Tengoduro Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 omg Basta' non poi di' che e' brutta LA Mercedes..magari te puo' non piace' un modelllo(la R in effetti sembra na classe A pompata)...ma come fai bocciamme tutta la gamma?? famme capi' na' SL 500 che t'ha fatto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Mi riferivo alla R. Cmq, salvo le due cabrio, trovo le altre poco interessanti.. ma è solo il mio punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 la classe R è una supermacchina tuttofare. valla a vedere poi ne riparliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Ci sono anche salito. Molto curata, come tutte le merdeces di classe superiore. Ma non è il tipo di macchina che sto cercando. Mi sa proprio che prendero il FL2.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 cusa l'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 fl2= freelander 2. in quel segmento è il migliore in generale insieme al rav 4 secondo 4ruote. ma il più bello è il grand vitara nuovo che è molto sottovalutato.Bellissimo, spazioso, parco col 1.9 turbodiesel e in più risparmi sui 5000 6000 euro senza avere niente in meno rispetto agli altri 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 19 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 Ho provato il Fl2.. fantastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 ..e poi il Range sport. E quì la mia ricerca si è fermata. Lo ritiro tra un mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 range sport , ottima scelta. anche se a me piace più il discovery, ma è soltanto un gusto personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 Devo dire che mi affascinava molto per spazio interno e per la particolare carrozzeria. Ma è meno stradale dello sport, è una macchina ancora più tecnica e ho preferito prediligere il confort. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 basta' me metti na foto della reing sport che non lo' trovata? io popo nun la conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 (modificato) Modificato 23 Ottobre 2007 da LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 AH LOL LA CONOSCO ROMA E' PIENA DE STA MAcchina! va un botto de moda ottima scelta! pero' non te la fa nera (come tutto il monno) fattela grigio/argento coi vetri oscurati...spettacolo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 L'ho presa blue, esattamente come quella della foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 (modificato) BASTARD lo sapevo che mi cascavi sulla sport, spero solo che ora non ti metterai a girare col collo della camicia alzato, il bluetooth e le canzoni di gigi d'alessio :lo: la macchina è molto solida e non inflazionata come i vary cayenne, touareg e xfive però avrei evitato la sport, sa di provincia. Modificato 24 Ottobre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 basta ma nuova quanto te hanno preso?? 40 mila? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 BASTARD lo sapevo che mi cascavi sulla sport, spero solo che ora non ti metterai a girare col collo della camicia alzato, il bluetooth e le canzoni di gigi d'alessio :lo: ahaha...P.s. io magari saro' burino ma se lai presa nova allora facevi molto piu' scena col cayenne (che ovviamente avresti comprato usato cogli stessi soldi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 Non mi piace Giggi, non porto il collo della camicia alzato e la cayenne non è una porsche. Avrei dovuto evitare la Sport? E quale avrei dovuto prendere allora? Il Vogue? Costa 80000 Euro, ben venti in più della sport e sembra na cassa da morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 ahaha...P.s. io magari saro' burino ma se lai presa nova allora facevi molto piu' scena col cayenne (che ovviamente avresti comprato usato cogli stessi soldi) Perchè devo fare scena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 Io molto più semplicemente avrei preso la Discovery 3, che ha lo stesso motore con gli stessi cv ma pesa mezza tonnellata di meno. inoltre costa pure 20mila euro di meno. coi 20mila ti prendevi una smart e un tmax! io comunque al tuo posto con gli stessi soldi avrei preso una mercedes classe m oppure la volvo xc90 l'ml 2800 ad esempio tra i suv è quella che ha il look piu aggiornato. senza offesa ma la range ha un look vecchio di 30 anni (nei film di john steed 'agente speciale' già era così) :lol: :lol: se hai dato un anticipo soltanto recedi e prendi l'ML 280 stupenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 Io molto più semplicemente avrei preso la Discovery 3, che ha lo stesso motore con gli stessi cv ma pesa mezza tonnellata di meno. inoltre costa pure 20mila euro di meno. coi 20mila ti prendevi una smart e un tmax Primo: il Discovery pesa 2500 kg, quindi uguale allo Sport. (hanno in comune lo stesso pianale). La differenza sta nelle diverse forme e scelte di materiali interni. Il Disco è più tecnico, lo sport più elegante e comodo. io comunque al tuo posto con gli stessi soldi avrei preso una mercedes classe m oppure la volvo xc90 l'ml 2800 ad esempio tra i suv è quella che ha il look piu aggiornato. senza offesa ma la range ha un look vecchio di 30 anni (nei film di john steed 'agente speciale' già era così) :lol: :lol: se hai dato un anticipo soltanto recedi e prendi l'ML 280 stupenda Con la ml ci vai bene in autostrada e a prendere l'aperitivo, resta una bella vettura, ma non rispecchia il mio ideale di macchina. Il Range Rover Sport è una belva nel off-road al contrario della mercedes e volvo e molto confortevole per strada. E' forse il miglior compromesso. Quanto al look.. a me piace. Molto British. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 P.s. Il Volvo costa poco più del Discovery, lo Sport come la Ml.. e tra le due non ho dubbi. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 e ti pareva che castano apprezzasse una scelta altui. lo sport fra le suv è il migliore.grande scelta little bastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 per casta. lo vuoi capire che della smart non ce ne frega un cxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 a voi a me si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati