 castano sono 90 km, come fai a dire 30?? co la machina tua so 90...co la mia so 30 :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 castano ogni tanto sembra di parlare con un xxxxxno di 11 anni invece che con un 40enne :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 non sa contare :-)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 (modificato) Abito a roma da 7 anni e adesso sono stufo di continuare a vivere nel caos di questa città che nemmeno mi piace. Signore perdonalo perche' non sa quello che dice....comunque consiglio Viale Marconi a Roma :ok2: Modificato 10 Ottobre 2007 da grifone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 Signore perdonalo perche' non sa quello che dice....comunque consiglio Viale Marconi a Roma :ok2: Viale Marconi!no per favore No. Ci abito da 7 anni e fa davvero schifo...caos pazzesco, parcheggio zero. Ho dovuto comprare un bos per 100K. sono stanco di arricchire questi romani che sono dei gran cafoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 non sa contare :-)) non so manco cantare :lol: nb: xxxxx scusate ma che colpa ne ho io se con l'auto che ho 90 km mi parono 30? eddai! i cavalli so cavalli :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 (modificato) Viale Marconi!no per favore No. Ci abito da 7 anni e fa davvero schifo...caos pazzesco, parcheggio zero. Ho dovuto comprare un bos per 100K. sono stanco di arricchire questi romani che sono dei gran cafoni. Magari e' meglio non generalizzare... P.s. Allora siamo vicini di casa. P.p.s.visto che i Romani sono cafoni,tu da che parte del mondo vieni? Modificato 10 Ottobre 2007 da grifone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 eh no, ha ragione i romani so parecchio cafoni dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 eh no, ha ragione i romani so parecchio cafoni dai... A roma ci sono cafoni e non cafoni come in qualsiasi città d'italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 eh no, ha ragione i romani so parecchio cafoni dai... Grazie Castà. <_< ps. anke ki abita in periferia ci mette ore x andare a lavoro, il traffico di Roma è leggendario, nei film americani ci rappresentano come Calcutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 se fate un giro il sabato pomeriggio in via del corso vi assicuro che rabbrividite..gentaglia..roba da non credere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 ostia squallida? -macchia mediterranea di castel fusano immensa e tranquillissima.uno SPETTACOLO! -mare.sempre bono no? -traffico pochissimo,parcheggi senza problemi ovunque -nuova ostia,dove prima neanche le guardie potevano entrare,adesso con il porto è rinata e la zona sta diventando anche meglio del centro -d'estate ostia diventa un ficaio allucinante.solo un ghey non ci farebbe caso ma che ce venite a fà a ostia?nun ce venite è na xxxx :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 ostia squallida? -macchia mediterranea di castel fusano immensa e tranquillissima.uno SPETTACOLO! -mare.sempre bono no? -traffico pochissimo,parcheggi senza problemi ovunque -nuova ostia,dove prima neanche le guardie potevano entrare,adesso con il porto è rinata e la zona sta diventando anche meglio del centro -d'estate ostia diventa un ficaio allucinante.solo un ghey non ci farebbe caso ma che ce venite a fà a ostia?nun ce venite è na xxxx :lol: Ma datte all'Ippica! Ostia è la località più KITCH d'Itali' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 A FRACICONE GUARDA KE OSTIA NON è SOLO IL FABER BEACH Dò VAI TE :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 (modificato) Ma datte all'Ippica! Ostia è la località più KITCH d'Itali' che vuol dire KITCH? come odio questo slang giovanile che non capisco :lol: Modificato 10 Ottobre 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 ahah io cmq sono andato spesso allo shilling ed effettivamente merita....cmq il faber beach come stabilimento balneare diurno(quindi non come discoteca serale) e' ottimo...che ciai da diglie?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 ahah io cmq sono andato spesso allo shilling ed effettivamente merita....cmq il faber beach come stabilimento balneare diurno(quindi non come discoteca serale) e' ottimo...che ciai da diglie?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 che vuol dire KITCH? come odio questo slang giovanile che non capisco :lol: se vede che sei troppo vechio...sei fori dar tempoooo! cmq kitch vor di OUT A FRACICONE GUARDA KE OSTIA NON è SOLO IL FABER BEACH Dò VAI TE :lol: :lol: Ahahah ma allora n'lo voi capì, io se vado a Ostia Lido me viè l'orticaria....so allergico alla provincia, ai cafoni, ai rotoli di ciccia e ai ciabbattoni de gomma :lol: :lol: nb: a me me trovi ar Miracle o ar Gilda on The Beach a Fregene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 io mare di ostia=fogna. ma dove c...o siete cresciuti???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 io mare di ostia=fogna IO INVECE MARE DI OSTIA=FRE.GNA :lol: :lol: NON CE VENITE CHE OSTIA Fà SCHIFO REGà !! RIMANETE A ROMA A SCAPOCCIà NEL TRAFFICO,NELLE STRISCE BLU E NELLO SMOG COME VE INVIDIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati