Vai al contenuto

Ragà vi saluto!


Messaggi raccomandati

Non ne senso che sparisco eheh! ma perchè vado a fare un corso come pizzaiuolo :lol: a milano e ritorno lunedì sera. (scherzo, è un corso sulle gestioni patrimoniali). ho l'aereo domattina presto perciò ora chiudo tutto e vado presto a nanna. per la colazione dovremmo andare alla terrazza martini a piazza xxxx :lol: un posto assai vip da come dicono con modelle e operatori di borsa.

 

se ci capitate e vedete un tipo che se la tira con capello alla bekham e la cravatta col nodo alla wall street voi urlate: A Castaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????? ma allora n'sei calvo come dicheno!!! :lol:

 

logicamente sabato andrò a ballare all'Hollywood la discoteca più in di milano almeno da come dice un tipo con cui andrò e che conosce bene la città.

 

ci sentiamo la settimana prox. da li non potrò collegarmi proprio per niente. saluti e passate buon week end e per favore smettetela di sbagliare i nomi dei Vips :lol: :lol:

 

nb: ma dico sto corso nn lo potevano fare a torino così andavo a salutare la nostra brava e bella angelina jolie alias Juno???? mannaggia!

 

Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha casta' non vorrei disilluderti ma il sabato sera l' hollywood e' retaggio assoluto di "bambini" dai 18 fino max ai 22....ora,per quanto la tua attaccatura da teenager possa parzialmente dissimularlo, CIAI 40 ANNI SUONATI!!! vattene al Nobu a cena poi toqueville e vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha casta' non vorrei disilluderti ma il sabato sera l' hollywood e' retaggio assoluto di "bambini" dai 18 fino max ai 22....ora,per quanto la tua attaccatura da teenager possa parzialmente dissimularlo, CIAI 40 ANNI SUONATI!!! vattene al Nobu a cena poi toqueville e vai tranquillo

il sabato sera decisamente out l'Hollywood,per musica e gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli Casta qualche mese fa un sabato sera io e dei miei amici avevamo un tavolo nel prive e tipo all'una di notte ci han spostato in un altro perhè ci han detto che un tipo disposto a pagare nn so quanti mila euro voleva proprio quello(pensa che serietà), nn è che eri tu??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragà sn tornato stasera! allora non sono stato venerdì in un locale che si chiama 'eleven' qualcosa ma nn me lo ricordo, molto simpatico ma nn abbiamo potuto far tardi. bella gente ma siamo entrati presto e usciti quando si riempiva. sabato invece grandiosa serata ai MAGAZZINI GENERALI. uno sballo esagerato. è a due piani, sotto c'è la techno sopra ci sn i tavoli e si sta diciamo piu tranquilli. difficile entrare alla gente comune ma io....ahahah, modelle, gente del jetset, gente che cammina a 1 mt sopra da terra e non ti caga proprio. fuori sfilate di auto paurose. hanno detto che c'era corona (chissenefrega) ma io nn l'ho visto.

 

in compenso milano la ricordavo diversamente. non ti cagà nessuno, è una città piena di fascino ma fredda come gente stile torino solo che a torino i torinesi si contano a milano sono ancora in molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...