akira1982 Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 xxxxx ormai ho queste due protesi con bordi in Poly...dato che mi da un fastidio sto poly quando mi passo la mano tra i capelli e sento lo stacco parietali-protesi a causa dello spessore del Poly ..........mi domandavo se è possibile far affinare lo strato di poly.....magari quando la mando in factory per farla rinfoltire nelle zone sfoltite le faccio affinare pure il Poly .....oppure tagliare il poly nel bordo e mettere Lace o thinskin.....è possibile secondo voi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 prendi una all lace, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 Guarda che e' difficile che facciano diversamente....tu intendi una pellicola sottile come quella inniettata?il punto e' che ti troveresti con una topa che dopo 2 mesi ha perso i capelli ai bordi mentre sul lace no....piuttosto concordo con quello che dice fxp...esistono dei tape apposta....una cosa...ma tu con quello che costa un impianto mandi le tope a reinfoltire? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 Guarda che e' difficile che facciano diversamente....tu intendi una pellicola sottile come quella inniettata?il punto e' che ti troveresti con una topa che dopo 2 mesi ha perso i capelli ai bordi mentre sul lace no....piuttosto concordo con quello che dice fxp...esistono dei tape apposta....una cosa...ma tu con quello che costa un impianto mandi le tope a reinfoltire? :huh: Scusate ma perchè quanto costerebbe rinfoltire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 Scusate ma perchè quanto costerebbe rinfoltire il fatto(è solo un mio parere) è che non conviene farle reinfoltire perchè: 1 i capelli che sono rimasti sono logicamente stressati perche la protesi è gia stata usata(nella media 3-4 mesi),e non sono paragonabili ai capelli di una protesi nuova 2 il costo di una protesi nuova(una stupidaggine!!!) calcola che per fare rinfoltire devi pagare la spedizione andata e ritorno dalla cina+lavoro dei cinesi+guadagno del rivenditore(mi sembra che tu sia cliente toplace) Penso che il risparmio sia di poche decine di euro,e per questo non ne valga la pena,visto che con un spesa poco superiore, potrai riavere un impianto nuovo e perfetto B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 il fatto(è solo un mio parere) è che non conviene farle reinfoltire perchè: 1 i capelli che sono rimasti sono logicamente stressati perche la protesi è gia stata usata(nella media 3-4 mesi),e non sono paragonabili ai capelli di una protesi nuova 2 il costo di una protesi nuova(una stupidaggine!!!) calcola che per fare rinfoltire devi pagare la spedizione andata e ritorno dalla cina+lavoro dei cinesi+guadagno del rivenditore(mi sembra che tu sia cliente toplace) Penso che il risparmio sia di poche decine di euro,e per questo non ne valga la pena,visto che con un spesa poco superiore, potrai riavere un impianto nuovo e perfetto B) xxxxx il punto è che la protesi al momento è sfoltita solo nella parte di dietro(un pò di toppik e via si esce)....infatti essendo sfoltita dall'inizio credo che sia un difetto iniziale .....insomma un errore di parametri....infatti nelle altre zone è intatta ....Si con il tempo ha perso una % di capelli .....ma che sn sicuro dovuta al fatto che i capelli sn molto crespi e quando li pettino dopo lo shamppo devo forzare un po con la spazzola e quindi questo porta via un po di capelli.....ma se usassi qualcosa per togliere il crespo e la rinfoltissi tornerebbe nuova!!!!Quindi il punto è che nn so se farlo rinfoltire o mettere da parte come protesi di scorta in caso di necessità....infondo è peccato buttarla!! inoltre io parteciperò agli OC ....quindi ne prendero altre.....poi ho questa protesi gia da 2 mesi ,una nel cassetto gia tagliata e una senza taglio......il punto è se ne vale la pena!!!farla rinfoltire!!! Saluti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Parere sulla mia ALL LACE: Installata da circa 2 settimane fatta installazione + 1 manutenzione 1) NON SI VEDE 2) NON SI SENTE 3) NON PERDE CAPELLI 4) 100% TRASPIRANTE 5) UNA PASSATINA DI COLLA INTORNO ED E' ANCORATA ALLA GRANDE OK Ci vogliono 10 minuti di specchio per tirar via la colla dal lace MA CHI SE NE FREGA!!! Ho anche una lace con bordi e back in pellicola, la proverò a breve e certo la sfrutterò perchè è molto bella, ma credo che prossimamente ordinerò solo ALL-LACE. CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Ankio penso che devo provare una all lace!Ma Danibellicapelli l'hai presa con l'OC sinceramente i bordi in poly danno fastidio anke a me per la naturalezza lo scalino è un pò sgamabile, poi se metti Petalo rosso traspare il bianco sotto al poly quando sposto i capelli sui bordi. Ovvio che con una All- lace i tempi di usura si accorciano, ma dipende sempre da quanti shampii fai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Parere sulla mia ALL LACE: Installata da circa 2 settimane fatta installazione + 1 manutenzione 1) NON SI VEDE 2) NON SI SENTE 3) NON PERDE CAPELLI 4) 100% TRASPIRANTE 5) UNA PASSATINA DI COLLA INTORNO ED E' ANCORATA ALLA GRANDE OK Ci vogliono 10 minuti di specchio per tirar via la colla dal lace MA CHI SE NE FREGA!!! Ho anche una lace con bordi e back in pellicola, la proverò a breve e certo la sfrutterò perchè è molto bella, ma credo che prossimamente ordinerò solo ALL-LACE. CIAO! Mi intriga molto questa idea di all lace. Sto provando la mia prima lace (con poly) e devo dire che non mi sembra un dramma la manutenzione. Simile al xxxxx. Se poi mi troverò bene con Argo, ancora meglio (per ora uso priade sul front) Proverò all-lace con OC4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati