Vai al contenuto

TELOGEN EFFLUVIO HELP!


KANDRY

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!! sono un ragazzo di 17 anni che soffre di telogen effluvio, sono disperato... stò usando FNS da circa 1 mese accompagnato da degli integratori e sembra si stia un pò attenuando (ma non vorrei che si tratti solo di una mia impressione...). Volevo chiedere a qualcuno che ha avuto il mio stesso problema come lo ha risolto o come lo sta risolvendo... Quanto deve durare in media la cura perchè si incomincino ad ottenere dei risultati? GRAZIE!!!

PS: penso che la mia carenza sia il ferro

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli esami c'è scritto che il minimo di ferro dovrebbe essere 59 mentre io ne ho 39...l'unica cosa oltre al ferro ad non essere a posto è S-PROT. C REATTIVA che però non dovrebbe essere la causa, almeno da quanto ho letto in altri post la caduta può dipendere dalla mancanza di altre cose. E poi sinceramente non sò neanche cosa sia... Tu ti stai trovando meglio facendo la cura? noti ricrescita? grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il valore è basso,deve salire di parecchio,prendendo il ferrograd da circa due mesi ho notato una migliore consistenza nei capelli,in particolar modo appena lavati,qualche capello in piu' fra l'uno e l'altro lungo la linea frontale,la differenza rispetto a prima è poca in realta',ma ognuno fa stroria a se.Il dermatologo mi ha parlato di un miglioramento lento e graduale,osserva nei prossimi mesi se per caso diminuisce la caduta oppure se la consistenza migliora,non aspettarti miracoli subito controlla tempie e vertice.

 

Ciao warhola ben trovata smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE MI STAI RIDANDO SPERANZA... QUINDI NON C'è DA ASPETTARSI SUBITO UN MIGLIORAMENTO ANCHE NELLA CADUTA GIUSTO? CMQ IL DOLORE CHE PRIMA AVVERTIVO SU TUTTO IL CUOIO CAPELLUTO ADESSO SI è ATTENUATO FINO A SPARIRE DAVANTI, PROVO INVECE ANCORA QUALCHE FITTA NELLA ZONA DEL VERTICE E TEMPIE...GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente figurati,ci vuole un po' per far salire il ferro e poi i capelli lentamente dovrebbero migliorare.

Il dolore che avverti tecnicamente si chiama tricodinia,è indice dell'effluvio,spesso per attenuarlo si usa idrocortisone topico come il locoidon,che puoi trovare in farmacia.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...