Vai al contenuto

Jovian312

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Jovian312's Achievements

  1. Anch'io sto aspettando che ritorni a Palermo per farmi visitare da lui. Nessuno sa quando verrà di nuovo in città? Rispondete, please!
  2. Jovian312

    BRAVO DERMATOLOGO A PALERMO CERCASI

    Perfetto, lista nera per Aricò! :diavoletto:
  3. Jovian312

    BRAVO DERMATOLOGO A PALERMO CERCASI

    Io ho un brutto problema di dermatite seborroica che mi fa cadere un sacco di capelli e anche la psoriasi. Mi hanno consigliato il dottore Mannone che ha lo studio in Corso Tukory, dicono che è molto bravo e io ci andrò la settimana prossima. Sono già stata dal professore Aricò che mi ha solo mangiato un patrimonio e non m'ha risolto nulla e dalla dottoressa Fantauzzo che mi ha dato duecento trattamenti da fare che non sono serviti a un bel niente. Che tristezza!
  4. Jovian312

    Dr. Gigli A Palermo Il 20/01/2007 !

    Hem... hem, andavo di corsa ieri sera e ho dato una lettura veloce ai post senza soffermarmici molto, in effetti era abbastanza chiaro ^_^ ! Bè, Boy87 sei stato comunque gentile per avermi risposto, thank you!
  5. Jovian312

    Dr. Gigli A Palermo Il 20/01/2007 !

    Salve a tutti, sono una nuova iscritta e vorrei sapere se è ancora possibile aderire alla visita con il dott. Gigli in quanto mi interesserebbe avere un suo parere riguardo a un problema di caduta di capelli che mi affligge da un pò di mesi. Non ho ben capito cosa dovrei fare per prenotare la mia visita, potete illuminarmi? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...