tony&tony Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 xxxxx ma a milano ce il famoso ospedale san raffaele in cui lavorano anche 2 dottori del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rain Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Ciao, anch'io e' da parecchio che sto' cercando di curare questa caduta. Ultimamente sono stata dal Dott Marliani che mi sembra molto comprensivo e anche onesto riguardo alla sua paecella. Comunque io per mia personalissima opinione il dott Rinaldi non lo trovo molto valido, sono stata una volta e ho pagato fior fiori di soldini!!! e non ho risolto nulla . Sarei dovuta riandare al controllo ( ma ho lasciato perdere xchè mi sarei dovuta fare un mutuo in banca).Comunque non è detto che un dottore xchè si fa pagare profumatamente sia valido... anzi........ Ripeto il dott Marliani mi sembra il + onesto a giugno dovro' fare il controllo e vedremo .... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariel Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Ciao raga, quattro mesi fa sono stata da Gigli a Firenze e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta, mi è sembrato una persona molto umana nel rapportarsi con me e attenta nel valutare le possibili cause scatenanti la caduta. Attualmente seguo la cura che mi ha dato (locoidon+menovis) anche se per avere dei risultati soddisfacenti dovrò avere ancora un pò di pazienza, credo proprio che tra un pò tornerò da lui per un controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disperata Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Brave ragazze e xxxxx bellissima idea questa e inoltre leggendo i vostri post ho come l'impressione di averli scritti io. Che bello parlare la stessa lingua!Io sono stata da parecchi dermatologi, tra cui la Tosti (ve la sconsiglio) e Marliani.Però il mio problema non migliora. Vorrei provare la Cappio voi che ne dite? Oppure a Milano chi mi consigliate?Un grande bacio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 E' incredibile!ha suonato la mia postina che porta i libri, anche lei,con pochi capelli..sara' effluvio cronico da idrocortisone che volete che dica..C'e la Leofreddi di rai2 che ha i capelli radi e sembrano piu' dei miei pazzesco.. Di positivo devo guardare che ho recuperato peso,e quindi risolto questa causa,lo stress non se ne parla sono calmissimo,gentilmente mi hanno detto anche che non servono altri controlli,ma a questo punto se continuo a peggiorare,pensavo a Rinaldi,e successivamente Campo.Non sono tornato al controllo dalla Tosti(magari col propecia avrei delle bellissime percentuali,oppure causa altri fattori non scriverei nemmeno piu'),sono tornato da Marliani e Gigli. Ma qui c'è qualcuno che ottiene dei risultati o nulla?la riscrescita deve essere seria,non quasi invisibile e lenta,si vede molto la riga in testa e intravede la pelle con la partenza dei capelli,anche di lato,ma li' sono leggermente piu' folti.Io sono per l'androgenetica e non so nemmeno se cercare chi la diagnostica tanto alla fine il risultato è il medesimo di non fare nulla che i capelli sono fitti...see buonanotte fanno schifo!Ogni volta il mese prossimo,ma arrivo a fine anno poi basta,perchè cosi' è inutile;ho letto pure su calvizie net che l'effluvio cronico puo' durare 72 mesi,sembra quello che deve prendere la finasteride per 5 anni di filaper vedere i risultati...spero stiano scherzando.Ho ripetuto a distanza di sette mesi anche la tricoanalisi sono migliorato come percentuali,qualita' grado,tutto sommato piu' o meno come prima il resto,vitalita' mitosi bassissime. Ho sentito anche parlare di questa biopsia,mi sembra esagerata e non la faro'. A proposito: almeno voi ragazze recuperateli i capelli visto che siete donne e almeno sulla carta avete qualche possibilita' in piu'. p.s.mi spiacerebbere trasmettere un po' di scetticismo,ci vuole pazienza ma anche un andamento positivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Ciao disperata ....Sconsiglio sia Cappio che Sarchi!!!!La Cappio non mi è sembrata molto informata sulle problematiche femminili, forse per gli uomini è più brava, io mi sono trovata molto male e non ci sono più tornata. Sarchi è suo marito...... A Milano c'è Rinaldi (molto caro, ma è bravo) e ho sentito che alcuni si sono trovati bene anche alla clinica dermatologica di via Pace Ciao un bacio Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony&tony Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 anche io sono di milano,ma volevo andare all'ospedale san raffaele,che mi dite?altrimenti se riesco a trovare una spalla di viaggio vado dritto da gigli o marliani che danno fiducia...cmq ho ordinato fns,poi vi farò sapere!e speriamo che arrivi presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disperata Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Ciao Giuly, grazie per la risposta. Tu sei stata da Rinaldi? xxxxx che mi sa dire qualcosa di Campo? Sfolto per quanto riguarda il SAn Raffaele è meglio che tu legga i post precedenti!A presto, CIAO A TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Anch'io vorrei avere notizie su Campo....anche perchè è quello a cui sono più vicina. x disperata Ho cercato di mandarti un private messaggio,ma non sono riuscita a farlo.Alla fine ti ho scritto una e-mail.Spero tu mi risponda presto. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Per ilcalmo: io i risultati li sto vedendo dopo 3 mesi di minoxidil e finasteride e integratori; e non sono risultati invisibili, ho il doppio dei capelli che avevo 3 mesi fa; e ti faccio presente che ho 37 anni e ho diradamento visibile da quando ne avevo 16!!!!!!!!!! Quindi ormai credevo che avrei solo potuto arrestare la caduta, ma non recuperare i capelli persi. Ahhhhhhhhh come mi sbagliavo!!!!!!!!!!!!!!!! Guardate che la finasteride per l'androgenetica funziona alla grande!!!!!!!! Ho visto foto dal dermatologo di uomini di 65 anni che nel giro di 1 anno avevano completamente coperto tutta la "luna", ma completamente!!!!!!!!!! Abbiate fede e chiedete il massimo ai vostri dermatologi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disperata Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Scusate vi rifaccio la domanda: qualcuno mi da notizie su Rinaldi (è veramente bravo con i problemi delle donne?).Che mi sapete dire di Tesauro? Oppure conoscete un bravo dermatologo in Lombardia? Aspetto le vostre risposte o consigli. Grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicca77 Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Ciao a tutti, prima cosa complimenti per l'iniziativa!! E' bello aiutarsi a vicenda, soprattutto in relazione a questo particolare problema!! Io sono di Roma e dopo varie peripezie tra cui un dermatologo che mi sfilava 25€ a settimana, mi sono rivolta al Dott. Rossi che visita al Policlinico Umberto I (ospedale pubblico), costo della visita circa 15€. Mi sembra molto competente, mi ha prescritto tutte le analisi del sangue prima di esprimersi, poi mi ha prescritto altri accertamenti perchè secondo lui c'è qualcosa che non va (ed ha ragione!!!). Ora mi sto curando con Tricoxidil lozione al 2% e sto prendendo del ferro avevo la ferritina a 2,7!!!! Lunedì devo andare per il controllo, ma devo dire che noto un leggero miglioramento e sono molto contenta!! Io ve lo consiglio di cuore!! Baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Per la mia esperienza( senza nulla togliere agli altri,con i quali non ho avuto modo di parlare)Marliani e Gigli.Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Penso che l'essere iscritto alla Società Italiana di tricologia è un certificato di garanzia per un medico tricologo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati