Brad Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Se volessi andare in piscina una volta alla settimana rischierei di rovinare la protesi precocemente? Il capello indiano tenderebbe a diventare rosso prima del solito? Qualcuno è un nuotatore affermato ed ha qualche consiglio da dare?!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Brad ha scritto: Se volessi andare in piscina una volta alla settimana rischierei di rovinare la protesi precocemente?Il capello indiano tenderebbe a diventare rosso prima del solito? Qualcuno è un nuotatore affermato ed ha qualche consiglio da dare?!! :lol: Guarda se vai in piscin facci sapere ....in quanto tanto tempo faci delle domande relative agli adesivi da usare per la piscina.....e mi dissero che ARGO tiene con il lace anche in piscina.....per quanto riguaarda i capelli nn so ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 akira1982 ha scritto: Guarda se vai in piscin facci sapere ....in quanto tanto tempo faci delle domande relative agli adesivi da usare per la piscina.....e mi dissero che ARGO tiene con il lace anche in piscina.....per quanto riguaarda i capelli nn so ...... Per quanto riguarda gli adesivi..Argo e duo-tac tengono perfettamente(sicuramene di più Argo)mentre per le colle con Pegaso o Priade vai sul sicuro. Sicuramente il cloro delle piscine non fa bene ai capelli (neanche ai propri capelli) e quindi oltre a rovinarsi potrebbero diventare rossi prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 la piscina sicuramente crea dei problemi ai portatori. :042: i capelli devono essere trattati con prodotti adeguati altrimenti utilizzando shampoo inadeguati e non usando sempre balsami, si rischia di avere un intreccio inestricabile in perticolar modo con gli indiani. gli europei vanno di gran lunga meglio! i capelli si rovinano prima ma se si usa una cuffia di plastica e non di tela si limitano notevolmente i danni. purtroppo queste cuffie strappano i capelli! esistono comunque cuffie di plastica fuori e tela dentro! per mia esperienza i tape reggono magnificamente ma le colle no. proprio ieri sono uscito dalla vasca con priade che aveva sbordato e aveva anche riassunto il colore bianco originario. (va detto che era 7 giorni che non facevo manutenzione). secondo me lo shampoo è la cosa più importante. quello di luca è perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brad Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Ok...proverò la piscina e vi farò sapere...per il fissaggio uso duo tac e usandolo sul xxxxx non aveva dato problemi in piscina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 ciao io vado in piscina 2 volte la settimana uso una cuffia xxxxx di plastica tipo quella di Magnini,non ho nessuna controindicazione se non quella dello shampo ma io lo faccio comunque tutti i giorni ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Per la piscina evita priade. A me non regge oltre una doccia..... Con Pegaso e duo tac puoi andare tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 ciao a tutti :fiorellino: ho ricevuto un po di messaggi privati relativi a questo argomento, io faccio molto sport mi piace un sacco sopratutto da quando uso la new gen prima col xxxxx avevo smesso di andare in piscina mi sentivo a disagio a fare lo shampo davanti agli altri, ora lo shampo me lo faccio di gusto a d ogni modo io vado in palestra 3 giorni a settimana,faccio un po pesi e corro 20/30 minuti sul tapir roulant, 2 volte a settimana faccio nuoto libero e il sabato se riesco vado a correre al parco circa 30-40 minuti,domenica ho partecipato alla maratona di radio deejay la deejay ten, io con la protesi non ho nessun tipo di problema,nenche per l'adesione,solo faccio manutenzione un po piu spesso,d'estate due a settimana d'inverno una a settimana, mi spiego uso una tutta pellicola con lace al centro e in genere uso tape, adesso non ricordo il nome di quello del forum credo Argo l'ho appena preso da luc@ comunque l'easy red oppure il no residue di toplace e faccio manutenzione 1 volta a settimana inverno due estate ,non ho problemi di tenuta,inoltre lo shampo lo faccio ogni giorno anche perchè con gli indiani se si sporcano perdono di naturalezza con gli europei è diverso se non sudo shampo ogni due giorni. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 biondocenere ha scritto: uso una tutta pellicola con lace al centro e in genere uso tape, adesso non ricordo il nome di quello del forum credo Argo l'ho appena preso da luc@ comunque l'easy red oppure il no residue di toplace ... Ciao biondocenere, se hai Argo non utilizzarlo sulla pellicola perchè si tratta di un nastro specifico per lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 quintoj ha scritto: Ciao biondocenere, se hai Argo non utilizzarlo sulla pellicola perchè si tratta di un nastro specifico per lace scusa ma io non sono pratico coi nomi, uso quello per il quale si è fatto il sondaggio petalo rosso pou essere?beh dai l'easy red ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 vorrei sapere se posso tranquilamente nuotare in piscina con LACE e ARGO PLUS. qualcuno di voi lo fa? si stacca precocemente? cioè, riesco a raggiungere la settimana senza problemi nuotando un paio di volte? io uso pellicola e colla sul front e sono indeciso se ordinare una protesi in lace anche per paura di avere troppi problemi in acqua. grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 Vado in piscina tutti i giorni anche 2 volte al giorno e ci passo pure 5 ore. Duo-Tac sul bordo della pellicola e cuffia di silicone e vai tranquillo. Usa uno shampo dolce altrimenti si formano un po di nodini. I capelli magari ti si scoloriranno un pochino, ma è normale effetto del cloro che agisce così pure sui tuoi naturali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 biondocenere ha scritto: ciao io vado in piscina 2 volte la settimana uso una cuffia xxxxx di plastica tipo quella di Magnini,non ho nessuna controindicazione se non quella dello shampo ma io lo faccio comunque tutti i giorniciao ciao io lo stesso(cuffia di plastica) shampoo tutti i giorni (quello di luc@)oppure uno shampoo neutro con ph 3,5 e protezione colore es:l'oreal tecnique per capelli colorati e una maschera stessa linea magari l'unico problema e' che ci vogliono circa 40 euro con luc@ 17/18 euro se non ricordo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 .... veramente chiedevo lumi sull'accoppiata LACE-ARGO PLUS!!!! :fischietto: :fischietto: :fischietto: pellicola e vari adesivi già sperimentati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 sid ha scritto: ....veramente chiedevo lumi sull'accoppiata LACE-ARGO PLUS!!!! :fischietto: :fischietto: :fischietto: pellicola e vari adesivi già sperimentati... a quello ti ho risposto io uso argo o petalo bianco sul front in lace e duo tac sulla pellicola tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 Brad ha scritto: Se volessi andare in piscina una volta alla settimana rischierei di rovinare la protesi precocemente?Il capello indiano tenderebbe a diventare rosso prima del solito? Qualcuno è un nuotatore affermato ed ha qualche consiglio da dare?!! :lol: guarda...l'unico bagno consigliato per i capelli indiani e' nel...Gange :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: scherzi a parte, io con lace e argo - sulla terra ferma - mi trovo molto bene , ma non ho ancora provato a fare bagni. Per i capelli il cloro non e' il massimo. Magari se hai + di una protesi, cerca di ruotarle quando vai in piscina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati