petty1975 Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 (modificato) Salve, sono una ragazza di 32 anni, da una decina di giorni avverto un forte e continuo prurito sul cuoio capelluto in particolare in corrispondenza della nuca. Si è inoltre formata una di crosta-desquamazione giallastra delle dimensioni di 1cm circa..cosa potrebbe essere? A chi posso rivolgermi quanto prima a Palermo? Nell'ultimo anno ho registrato inoltre cute del cuoio capelluto un pò più secca e un aumento della caduta dei capelli..credo dovuto a stress..non è stato una anno facile per me, e continua a non esserlo..qualcuno può darmi un consiglio sul da farsi e a chi rivolgermi? Grazie Modificato 7 Ottobre 2007 da petty1975 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 guarda petty io sono di palermo e ne ho girati tre , uno dei quali è quello del civico. mi sento di sconsigliarteli tutti. l'unico preparato è il dtt. Paolo Gigli ke verrà a Palermo il 17 o il 24 Novembre. E' un dermatologo toscano, specializzato nella caduta dei capelli. E' molto preparato, basta ke tu faccia una ricerca su internet e te ne accorgerai. se sei interessata alla visita e vuoi prenotare scrivimi a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 In Sicilia c'è la dottoressa Tiziana Di Prima: è bravissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 io,( come altri ke conosco) ci sono andato , ma nn mi son trovato bene, anzi spesso mi indicava l'acquisto di dermocosmetici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 c' gigli a palermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jovian312 Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 Io ho un brutto problema di dermatite seborroica che mi fa cadere un sacco di capelli e anche la psoriasi. Mi hanno consigliato il dottore Mannone che ha lo studio in Corso Tukory, dicono che è molto bravo e io ci andrò la settimana prossima. Sono già stata dal professore Aricò che mi ha solo mangiato un patrimonio e non m'ha risolto nulla e dalla dottoressa Fantauzzo che mi ha dato duecento trattamenti da fare che non sono serviti a un bel niente. Che tristezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 Del Dottor Aricò ho sentito anche io più di diverse lamentale: meglio metterlo in una sorta di black list Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petty1975 Inviato: 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 Grazie a tutti per le dritte..io nel frattempo sono già stata dal dermatologo il dott. Iuculano, che mi ha dato uno shampoo e una lozione..in questi giorni non ho avuto prurito..pare di tratti di una dermatite seborroica lieve..speriamo continui così! Ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jovian312 Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 Del Dottor Aricò ho sentito anche io più di diverse lamentale: meglio metterlo in una sorta di black list Perfetto, lista nera per Aricò! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Eppure il prof. Aricò sembra uno bravo per quanto riguarda la cura della psoriasi. Io starei per prenotare una visita da lui per la mia psoriasi al cuoio capelluto, allora mi sconsigliate di andarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Bob Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 D&G,quando sai la data certa dell'arrivo del dott. Gigli puoi comunicarlo sul forum? grazie,così posso organizzarmi in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 al max tra 5-6 giorni la comunikerò !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati