Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono un nuovo utente, vengo da Caserta e mi chiamo Costanzo, ho 22 anni quasi 23. Chi mi potrebbe consigliare circa la mia situazione, ho cominciato a perdere sti quattro peli dall'età di 19 anni. L'elemento depressione rientra nel fattore caduta dei capelli e diradamento? Aiutatemi

post-13197-1191898484_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il minoxidil nn fa ingrassare?

Non credo a meno che non ti mangi un panino di McDonald's ogni volta che lo metti.

Per tornare a te mi sembra che la tua calvizie sia piuttosto avanzata. La foto e' fatta parecchio male, si vede meta' testa e i capelli sono portati avanti da un punto che dalla foto manco si vede. Fanne qualcuna migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Sono un nuovo utente, vengo da Caserta e mi chiamo Costanzo, ho 22 anni quasi 23. Chi mi potrebbe consigliare circa la mia situazione, ho cominciato a perdere sti quattro peli dall'età di 19 anni. L'elemento depressione rientra nel fattore caduta dei capelli e diradamento? Aiutatemi

Vai dal dermatologo?

Ma non ti sei mai curato? :o

Il mio consiglio è di testare un eventuale risposta al minoxidil e inizierei con 3 mesi di Aloxidil 2%

Poi, se riscontri dei risultati allora è d'obbligo il minoximen 5%

Ne caso volessi una spinta in più a livello temporale puoi provare con Remox III Lotion al 15%

Poi devi prendere propecia, questa è la base della lotta contro L'AGA.

Ma però prima vai dal dermatologo e fatti le analisi del sangue

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...