Vai al contenuto

Terzo Ordine congiunto

Messaggi raccomandati

A partire da oggi sono aperte le adesioni al terzo ordine congiunto.

Questo verrà fatto presso la factory "b", cioè quella principale del primo e secondo o.c. (di cui potete leggere qui le recenzioni delle ultime protesi ricevute dagli utenti).

Prima di aderire vi invito però a leggere con attenzione questa discussione qui dove sono state introdotte delle importanti novità che saranno adottate già da subito con questo o.c. e che non trovate ancora nel regolamento che verrà aggiornato solo nei prossimi giorni.

In particolare vi ricordo che le donazioni saranno fisse per cui il costo finale complessivo (esclusa la raccomandata per farvi poi pervenire la protesi) è già noto e sarà il seguente:

protesi in lace 73 euro + 15 euro quota fissa di spese comuni + 30 euro donazione fissa: totale complessivo 118,00 euro

protesi in pellicola (o in lace e parte in pellicola) 89 euro + 15 euro quota fissa di spese comuni + 30 euro donazione fissa: totale complessivo 134,00 euro.

Questi sono i costi finali che, se vogliamo paragonarli a quelli del rivenditore più economico (toplace) restano sempre i migliori malgrado il recente aumento dei prezzi praticato dalla factory "b".

Infatti una SFS della toplace (paragonabile al nostro lace) costa 168 euro (iva inclusa) con un risparmio quindi di ben 50 euro.

La pellicola toplace costa oltre 200 euro (iva inclusa) mentre la nostra solo 134,00 euro.

Infine vi chiedo una cortesia.

Dopo il mio rientro dalla convention ho trovato oltre 50 mag privati ed email a cui dover rispondere.

Abbiate quindi pazienza se non riuscirò a rispondere in tempi brevissimi a tutti ed evitate per favore domande superflue per chiedere informazioni che già trovate nel regolamento o nelle domande frequenti relative agli o.c.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni utenti che avevano l'esigenza di incontrare gli incaricati regionali ed avevano già versato l'acconto con relativa donazione mi chiedono come devono regolarsi con i nuovi importi.

Non dovete fare nulla.

La donazione che avete fatto si somma all'acconto.

Quindi ad esempio, se avete ordinato una protesi in lace il cui costo è quindi di 118 euro e versato 80 euro di acconto e 20 di donazione poi, all'arrivo della protesi, vi verrà chiesto di versare solo il saldo di 18 euro più quelle della raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni utenti che avevano l'esigenza di incontrare gli incaricati regionali ed avevano già versato l'acconto con relativa donazione mi chiedono come devono regolarsi con i nuovi importi.

Non dovete fare nulla.

La donazione che avete fatto si somma all'acconto.

Quindi ad esempio, se avete ordinato una protesi in lace il cui costo è quindi di 118 euro e versato 80 euro di acconto e 20 di donazione poi, all'arrivo della protesi, vi verrà chiesto di versare solo il saldo di 18 euro più quelle della raccomandata.

Scusa, forse non ho capito....ma così facendo, sparisce la donazione !

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che entro il 6 ottobre devono arrivare gli ordini tramite email (quindi di chi abbiamo già il calco) e le raccomandate degli utenti che devono inviare anche il calco.

Lunedi 8 o martedi 9 parte il pacco per la factory. I ritardatari sono avvertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti