aldo19 Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2008 boy hai abbandonato la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2008 boy hai abbandonato la protesi? Si B) Questa estate. Se vuoi leggere tutta la storia da prima ke la togliessi, fino ad oggi, vai un po' + su su questa pagina, ho messo i link a tutti i topic in cui ne ho parlato. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 Ci sono pure io... anche se ci sono raramente :ok2: pelato a lametta dal 1996 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 Ciao a tutti!E' la prima volta che scrivo. Ho 29 anni quasi 30, mi raso da circa un anno, più o meno una volta a settimana, con macchinetta senza pettini quindi a circa 1 mm Complimenti Rios, stai benissimo! mai provato liscio a lametta?? prova, secondo me sei perfetto per i look. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rios Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 Complimenti Rios, stai benissimo! mai provato liscio a lametta?? prova, secondo me sei perfetto per i look. No a lametta non ho mai provato, magari proverò in primavera quando comincerà a far caldo. Comunque ora mi sto quasi convincendo a provare a farli ricrescere visto che ho deciso di far allungare pò di più la barba. Grazie comunque del consiglio :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suomi84 Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 anche io nel club dei rasati..per ora solo a macchinetta elettrica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati