Vai al contenuto

Argomenti trattati nel corso della convention

Messaggi raccomandati

è una vita che continuo a dirlo, ho ordinato delle protesi per amici direttamente alla Toplace america, qualche tempo fa, ed attualmente da toplace Italia, mi sono raccomadato con le factory, di stare attenti a queste protesi, RIPETO SOLO 2 ORDINI, 2 ORDINI, e mi è venuta l'ulcera, perchè da toplace americana mi è arrivata una con nodi, NON DECOLORATI, a me sempre più piccole RISPETTO ALLE MIE MISURE, all'amico colore diverso di capelli, INSOMMA FIGURACCE DI xxxx, POI corri da una casa all'altra a fare calchi, parmetri, scrivere il foglio d'ordine, parlare con la factrory in inglese, spedire fare fila alle poste, seguire la traccia della raccomandata, ricontattare la factory, ed una LUNGA LUNGA ATTESA. :sudato: :sudato: :sudato:

POI ORDINE PRODOTTI DA DEBBI:

ordinato colle e tape

email continue, notte mattino pomeriggio dopo 3 mesi, pacco di protesi bloccate alla dogana, pacco prodotti boccate alla dogana.Dopo qualche giorno mi telefonano direttamente dalla dogana di Milano, dove mi esortavano a mandare la fotocopia di un documento, e la dichiarazione sotto mia responsabilità affinchè non aprissero il pacco, che erano dei campioni. se l'avessero aperto ADDIO PROTESI E PRODOTTI. SIA DEBBIE CHE BA DELLA TOPLACE ME L'AVEVANO DETTO. QUALORA TI BLOCCASSERO I PRODOTTI E LE PROTESI ALLA DOGANA, NOI NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPOSNSABILITA'.

COMUNQUE DOPO AVER PAGATO 150 EURO DI DAZIO PER ENTRAMBI I PACCHI, MI SONO ARRIVATI, CON TUTTE LE SORPRESE CHE VI HO DETTO.

ma come dice Bebbe Grillo, Caro Medusa, "MA VAFF......., (IO AL POSTO TUO L'AVREI FATTO COME GRILLO MA VEFF.... A TUTTI, PERCHè IN ALTERNATIVA C'è L'ULCERA)

IN QUESTI PERIODI MI SONO SEMPRE RACCOMANDATO TELEFONICAMENTE CON SEMPLICEMENTE LUC E MEDUSA, che sarebbe arrivato il giorno che qualcuno avrebbe avuto da ridire, e che loro si sarebbero stancati. li ho pregati di non lasciarci noi tutti nella xxxx :cry: :cry:

ECCO QUESTE SONO LE COSE CHE DEMOTIVANO UNA PERSONA, DOPO TUTTO QUELLO CHE FA.

NON SAPETE MENTRE STO SCRIVENDO, DAVVERO MI PIANGE IL CUORE PER QUELLO CHE STA SUCCEDENDO.

HO VISSUTO GIORNO PER GIORNO QUESTA PAURA.ERA TROPPO BELLO

IO PREGO UMILMENTE A TUTTI DI CHIUDERE QUESTA FUTILE POLEMICA , E CONTINUARE SULLA NOSTRA STRADA.

CHIEDO UMILMENTE ANCHE AL VENERE DI ABBASSARE I TONI.

NOI TUTTI ACCETTIAMO QUELLO CHE è DECISO DA MEDUSA E COMPANY, QUALORA LA COSA NON CI ANDASSE SAREMMO LIBERI DI TIRARCI INDIETRO.

INOLTRE CREDO E PENSO DI ESPRIMERE UN PENSIERO ED UN DESIDERIO DI TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM :cry: :cry:

CHIEDO UMILMENTE A MEDUSA E COMPANY, DI RIAMMETERE IL VENERE AGLI OC, MAGARI POI LUI CI RIPENSERà.

VI PREGO FACCIAMO IN MODO CHE QUESTA BELLA FAVOLA NON FINISCA.CALMIAMO I NOSTRI ANIMI

UMILMENTE MI CONGEDO VI SALUTO TUTTI AFFETTUOSAMENTE E PENSIAMO A QUESTA CANZONE CHE CREDO ABBIA UN SIGNIFICATO PER TUTTI GLI ESSERE UMANI: "pensa, prima di sparare pensa"F. MORO

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io me ne rendo conto benissimo. Pensate, la mia caduta è per l'80% dovuta allo stress e per un 20 % ereditarietà. :lol:

Ma tornando serio, mi viene da esclamare anche un'altra cosa. Per chi cerca di risicare anche un euro (e non lo dico con sarcasmo, in quanto anche chi ha problemi economici è giusto che abbia accesso alla soluzione estetica), non è detto che non avvenga il passaggio dalla factory B alla C. Che se non sbaglio risulta un pochino più economica, giusto ? In tal caso tutto rientrerebbe più o meno nei parametri precedenti.

In verità stiamo parlando di un problema inesistente, in termini di denaro.

I problemi grossi se li sono sobbarcati i xxxxx che hanno creato tutto questo.

Per quanto mi riguarda, neanche al mio miliardesimo post smetterò di ringraziarli !!!!

E ve lo dice uno che ha conosciuto tutti o quasi i rivenditori di protesi, qualora ce ne fosse uno veramente onesto, mi rendo disponibile alla donazione del mio testicolo destro.

Sono più che certo che il testicolo rimarrà dov'è !

TRIO ! TRIO ! TRIO ! Anche se forse con quintoj sta per diventare un quartetto. In tal caso: QUARTETTO ! QUARTETTO ! QUARTETTO !

IMOTEP.

Un quartetto con quintoj ? :supersorriso: ma non è il quinto ? e il quarto ? :supersorriso: :supersorriso:

Quintoj è già uno dei nostri e gli troveremo sicuramente un altra occupazione, anche se con l'analisi dei prodotti non abbiamo affatto finito :rolleyes:

E' vero quello che dici, se dovessimo passare dalla factory "b" alla "c" si risparmierebbe, oltre ad avere capelli europei e una fabbrica con cui si riesce a discutere e trattare.

Appena ho detto loro che la protesi in lace di Odiocesare non ci è piaciuta (poco folta e con nodi scoloriti male) mi hanno detto senza esitazione di restituirgliela per farla di nuovo gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto particolare ed un abbraccio forte forte va a Semplicemente, in quanto non abbiamo avuto il tempo di salutarci credendo di poterlo fare in seguito a cena.

Mentre un ringraziamento va ad Odicesare, per aver dimostrato a tutti che è possibile raggiungere la perfezione con una protesi...ed in particolare per la serata spettacolare trascorsa insieme, in cui abbiamo pure "rimorchiato" due belle "topine"(quelle vere, di sesso femminile") dimostrando a noi stessi, e non solo, che alla fine un portatore è una persona normalissima...anzi forse anche MEGLIO :P

Anche se rientrare alle 5 del mattino in albergo completamente "ciucchi" non è cosa da fare se il giorno dopo si torna al lavoro(mal di testa per tre giorni :wacko: )

Contraccambio Niki!!! E' dispiaciuto pure a me ma ci si rifarà con 1 bella uscita tutti insieme per la prossima convention!!!

Per quanto riguarda la serata...non avevo dubbi....bravi latinlover!!!!!!!

P.S: complimenti per il sito.........ho pure visto foto in cui eri capellone!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
E allora rispondi...per quale motivo ti sei contraddetto?

...dato che aggiri gli ostacoli non ho altro a cui pensare...senò rispondi chiaramente...come mai nel giro di così poco tempo hai detto 2 cose totalmente differenti???

Te le RIQUOTO per la 3^ volta...e spero sia quella buona per avere delle spiegazioni:

"Prima scrivi questo in risposta a me:

2) Ti ripeto che nn vi è stato ordinato dal dottore ... se è troppo impegantivo passate la palla .. nn preoccupatevi nel forum sarà sicuramente qualcuno che si candiderà volentieri. Non essere scontato col dire che sarei io il primo perchè nn ne ho nessunissima intenzione.E poco dopo scrivi questo:

Propongo a tutti gli utenti che lo vorranno di poter fare la stessa ed identica cosa che è stata fatta da Medusa grazie anche al mio aiuto.

Fare degli ordini presso le innumerrevoli factory sparse per la cina di cui sono a conoscenza per poter effettuare degli ordini agli stessi prezzi che già conoscete senza nè donazioni nè sovraprezzi.

Chi è interessato mi contatti privatamentte."

Sono soltanto allibito, ecco tutto, perché sinceramente non mi aspettavo potessi arrivare a tanto, mi hai deluso parecchio.

Mi spiace che la tua presunzione non ti permetta di renderti conto che parli contraddicendoti...e non é bello...non é coerenza questa, non é trasparenza (strano dato che proprio tu ci critichi dicendo che non siamo né coerenti, tantomeno trasparenti... :fischietto: )

Attendo ansioso una spiegazione.....e come me penso tanti altri................. :dorme:

...sono ancora qua...dopo 2 settimane...che aspetto una risposta... :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti