+THC-DHT Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 Ho 24 anni, altezza 1,74cm, peso 69kg, due allenamenti fullbody a settimana e due arobici, non capisco niente di diete, mi alleno da qualche mese ho tolto tutte le cose considerate "cattive" (dolci, bibite, eccetera) ma non mi sono posto limiti per quanto riguarda frutta, carne, verdura, latte (forse sarà il latte da togliere?) e uova risultato sono migliorato un pochino ma mi rimane appannato l'addome forse devo mangiare meglio o di meno, ora ho impostato una dieta, ripeto nn ne capisco nulla quindi datemi una (grossa mano) : (se riuscite indicatemi possibili alternative ai vari piatti, non solo correzioni nelle dosi cosi mi è + facile rispettare una dieta...) nb. indipendentemente dalla qualità di questa dieta preciso che grosso modo come calorie credo sia un 20% in meno di quanto ho mangiato, a caso, in questi mesi.. colazione: 3 frutti (es. mela - pera - banana) 10g di whey sciolte in acqua spuntino: 1 yogurt magro 1 pacchetto crackers alla soia misura pranzo: 100g di carne bianca (pollo o tacchino) verdura a volonta' (con due cucchiai di olio e mezzo di aceto) 1 frutto spuntino: un panino con 50g di bresaola cena: 100g di carne (quello che capita in casa) o 80g di tonno o in alternativa 200g di fiocchi di latte con un pomodoro un po' di verdura prenanna: 20g di pro caseinate 40g di parmigiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 Ho 24 anni, altezza 1,74cm, peso 69kg, due allenamenti fullbody a settimana e due arobici, non capisco niente di diete, mi alleno da qualche mese ho tolto tutte le cose considerate "cattive" (dolci, bibite, eccetera) ma non mi sono posto limiti per quanto riguarda frutta, carne, verdura, latte (forse sarà il latte da togliere?) e uova risultato sono migliorato un pochino ma mi rimane appannato l'addome forse devo mangiare meglio o di meno, ora ho impostato una dieta, ripeto nn ne capisco nulla quindi datemi una (grossa mano) : (se riuscite indicatemi possibili alternative ai vari piatti, non solo correzioni nelle dosi cosi mi è + facile rispettare una dieta...) nb. indipendentemente dalla qualità di questa dieta preciso che grosso modo come calorie credo sia un 20% in meno di quanto ho mangiato, a caso, in questi mesi.. colazione: 1 frutt0 (es. mela - pera - banana) 20g di whey sciolte in 200ml di latte scremato 5 fette biscottate con burro e miele/marmellata dietetica spuntino: 20g wgey 1 pacchetto crackers alla soia misura oppure frutta pranzo: 100-120g pasta o riso o pane 150g di carne bianca (pollo o tacchino) verdura a volonta' (con due cucchiai di olio e mezzo di aceto) 1 frutto spuntino: un panino con 50g di bresaola(se ti alleni aggiungi 3g di bcaa) dopo l' allenamento 4g di bcaa cena: 80 g di riso o pasta integrale o pate integrale o 200g patate 150g di carne (quello che capita in casa) o 200g di tonno o in alternativa 200g di fiocchi di latte con un pomodoro un po' di verdura prenanna: 30g di pro caseinate oppure 25gcaseinate+200ml di latte(o latte soya) oppure 40g di parmigiano oppure 200g fiocchi di latte per mettere massa il range calorico va aumentato e non diminuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 22 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 si lo so che va aumentato però mi stavo accorgendo che aumentavo in maniera "sporca" appannando troppo l'addome :( tu sapresti consigliarmi come mettere quel 20% calorico che mi manca a questa dieta in modo da avere una dieta razionale?grazie per l'attenzione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 22 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 scussa nn mi ero accorto che nel quote mi avevi già postato i consigli...grazie ancora, ciao :) !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 22 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 ho letto le correzioni e mi sono rimasti un paio di dubbi... colazione: burro e marmellata un cuchiaino di burro e uno di marmellata per ogni fetta biscottata? spuntino: 20g di whey: come faccio a portarmi le whey a lavoro? mi trovo qualche integratore in barrette? o sotituisco con altro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 (modificato) 10g di burro in totale(compra i quadratini gia dosati) e 3-4 cucchiaini di marmellata dietetica in totale.Si la scelta di una barretta zona o di una buona barretta glucidico-proteica è sicuramente ottima. Modificato 22 Settembre 2007 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati