LittleBastard Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Sinceramente non ne ho mai guidata una ma sono interessato all'acquisto.. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Cara(come tutte le audi a mio parere ), quella cifra la spenderei per altre auto , cmq certamente un ottima auto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Tipo? Io preferisco di gran lunga la A5...Cmq le Audi a dispetto delle dirette concorrenti,rimane più di classe e più a lungo nel tempo,Bmw è molto bella anch'essa,ma la ritiri alle 17 ed alle 17.30 han già fatto il restyling...bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 ma nuova o usata?? per intenderci..quanto hai stanziato per l'aquisto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 omfg ACQUISTO NON AQUISTO...FUCKING KEYBOARD DEL NOTEBOOK.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Nuova. Pensavo alla 2,7 tdi avant La a5 è bella ma ho bisogno di molto spazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 (modificato) cel'ha mio zio l'A-6, è un'astronave, se hai i soldi prendila di corsa se ti piace quel genere di auto, non è una cafonata come le mercedes e le bmw, è un'auto seria e con delle belle motorizzazioni. io ti consiglio un blu diplomatico. cmq con la A5 non c'è storia, troppo bella la A5 io la prendo a novembre. la 2.7 diesel ha 190 cv e parte da 42mila. non c'è un'auto simile a questo prezzo con questo style e queste prestazioni. in alternativa ti consiglio di guardare la Chrysler 300 c. il 3000 v6 costa 38mila, il benzina 3.5 costa 42000. è originale robusta, personale al massimo e soprattutto non è da comunisti! a te la scelta. http://www.chrysler.it/300c/index.html Modificato 8 Ottobre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Concordo l'A5 spinge molto di più è davvero fica, ma io all'A6 preferisco pure L'A4 un po più piccola e meno barca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Gran bella macchina. Fa parte del gruppo volkswagen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 La 300 non mi piace.. La a5 è molto bella ma, come già detto, piccola. Essendo possessore già si un audi a4 quattro, mi piacerebbe sapere se qualcuno sa dirmi se resta piuttosto rumorosa rispetto la trazione anteriore. Diciamo che il requisito primario per l'auto da acquistare è in questo caso il confort. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 volvo v70 nuova.vai sul sicuro.bella originale e allo stesso tempo classica.quanto a spazio...beh non c'è che dire.comunque la a6 è una signora macchina, io ti ho detto solo un'alternativa valida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 altrimenti il top del top del confort è lexus che però non ha una sw grande. e il suv costa di più. la rx 400h poi è da veri intenditori:non esiste una macchina così all'avanguardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 altrimenti il top del top del confort è lexus che però non ha una sw grande. e il suv costa di più. la rx 400h poi è da veri intenditori:non esiste una macchina così all'avanguardia. quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 La 300 non mi piace..La a5 è molto bella ma, come già detto, piccola. Essendo possessore già si un audi a4 quattro, mi piacerebbe sapere se qualcuno sa dirmi se resta piuttosto rumorosa rispetto la trazione anteriore. Diciamo che il requisito primario per l'auto da acquistare è in questo caso il confort. Piccola????? la A-5 piccola? ma l'hai vista? ci sei sopratutto salito dentro? nb: già avuto audi, una a3 td, mai stata rumorosa a parte il climatizzatore al massimo :lol: della A3 ne ho sentite di ogni genere, morale: tutte balle. bastava chiudere lo sportello, è li che si vede la qualità di una macchina. fai la prova sulla A5, chiudi lo sportello leggerissimamente, avverti la qualità al top e ti senti isolato dal mondo esterno. poi se ci fai un giro di prova la compri. vai di audi. hai la classe di un'ammiraglia e la qualità volkwagen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 La A5 è piccola per l'uso che devo farne, non in senso assoluto. I due posti dietro non sono comodi per gente sopra il metro e ottanta (e son per l'appunto due) e il bagagliaio non è certo adatto all'uso che devo farne. Quanto al rumore parlavo non di fruscii dovuti all'assemblamento, al vento, rotolamento o motore: la trazione quattro è piuttosto rumorosa rispetto ad una trazione anteriore o posteriore. Mio padre ha avuto la volvo 850 t5 e rispetto alla mia s4 era molto più confortevole in autostrada.. Quanto al lexus.. c'è solo benzina e l'ibrido non mi pare ti faccia risparmiare granchè in consumi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 pigliati una skoda octavia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 rispetto a un pari cilindrata prestazioni migliori e consumi nettamente più bassi. vedi x5 o classe m.lexus ripeto è il top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 ma na TUAREG no?!?!? non si deprezza mai ed e' molto longeva sia come motore che come carrozzeria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 14 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 ..non è che vada pazzo per i suv.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 ..m a il nuovo Freelander è molto interessante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 comprati un hummer :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 ma na TUAREG no?!?!? non si deprezza mai ed e' molto longeva sia come motore che come carrozzeria a roma te li tirano appresso usati! ..m a il nuovo Freelander è molto interessante.. confermo ottima auto anche se nekl tuo caso proverei a guardare anche un Mercedes R280, 3000cc turbodiese, molto spaziosa, buone prestazioni, costo suo 50mila. http://www.quattroruote.it/listino/sintesi...mm=7&ccar=M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Che brutta la merdeces... Il Free mi è piaciuto moltissimo sinceramente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati