Vai al contenuto

queste sono le altre foto

Messaggi raccomandati

più che altro ho utilizzato lozioni cosmetiche e shampi rinforzanti

Mi spiace ma credo che oramai sia tardi per minoxidil e fina. Puoi sempre provare pero' senti un dottore su che prospettive puoi avere. Il frontale e' andato, forse nel vertex puoi recuperare qualcosa.

Peccato che abbia sprecato questi 4 anni a "curarti" con dei cosmetici che alla fin fine sono acqua fresca.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

starscream sono sempre il casertano ste foto sono più chiare?

Si ho visto e risposto. Cosa dire, hai aspettato troppo tempo, anzi l' hai sprecato con delle "cure" inutili. Adesso cosa puoi fare? Secondo me senti un dermatologo e vedi se ti conviene partire con fina e minox. Non hai moltissimoo da mantenere ma essendo fotunato potresti recuperare un po' di capelli sul vertex. Poi, se sei determinato e le cure funzionano bene facendoti rimanere stabile, tra qualche anno potresti pensare ad un auto-trapianto. Questo e' quello che farei io se fossi nella tua situazione.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

che cos'è l'autotrapianto? E se potresti farmi la cortesia di rispondermi anche nella sottosezione fitness, sono sempre cos3!

Sulla dieta non ti rispondo perche' non ne so un granche'. Di sicuro ti rispondera' minoxidil :)

L' auto-trapianto e' una tecnica chirurgica.

Tieni conto che una trapianto dai migliori (in Canada) viene a costare parecchio. Siamo tra i 5000 e i 10mila euro ma anche qui non mi sbilancio non essendo molto ferrato in materia.

Leggi tutto sui trapianti qui:

http://www.salusmaster.com/_calvizie-3/dir...nto_di_capelli/

Link al commento
Condividi su altri siti

starscream potresti farmi rispondere circa la dieta? E poi ti volevo chiedere se prima dell'autotrapianto posso intraprendere qualcosa di efficace

Ma guarda che io non ho potere decisionale su cio' che fanno gli altri utenti del forum :)

Aspettati qualche risposta entro 2/3 giorni, se ti va' grassa puo' anche scapparci una diatriba tra minox e castano :D

Prima dell' autotrapianto dovresti, e questo e' un mio consiglio, intraprendere la classica cura per l' aga ossia minoxidil e finasteride. Ma prima devi farti vedere da un dermatologo, possibilmente esperto in alopecia androgenetica, che ti prescrivera' questi farmaci e forse qualcos' altro. Dopo qualche anno vedrai come il tuo fisico risponde alla cura e deciderai se fare l' autotrapianto. Questo e' il mio parere ma ti consiglio di sentire un dermatologo e faresti bene a scrivere una mail anche ad Hasson e Wong se hai in mente un trapianto. Fai un post nella sezione trapianti del forum. E ti consiglio anche il forum "bellicappelli" (ovviamente con una sola p) che si trova digitando quella parola su google.

Link al commento
Condividi su altri siti

i famosi shampo rinforzanti, la crescina ecc. capisco.

Ah proposito avete visto la "nuova" pubblicita' della crescina??

Ora ci sono i cerotti!!! Acciderbolina mi sa' che con i cerotti a rilascio graduato la calvizie non sara' piu' un problema :D

Costeranno 100 euro a cerotto ma li valgono tutti.....che razza di truffe che fanno oh, da mandare in galera sarebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...