castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 (modificato) Ve lo ricordate Kabir Baby quello che faceva Sandokaz? che poi andò pure alla Fattoria? guardate com'era l'umo tigre.... ops! volevo di la Tigre de Mompracem... e com'è ora Kabir Baby....secondo me c'ha un copertone in testa Modificato 21 Settembre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 Copertone o non copertone, è sempre bonazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 Ma te c'hai proprio na fissa co li vecchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 Ma non si chiamava Barbareschi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 e mo che c'entra barbareschi co sandokaz e il cozzaro nero? nb: Er Cozzaro Nero ahahahahah.....la battuta di Proietti in febbre da cavallo 2, che mito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 Ma oggi dormi!!! Kabir: Barbareschi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 (modificato) che voi di che so fratelli? scusa cosa c'entrano? non capisco l'analogia tra er cozzaro nero e barbarelli. voi di che pure barbarello c'ha er copertone? allora apri un 3d su di lui perchè quà già co tutti sti cognomi sbajati ce sta da annà ar manicomio :lol: :lol: :lol: Modificato 23 Settembre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 ahahah P.S. dire che Cabir bedi e' un bonazzo credo sia una frase passibbbile de BAN!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Scusate solo ora mi accorgo di aver sbagliato il nome, si chiama KABIR BIDE' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 ke tajo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 concordo con Cosima: gran bonazzo ! un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 concordo con Cosima: gran bonazzo !un bacio OMG!!!!a sto punto perche' lasciarsi scappare quel succulento bocconcino di ENZO MIRIGLIANI??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Come se vede che rosicate....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Come se vede che rosicate....... ma n'se tratta de rosikà e che a voi ve piaciono i morti viventi :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 ahah a cosime' se arrivassi a rosica' de Cabir Bedi allora altro che capelli...ciavrei probblemi veri...sarebbe un INCUBBO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 ma dai xxxxx, da giovane era proprio bello, ed ora rimane un bell'uomo. certo che è vecchio, come lo è sean connery, ma questo non gli toglie il fascino che ha. trovarne di giovani come era lui.... :bacio: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 anch'io trovo che gina lollobrigida sia stata una bellissima donna come la loren ma non mi sognerei di dire che lo sono oggi. voi donne siete strane, avete il coraggio di dire che alain delon, sandokaz e quell'altro vecchio decrepito di paul newman vi fanno sangue! ma fatevi vedere da uno bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 a casta smettila de rosicà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Le donne battono gli uomini in ipocrisia 6-0 6-0 6-1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 a casta smettila de rosicà! n'se tratta de rosikà è che l'età pone dei limiti a mio avviso. almeno io nn riesco a dire che una 60enne è 'bonazza' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Avete ragione, stavolta rosico io: è la storia che si perde nella notte dei tempi......di esempi storici ce ne sono tanti, giovanette che vanno in sposa a uomini vecchi. Mai il contrario! E' una vera ingiustizia che un bell'uomo, invecchiando, attrae ancora una donna. Mentre una donna invecchiando, a voi uomini, fa pressocchè schifo! Rispondo a Tengoduro, per rosicare mi riferivo al fatto che, siete comunque invidiosi della bellezza (passata) di alcuni attori. Ed a questo proposito, mi viene in mente un aneddoto della grande Paola Borboni, qualcuno di voi l'avrà letto, che rispose - ad una ragazza giovane che l'apostrofò "brutta vecchiaccia"- "So di essere brutta e vecchia, ma so anche di essere stata giovane e bella. Tu bella non lo sarai mai!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Avete ragione, stavolta rosico io: è la storia che si perde nella notte dei tempi......di esempi storici ce ne sono tanti, giovanette che vanno in sposa a uomini vecchi. Mai il contrario! E' una vera ingiustizia che un bell'uomo, invecchiando, attrae ancora una donna. Mentre una donna invecchiando, a voi uomini, fa pressocchè schifo! Rispondo a Tengoduro, per rosicare mi riferivo al fatto che, siete comunque invidiosi della bellezza (passata) di alcuni attori. Ed a questo proposito, mi viene in mente un aneddoto della grande Paola Borboni, qualcuno di voi l'avrà letto, che rispose - ad una ragazza giovane che l'apostrofò "brutta vecchiaccia"- "So di essere brutta e vecchia, ma so anche di essere stata giovane e bella. Tu bella non lo sarai mai!" Facciamo un discorso serio: ti rispondo in OT in un 3d che apro ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati