darko Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 La sezione è un pò morta: del resto, una volta che si è scelto di rasarsi c'è ben poco su cui discutere oltre quanto è stato già detto. Giusto per curiosità e per allungare la vita alla sezione... .....quanti siamo a rasarci? ......come vi rasate? ......ogni quanto? ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 evidentemente sono tutti capelloni <_< beh io oramai mi raso da 4 anni, ho sempre usato la macchinetta, anche perchè con la lametta non sono capace neanche di farmi la barba :34: ne ho cambiate 3, due philips e una rowenta; all'inizio facevo senza regolatore, tutto al minimo...dopo cercavo di fare sfumature a qualche mm....infine sono ritornato a rasare tutto completamente :consola: in genere mi raso ogni 3 giorni, e questo è quanto :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Oramai mi raso da 7 anni, ho riportato i capelli ad una lunghezza media solo per il giorno del matrimonio su richiesta di mia moglie ma la settimana dopo mi sono rasato nuovamente dopo che erano passati 6 mesi. Ho cambiato 3 macchinette 2 Philips e oggi uso una MOSER molto più professionale. Lunghezza variio a seconda dei periodi d'estate il pettine è a 1 d'inverno due/tre con una leggera sfumatura tra i lati e sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosaluss Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Eccomi, presente. Io uso un Philips multitrim, davvero efficente dotato di pettine regolabile, le lame sono delle "lame" tagliano che è una bellezza. La utilizzo ogni due o tre giorni circa sempre ad un millimetro. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 Mi raso da 11 anni. Due volte a settimana con rasoio Gillette Fusion (ve lo consilgio: l'ho appena provato ed è fenomenale, impossibile tagliarsi!) e schiuma da barba Nivea (ottima!). Non mi rado più spesso solo per problemi di tempo, alla mattina. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Ammazza cliff, undici anni di rasature... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spjetznas Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Ci sono anche io tra i rasati :supersorriso: Ormai da 2 anni... mi raso attorno ai 4-5 mm anche se qualche volta ho provato a fare 2-3 mm. Mi raso ogni 2 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonahlomu Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Salve a tutti gli appartenenti al forum...è il mio primo messaggio!!! NN ho problemi di perdita di capelli, mi adoro averei capelli rasati. Purtroppo a mia moglie nn piacciono troppo, così ogni tanto li faccio leggermente crescere...ma a me piacciono davvero un sacco, per cui appena posso, li raso! Solitamente li porto a 3 mm, e volevo chiedervi se c'è tutta questa differenza con 1 mm, lunghezza che nn ho ancora mai provato. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimo88 Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 io li raso da quando avevo 17 anni per comodità...mi piacciono proprio...ma rasarli o meno può incidere sulla loro crescita??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 Rasarli non influisce....stai tranquillo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimo88 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 è difficile rasarsi da soli? dietro la nuca come fate? qual'è la migliore macchinetta in assoluto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 è difficile rasarsi da soli? dietro la nuca come fate? qual'è la migliore macchinetta in assoluto? Ti metti davanti allo specchio del bagno, con un altro specchio in mano, dietro la testa, e così vedi anche la nuca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimo88 Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Ti metti davanti allo specchio del bagno, con un altro specchio in mano, dietro la testa, e così vedi anche la nuca... mi potresti consigliare la macchinetta migliore sul mercato...quindi si può fare anche da soli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 ci sono! Sono una new-entry visto che ho preso la decisione di rasarmi 3 settimane fa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Tra breve entro nel club. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rios Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo. Ho 29 anni quasi 30, mi raso da circa un anno, più o meno una volta a settimana, con macchinetta senza pettini quindi a circa 1 mm Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 Ah...m'ero scordato del censimento...so entrato poi nel club, da 2 mesi, credo sia una delle decisioni di cui sono più soddisfatto, una delle più azzeccate di tutta la mia vita! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken67 Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 Cavolacci Boy....che "mazzata" è stata quella di leggere che sei soddisfattissimo di esserti rasato,ricordo quando ti dicevi entusiasta della protesi e consigliavi pure me in tal senso(parlo di un paio d'anni fa almeno...io avevo un altro nick);mi spiegheresti cos'è cambiato? grazie, -Ken- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede_ Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 Sono rasato da un più di un anno: inizialmente a 3mm adesso con l'avanzare della calvizie ho gettato via il pettine della macchinetta. Non temo più il vento e non spreco il mio preziosissimo tempo a progettare acconciature davanti allo specchio. Ah, quasi dimenticavo, rasatura ogni due settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 Cavolacci Boy....che "mazzata" è stata quella di leggere che sei soddisfattissimo di esserti rasato,ricordo quando ti dicevi entusiasta della protesi e consigliavi pure me in tal senso(parlo di un paio d'anni fa almeno...io avevo un altro nick);mi spiegheresti cos'è cambiato?grazie, -Ken- Ciao Ken, io consiglio ancora di mettere la protesi a ki vuole provare, è una delle strade x risolvere il problema dei capelli (anke se non è propriamente risolto, ma cmq è un modo di affrontarlo), tornando indietro io pure rifarei gli stessi passi, dico solo ke ora sono stra-entusiasta di essermi rasato, io sono uno ke non rinnega il passato MAI, perché il passato cmq ci è servito per essere quelli ke siamo, quindi rifarei tutto, se vuoi sapere di piu' nel dettaglio, ho aperto 2 topic diversi dopo ferragosto, uno qui "tra i rasati" e uno tra i "protesizzati", anzi, ce n'è un terzo perché uno me l'hanno chiuso x le polemiche ke avevano iniziato a fare nel topic, cmq se li leggi tutti e 3 capirai cos'è cambiato, le mie sensazioni, ecc... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken67 Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 Ciao Boy,ti spiace postare i Link? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2008 (modificato) Ok, eccoli, sono 4 discussioni che ho inserito in questo ordine: - Domanda di iscrizione da un futuro rasato, Mi accoglierete tra di voi? Cliccare qua ---> Link - Basta protesi, Mi raso. Consigli? Cliccare qua ---> Link - Fatto!, Mi sono rasato dopo 5 anni di protesi Cliccare qua ---> Link - Mi sono rasato (2), Era necessario chiudere un mio pacifico topic? Cliccare qua ---> Link :okboy: Modificato 2 Ottobre 2008 da BoyRM76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2008 pure io mi raso x necessita... 2 ai lati e uno sopra da qlk mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriel701852 Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 ANch'io sono appena entrato nel club rasati. Mi trovo e mi trovano piu' bello di prima, sono contentodi averlo fatto e ringrazio Imotep per avermelo consigliato. Ho scelto un 3 mm perche' si abbina perfettamente con come porto la barba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2008 Ciao gabriel701852, sono contento ke anke tu ti trovi cosi' bene, io sono ogni giorno + soddisfatto di questa mia scelta. B) E ora mi hanno visto praticamente tutti gli amici/parenti, pure quelli ke non vedevo da molti mesi, non me l'aspettavo, ma è un SUCCESSO TOTALE, piaccio a tutti molto! Non c'è stata una sola persona ke abbia detto ke non ci sto bene o ke mi avesse kiesto xké l'ho fatto (magari dicendo ke ero meglio prima), parlo di persone sincere, meglio precisarlo, ho sempre avuto (x fortuna) amici e parenti schietti, ma neanke uno di loro ha fatto un'espressione ke lasciasse intendere un dubbio sul mio nuovo look. Io già ero molto soddisfatto e mi piacevo, ma siamo esseri umani e abbiamo bisogno di conferme, anke se diciamo a noi stessi il contrario, quindi sono felice di averle avute. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati