cos3 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Sono un nuovo utente, vengo da Caserta e mi chiamo Costanzo, ho 22 anni quasi 23. Chi mi potrebbe consigliare circa la mia situazione, ho cominciato a perdere sti quattro peli dall'età di 19 anni. L'elemento depressione rientra nel fattore caduta dei capelli e diradamento? Aiutatemi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 premesso che in questi 4 anni avresti potuto curarti come si deve con fibnastreride e minoxidil e ottenere ottimi risulltati potresti provare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cos3 Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 ma il minoxidil nn fa ingrassare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 per niente!! io nn ho preso un grammo...... e cmq vista la tua situazione è d'obbligo una visita dal dermatologo il prima possibile...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 ma il minoxidil nn fa ingrassare? Non credo a meno che non ti mangi un panino di McDonald's ogni volta che lo metti. Per tornare a te mi sembra che la tua calvizie sia piuttosto avanzata. La foto e' fatta parecchio male, si vede meta' testa e i capelli sono portati avanti da un punto che dalla foto manco si vede. Fanne qualcuna migliore. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 L'elemento depressione rientra nel fattore caduta dei capelli e diradamento? Aiutatemi Stress depressione ed ansia possono aggravare l'aga Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 come al solito quoto in pieno BERTONE!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 Sono un nuovo utente, vengo da Caserta e mi chiamo Costanzo, ho 22 anni quasi 23. Chi mi potrebbe consigliare circa la mia situazione, ho cominciato a perdere sti quattro peli dall'età di 19 anni. L'elemento depressione rientra nel fattore caduta dei capelli e diradamento? Aiutatemi Vai dal dermatologo? Ma non ti sei mai curato? :o Il mio consiglio è di testare un eventuale risposta al minoxidil e inizierei con 3 mesi di Aloxidil 2% Poi, se riscontri dei risultati allora è d'obbligo il minoximen 5% Ne caso volessi una spinta in più a livello temporale puoi provare con Remox III Lotion al 15% Poi devi prendere propecia, questa è la base della lotta contro L'AGA. Ma però prima vai dal dermatologo e fatti le analisi del sangue Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati