cos3 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Recentemente ho utilizzato prodotti della cosmesi per capelli Shiseido e Collistar, ma i risultati deludenti che fare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 dovevi inziare qualche anno fa la cura oramai fai prima a rasarti. casi di calvizie nella tua famiglia? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cos3 Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 no in famiglia nn ci sono casi disperati di lopecia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 scusa non per essere critico, ma in tutti questi anni cos'hai fatto per i tuoi capelli a parte vederli cadere? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cos3 Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 più che altro ho utilizzato lozioni cosmetiche e shampi rinforzanti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 (modificato) più che altro ho utilizzato lozioni cosmetiche e shampi rinforzanti Mi spiace ma credo che oramai sia tardi per minoxidil e fina. Puoi sempre provare pero' senti un dottore su che prospettive puoi avere. Il frontale e' andato, forse nel vertex puoi recuperare qualcosa. Peccato che abbia sprecato questi 4 anni a "curarti" con dei cosmetici che alla fin fine sono acqua fresca. Modificato 9 Ottobre 2007 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cos3 Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 starscream sono sempre il casertano ste foto sono più chiare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 (modificato) starscream sono sempre il casertano ste foto sono più chiare? Si ho visto e risposto. Cosa dire, hai aspettato troppo tempo, anzi l' hai sprecato con delle "cure" inutili. Adesso cosa puoi fare? Secondo me senti un dermatologo e vedi se ti conviene partire con fina e minox. Non hai moltissimoo da mantenere ma essendo fotunato potresti recuperare un po' di capelli sul vertex. Poi, se sei determinato e le cure funzionano bene facendoti rimanere stabile, tra qualche anno potresti pensare ad un auto-trapianto. Questo e' quello che farei io se fossi nella tua situazione. Modificato 9 Ottobre 2007 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cos3 Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 che cos'è l'autotrapianto? E se potresti farmi la cortesia di rispondermi anche nella sottosezione fitness, sono sempre cos3! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 che cos'è l'autotrapianto? E se potresti farmi la cortesia di rispondermi anche nella sottosezione fitness, sono sempre cos3! Sulla dieta non ti rispondo perche' non ne so un granche'. Di sicuro ti rispondera' minoxidil :) L' auto-trapianto e' una tecnica chirurgica. Tieni conto che una trapianto dai migliori (in Canada) viene a costare parecchio. Siamo tra i 5000 e i 10mila euro ma anche qui non mi sbilancio non essendo molto ferrato in materia. Leggi tutto sui trapianti qui: http://www.salusmaster.com/_calvizie-3/dir...nto_di_capelli/ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cos3 Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 starscream potresti farmi rispondere circa la dieta? E poi ti volevo chiedere se prima dell'autotrapianto posso intraprendere qualcosa di efficace Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 starscream potresti farmi rispondere circa la dieta? E poi ti volevo chiedere se prima dell'autotrapianto posso intraprendere qualcosa di efficace Ma guarda che io non ho potere decisionale su cio' che fanno gli altri utenti del forum :) Aspettati qualche risposta entro 2/3 giorni, se ti va' grassa puo' anche scapparci una diatriba tra minox e castano :D Prima dell' autotrapianto dovresti, e questo e' un mio consiglio, intraprendere la classica cura per l' aga ossia minoxidil e finasteride. Ma prima devi farti vedere da un dermatologo, possibilmente esperto in alopecia androgenetica, che ti prescrivera' questi farmaci e forse qualcos' altro. Dopo qualche anno vedrai come il tuo fisico risponde alla cura e deciderai se fare l' autotrapianto. Questo e' il mio parere ma ti consiglio di sentire un dermatologo e faresti bene a scrivere una mail anche ad Hasson e Wong se hai in mente un trapianto. Fai un post nella sezione trapianti del forum. E ti consiglio anche il forum "bellicappelli" (ovviamente con una sola p) che si trova digitando quella parola su google. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 più che altro ho utilizzato lozioni cosmetiche e shampi rinforzanti i famosi shampo rinforzanti, la crescina ecc. capisco. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 i famosi shampo rinforzanti, la crescina ecc. capisco. Ah proposito avete visto la "nuova" pubblicita' della crescina?? Ora ci sono i cerotti!!! Acciderbolina mi sa' che con i cerotti a rilascio graduato la calvizie non sara' piu' un problema :D Costeranno 100 euro a cerotto ma li valgono tutti.....che razza di truffe che fanno oh, da mandare in galera sarebbero. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati