Greuter Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Ciao a tutti, ieri sera sono andato a trovare Luca, vista la vicinanza per mie esigenze di lavoro. Ovvio era che passando da casa sua(davvero splendida) non facessi una bella scorta dei suoi fantastici prodotti!!Ho preso tutto quello che poteva offrire il repertorio tranne il tape per lace che per questione di esigenze mie personale non sostituirei mai alla colla in quanto io porto sempre il front scoperto,poi non si sa mai decidessi di tenerlo scoperto!!! Ma veniamo alla serata!!! Appena sono arrivato a casa di Luca, siamo subito andati a mangiare un boccone ad un ristorantino davvero delizioso, ma non solo per l'arte culinaria!!!Ma anche per la gnocca!!!!Infatti parlando di insgamabilità, di prodotti, ordini congiuntietc..... ci stava una sfilata di belle gnocche ben messe e ben vestite!Una cosa davvero piacevole ed intrigante per noi protesizzati che per queste cose di testosterone, a differenza dei capelloni naturali, ne abbiamo da vendere in quantità industriali. Si vedeva che in quel locale nessuno ci aveva sgamati vista la naturalezza delle nostre tope. Tra una discussione, buon cibo offerto gentilemente dal generosissimo Luc@(Che ci tengo a precisare è una persona davvero molto alla mano, disponibile e si fa in quattro per gli altri) e soprattutto belle ragazze, la serata è volata via fino a mezzanotte. Da lì in poi a casa sua ho fatto la spesa ed ho testato la naturalezza,delicatezza di gocce di Cupido e del nuovo balsamo, Incanto, roba dell'altro mondo!!!ti fa rinascere i capellli ridonando lucentezza splendore e morbidezza!!!Davvero spaventoso a che livelli siamo arrivati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Luc@ buttaglie qualke foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 (modificato) Luc@ buttaglie qualke foto!! Grauteeeeeeeeeeeeeeeeeer.........Dammi il tempo! Bella serata!!!!! Grauter......Non ci conosciamo gia' da un anno...Ti ricordi in Sicilia...eri senza capelli!...............Hai fatto un cambio repentino!..... Ammazza quanta gnocca a quel ristorante!.......Tant'e' vero che ieri sera ero di nuovo li! ;) ........Ti raccontero' a voce! Hai ragione....Se e' vero che il testosterone fa cadere i capelli...Noi protesizzati abbiamo 2 virtu': Virilita' e capelli! :60: Modificato 3 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Grauteeeeeeeeeeeeeeeeeer.........Dammi il tempo!Bella serata!!!!! Grauter......Non ci conosciamo gia' da un anno...Ti ricordi in Sicilia...eri senza capelli!...............Hai fatto un cambio repentino!..... Ammazza quanta gnocca a quel ristorante!.......Tant'e' vero che ieri sera ero di nuovo li! ;) ........Ti raccontero' a voce! Hai ragione....Se e' vero che il testosterone fa cadere i capelli...Noi protesizzati abbiamo 2 virtu': Virilita' e capelli! :60: che noia quel menù :dorme: ..ma servon solo gnocch..e?? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 (modificato) Ciao a tutti, ieri sera sono andato a trovare Luca, vista la vicinanza per mie esigenze di lavoro. Ovvio era che passando da casa sua(davvero splendida) non facessi una bella scorta dei suoi fantastici prodotti!!Ho preso tutto quello che poteva offrire il repertorio tranne il tape per lace che per questione di esigenze mie personale non sostituirei mai alla colla in quanto io porto sempre il front scoperto,poi non si sa mai decidessi di tenerlo scoperto!!! Ma veniamo alla serata!!! Appena sono arrivato a casa di Luca, siamo subito andati a mangiare un boccone ad un ristorantino davvero delizioso, ma non solo per l'arte culinaria!!!Ma anche per la gnocca!!!!Infatti parlando di insgamabilità, di prodotti, ordini congiuntietc..... ci stava una sfilata di belle gnocche ben messe e ben vestite!Una cosa davvero piacevole ed intrigante per noi protesizzati che per queste cose di testosterone, a differenza dei capelloni naturali, ne abbiamo da vendere in quantità industriali. Si vedeva che in quel locale nessuno ci aveva sgamati vista la naturalezza delle nostre tope. Tra una discussione, buon cibo offerto gentilemente dal generosissimo Luc@(Che ci tengo a precisare è una persona davvero molto alla mano, disponibile e si fa in quattro per gli altri) e soprattutto belle ragazze, la serata è volata via fino a mezzanotte. Da lì in poi a casa sua ho fatto la spesa ed ho testato la naturalezza,delicatezza di gocce di Cupido e del nuovo balsamo, Incanto, roba dell'altro mondo!!!ti fa rinascere i capellli ridonando lucentezza splendore e morbidezza!!!Davvero spaventoso a che livelli siamo arrivati!!! Pero quello che dici greuter è vero......io le femmine mai calcolate prima dei 17 anni cioè con qualcuno sn stato prima dei 17 anni ......ma superati i 18 aho !!!chiodo fisso ..le squadro dalla testa i piedi ...la notte penso alle tecniche di abbordaggio!!! :lol: Sta di fatto che scoccato il 20 anno cominciai a stempiare ,a 21 cominciai a perderli in quantita industriale.... e ora a 25 anni protesi!!! Ma quello che dici sarà vero o no, ma cmq in me come in altri miei amici pelati lo riscontro .......guarda veramente è un assessione!! :diavoletto: Se per esempio sei abbracciato alla tua ragazza e passa una ragazza ,se è una gnocca la guardi e la continui a guardare......se è una racchia la guardi e poi distogli lo sguardo pensando a quello che hai tra le mani!! Non ti dico poi quando ti trovi in una discoteca con tutte gnocche minigonnate ....forse sarà il livello di testosterone che in quel momento è salito alle stelle ma mi sento come se stessi respirando a polmoni aperti da una bombola di ossigeno!!!!Che bella senzazione!!! Quello che mi domando sarà l'eta .....sai uno cresce e guarda altre cose !!!!oppure è proprio sto testosterone !!!! Saluti Akira Modificato 3 Ottobre 2007 da akira1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 che noia quel menù :dorme: ..ma servon solo gnocch..e?? :fischietto: Fume...Perdocaci! :( Siam maschietti! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Fume...Perdocaci! :( Siam maschietti! :60: e' deciso rebel e vale 46 a capodanno da luc@ con ristorantino e gnocche a volonta' :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 mi fa piacere che vi siete divertiti pero' attanzione il nn e' la quantita' di testo che fa cadere i capelli ma la sensibilita' genetica dei bulbi all'ormone quindi anche un capellone con capelli nn sensibili al dht puo' avere chioma e testosterone alo quindi muscoli e il resto sempre in tiro alla grande era solo per precisare niente di che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 mi fa piacere che vi siete divertiti pero' attanzione il nn e' la quantita' di testo che fa cadere i capelli ma la sensibilita' genetica dei bulbi all'ormone quindi anche un capellone con capelli nn sensibili al dht puo' avere chioma e testosterone alo quindi muscoli e il resto sempre in tiro alla grande era solo per precisare niente di che Fatto sta' che generalizzando non e' cosi'!............Sembra che i capelloni non son virili come i calvi!...Poi, sara' il testosterone, sensibita' genetica......Ma per esempio, tra i miei amici........Sono l'unico con i capelli che me la cavo come quanto i calvi! :supersorriso: ....Capisci a me! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 (modificato) e' deciso rebel e vale 46 a capodanno da luc@ con ristorantino e gnocche a volonta' :okboy: Nooooooo....Ho gia' con me Medusa e famiglia :P ! :60: ...............Oddio...che faccio? :fischietto: Capodanno con famiglie o da single?....Gia' m'hanno fatto "rosicà" la sera della Convention Niki 2002, Odiocesare e company :cry: che hanno fatto le 5 de mattina pe Bologna ^_^ !!!!!...Mentre io Medusa e Quinto a dada' ai figli! :( Modificato 3 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Nooooooo....Ho gia' con me Medusa e famiglia :P ! :60: ...............Oddio...che faccio? :fischietto: Capodanno con famiglie o da single?....Gia' m'hanno fatto "rosicà" la sera della Convention Niki 2002, Odiocesare e company :cry: che hanno fatto le 5 de mattina pe Bologna agganciando ^_^ !!!!! no problem andiamo in albergo e ci paghiamo noi il ristorante ,dopo pero' andiamo a gnocche tutta la notte :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 no problem andiamo in albergo e ci paghiamo noi il ristorante ,dopo pero' andiamo a gnocche tutta la notte :fischietto: Facciamo una cosa!.....Capodanno a casa di Luca......Dopo mezzanotte i single all'acchiappo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 ho capito luca :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 (modificato) La storia del testosterone non mi convince troppo. Quando andavo da CR a Milano di Omosessuali pelati ce n'erano molti... Precisando che io non ho nulla contro gli omosessuali (neanche uno spray) e che io non lo sono, la storia dei testosteroni lascia forse un po' il tempo che trova. Fattosta' che se qualcuno inventasse un'aspira - testosterone, potremmo usarlo alle nostre convention per poi far fare a Luca una sorta di gel o balsamo ai testosteroni per coloro che ambiscono all'approccio della gnocca. Di fantasia ne ho molta... forse da vendere. Modificato 3 Ottobre 2007 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 (modificato) La storia del testosterone non mi convince troppo ... E' dall' epoca di Platone che si parla delle " qualita' " dei calvi,forse qualcosa di vero c'e' ... :ok2: Modificato 4 Ottobre 2007 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 Quello che mi domando sarà l'eta .....sai uno cresce e guarda altre cose !!!!oppure è proprio sto testosterone !!!! Saluti Akira No,no,non e' l'eta', a 40 come a 25 ! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 Capelli o no a me quella robina li mi e' sempre piaciuta. Io ho cominciato a perderli a 20 anni... quasi di colpo, ma prima, durante e dopo... che volete... a me quella robina li' mi fa un effetto... come dire... Be' penso che mi capite, no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Capelli o no a me quella robina li mi e' sempre piaciuta. Io ho cominciato a perderli a 20 anni... quasi di colpo, ma prima, durante e dopo... che volete... a me quella robina li' mi fa un effetto... come dire... Be' penso che mi capite, no ? Concordo con te,anche se bisogna prendere atto che non tutti i gusti sono alla menta,per cui ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Luc@ buttaglie qualke foto!! Eccoti accontentato!!!!!!! Raga'......E' altissimo!!!!!!!Lella foto s'era inchinato per esser alla pari! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati