Vai al contenuto

quanto vi piacerebbe guadagnare al mese

speriamobene1

Messaggi raccomandati

ci sono tante variabili da tenere in considerazioni e visto che non siamo un mondo perfetto pensare che il titolo di studio faccia la differenza è veramente utopia ma cmq è sempre utile averlo.....se dovessi scegliere prto preferirei avere altro rispetto al titolo di studio.

cmq per non ricadere nella solita discussione del titolo di studio ritorno all argomento principale dicendo....dipende con sti soldi che ci devi fare?dare da mangiare una famiglia o solo te stesso?ci si deve pagare l affito di una casa o meno?

Modificato da RAFFAELE10
Link al commento
Condividi su altri siti

casta ma se non dici quanto guadagni non ha senso dire che vorresti 1500euro in piu.......non conoscendo la base di partenza la tua è una non risposta.

Nun lo vado a di ar Fisco quanto guadagno....lo vengo a di a te?? :lol: :lol: :lol:

ribadisco, non me la passo male ma anche se dicessi che guadagno 4000? cosa cambierebbe, sarei sempre il solito contaballe, allora diciamo che arrivo ai 1500 (quanno me va bene) ma sono una persona modesta e non credo che i soldi nella vita siano tutto.

nb: credo che i soldi siano molto importanti per la propria sicurezza personale nonchè per vivere in modo decente soprattutto oggi che la vita è diventata così cara, tuttavia credetemi ne conosco tanta di gente danarosa che è infelice e per di piu in cura dallo strizzacervelli.

io credo che chi nasce assai ricco da quasi tutto per normale, anche la ferrari in garage e lo yacht. chi ha vissuto anche dei bassi sa godere appieno degli alti. la borsa ti da un idea della vita e del danaro molto superficiale, ti fa guadagnere tanto in poco tempo e perdere tutto in un baleno. credo che a me abbia insegnato molto e lo dice uno che stava finendo col culò per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti