castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 (modificato) Gran caso di Aga quello di Gigi d'Agostino, grandissimo Dj famoso in tutto il mondo. qualche anno fa aveva una capigliatura foltissima guardate, credo che tingesse anche i capelli poi non so cosa gli sia successo ma.... nb: non sapevo che oltre a fare il Dj suonasse anche il pianoforte Modificato 21 Settembre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 se e' per questo e' anche un attore affermato non lo sapevi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 se e' per questo e' anche un attore affermato non lo sapevi?? ah non mi freghi stavolta, ha fatto quel film 'Lamour Tujour' giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 qualche anno fa aveva una capigliatura foltissima guardate Foltissima? ...hai un concetto strano del "folto"... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 (modificato) io per folto intendo così :D e di sicuro gigidag non è e non era folto.. Modificato 9 Ottobre 2007 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 ma chi è s'anoressica????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 victoria Beckam... già delle spice girls <_ gambe orribili peccato all era carina>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati