Patrizio Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 ciao xxxxx ho letto vari articoli rigurdante la clonazione dei capelli ma vorrei sapere qualcosa in più,cioè la data di un primo trapianto di capelli clonati si potrebbe gia avere? quanto costera? come si fa fare questo trapianto? e gia stato testato sugli uomini? al momento non mi vengono altre domande spero che voi possiate rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 ciao xxxxx ho letto vari articoli rigurdante la clonazione dei capelli ma vorrei sapere qualcosa in più,cioè la data di un primo trapianto di capelli clonati si potrebbe gia avere? quanto costera? come si fa fare questo trapianto? e gia stato testato sugli uomini?al momento non mi vengono altre domande spero che voi possiate rispondermi Per il momento e' fanta-scienza. La risposta a tutte le tue domane e' "no" o "non ancora". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 scusami ma da quanto ho letto tra un anno o 2 potremmo gia usufruirne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 speriamo di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 qualcuno a delle informazioni a rigurado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 patrizio sei iscritto a bèllicàpelli, leggi li c'è molto di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 mi dai il link dell'argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 (modificato) http://bellicapellì.forumfreè.net/?t=20954775&st=0 Modificato 12 Ottobre 2007 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 (modificato) togli gli accenti se no non funziona il link Modificato 12 Ottobre 2007 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 13 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 ok. grazie ma hai idea di quanto potrebbe costare questa tecnica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 non + di un trapianto tradizionale, cmq non lo sappiamo di preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 14 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 qui si parla addirutira di avere di nuovo 10.000 capelli come hai bei tempi, ma con un trapianto tradizionale quanti capelli si possono inestare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 14 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 qui si parla addirittura di avere di nuovo 10.000 capelli come hai bei tempi, ma con un trapianto tradizionale quanti capelli si possono inestare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 massimo 7000 uf a sessione, il totale sarà 10-15000 in varie sessioni ma dipende da persona a persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 14 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 scusami ho capito bene si possono mettere in testa fino a 15 milla bulbi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 sì se fai 2 strip più qualche fue puoi arrivarci. e cmq per un calvo spesso non bastano per un buon risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 in senso di esatetica una persona colava come puo arrivare con il risultato finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 eh? colava cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 scusami volevo dire calva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Mi sembra che con un trapianto al massimo si può arrivare ad avere 15 capelli per cm^2 contro i circa 100 di media di una persona non afetta da aga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 eh bella domanda... alle volte si ha un risultato ottimo, alle volte molto meno, dipende dal calibro del capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 berto è una cazzata, si possono impiantare anche 100 uf al cm2, l'unico problema è che non sempre se ne possono prendere così tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 la zona donatrice da che problematiche ha cioè qualli fattori determina gli uf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 (modificato) dipende da come sei nato, c'è chi ha + lassità e densità e chi poca. insomma va a cùlo come tutto a sto mondo Modificato 15 Ottobre 2007 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 (modificato) in genere chi bisognerebe guardare in famiglia per vedere come si evolvera la calvizia anche se i parenti non si sono curati Modificato 15 Ottobre 2007 da Patrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati