nightevil Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 ciao ragà ho 21 anni e come tutti voi perdo i capelli (ke palle!!),sono in cura dal dermatologo e sto prendendo propecia e minoxidil,da un mese circa. ho un diradamento della scala tra 2 e 3,ora vedendo le vostre foto delle new gen sono rimasto sbalordito!!!! non voglio proprio essere stempiato e per questo motivo vado in giro sempre con il cappello in un certo senso per "essere me stesso" con gli altri.se volete vi mando le foto.......avendo ancora parte dei miei capelli posso aggiungere il new gen sulle stempiature o devo rasarmi i capelli che ho e incollarlo sulla testa?c'è qualcuno ke fa lo scalpo o prende le misure della o testa o meglio ancora per la prima volta lo inserisce?scusatemi x queste domande ma leggendo qua e la e ci sono 78 pagine e sto diventando pazzooo!!!!! ragà aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 c'è qualcuno ke fa lo scalpo o prende le misure della o testa o meglio ancora per la prima volta lo inserisce? eeeeeeeeeeeeeee!??!!??!' :D posta le foto e vediamo un pò di aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 soprattutto rilassati :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 soprattutto rilassati :D A Nightevil,se vuoi ti vendo un po' di virgole ... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati