kurtz Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Come si puo curare una stempiatura progressiva,esiste qualche prodotto specifico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Se è un qualcosa di fisiologico non puoi fare nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 quoto , l'unics strada e' l'autotrapianto se e' realmente una stempiatura fisiologica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 se invece è una stempiatura che avanza con l'età (dai 30 ai 40) ed una lieve sensibilità androgenetica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 va curata saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Gigli ha scritto: va curata saluti Mi scusi dottore ma se è una lieve sensibilità androgenetica in quella fascia di età quali tipi di cure possono essere idonee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 capelluto ha scritto: Mi scusi dottore ma se è una lieve sensibilità androgenetica in quella fascia di età quali tipi di cure possono essere idonee? Su questo ti rispondo io: le normali cure per l' androgenetica. Come stabilire esattamente se la stempiatura e' solo fisiologica oppure anche legata all' androgentica e' piuttosto complesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 si valuta caso caso la cura piu' adatta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati