circus Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 ho preso barrette zona e anche biscotti, ma costano davvero un botto!!! tu quali prendi minox? al vantaggio dato dalla praticità dello "snack" si somma lo svantaggio di costi nn sempre modici,specie nel lungo utilizzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 ho preso barrette zona e anche biscotti, ma costano davvero un botto!!! tu quali prendi minox? ti mando un listino scontato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 se queste barrette hanno il 40% di carboidrati, quelle normali quanti ne hanno? poi ti chiedo, a pranzo mangio quasi sempre un panino, con cosa sarebbe da preferirsi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 (modificato) bresaola crudo..cotto...molto raramente degli insaccati. Modificato 21 Settembre 2007 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 azzo, davvero tonno? Cioè scatolette sotto olio di oliva? al naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 bresaola e verure può andare? formaggio invece meglio evitarlo? quante kcal avrà un panino di medie dimensioni con bresaola e verdure? grazie minox sei davvero preparato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 bresaola e verure può andare? formaggio invece meglio evitarlo? quante kcal avrà un panino di medie dimensioni con bresaola e verdure? grazie minox sei davvero preparato! Minox,nn hai nemmeno commentato i miei spuntini... :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 penso che il top sia quello al naturale...top per qnt riguarda il rapporto calorico ed i rispettivi nutrienti... io gli spuntini (sperando di non contraddire minox :fiorellino: ) li gestisco così per esempio: subito dopo il Work Out mi mangio o una barretta di quelle citate da Minox oppure una barretta vitasnella + pro in polvere o pane integrale (50g circa) + marmellata hero diet 25g gli altri spuntini: 1 mela + tonno al naturale bresaola 70g + crackers integrali yogurt magro + fonte proteica da alimenti (bresaola,pollo grigliato,tonno al naturale) o proteine in polvere ...sono solo esempi scusa non avevo notato. non benissimo la barretta zona dopo il wo,malissimo il pane integrale...dopo il wo bisogna alzare la glicemia in maniera immediata e ne le barrette zona ne i cereali integrali lo fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 bresaola e verure può andare? formaggio invece meglio evitarlo? quante kcal avrà un panino di medie dimensioni con bresaola e verdure? grazie minox sei davvero preparato! il formaggio 2 volte a settimana 70-80g. Un panno alla bresaola cn verdure e olio avrà tra le 400 e le 450 Kcal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 scusa non avevo notato.non benissimo la barretta zona dopo il wo,malissimo il pane integrale...dopo il wo bisogna alzare la glicemia in maniera immediata e ne le barrette zona ne i cereali integrali lo fanno. infatti,rettifico...dopo il WO di solito mangio pane bianco (fette mulino bianco) e le barrette sn qll classiche che trovi nei negozi d'integratori con circa 20g di proteine ed al max 30g di carbo,nn le barrette zona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 sulle barrette che ho comprato c'è scritto: 1 barretta=2 blocchi. che significa blocco? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 perchè l' unita di misura della dieta zona è il blocco e non il grammo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 ma quindi blocco che significa? ancora non capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 ma quindi blocco che significa? ancora non capisco nelle altre discussione sulla dieta zona è spiegato come calcolare i blocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 boh c'è solo una discussione ed è rovinata da quel testa di cxxxx di fracchia. se me lo rispieghi sarebbe meglio. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 In pratica un blocco raggruppa 1blocco carboidrati(9g di carboidrati),1blocco grassi(3g di grassi),1blocco proteine(7g proteine). I GRAMMI SI intendono ovviamente su nutriente puro e non su alimento che lo contengono.Esempio 7g di proteine sono 40g di carne,3gdi grasso sono mezzo cucchiaino di olio ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 ma in sostanza per uno spuntino vanno bene 2 blocchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 però ho visto che vendono snack da 1 blocco, quelli non bastano da soli come spuntino? 200 kcal mi sembrano anche troppe come spuntino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 però ho visto che vendono snack da 1 blocco, quelli non bastano da soli come spuntino? 200 kcal mi sembrano anche troppe come spuntino dipende quante kcal devi assumere nella giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 direi che è meglio 1 blocco, di moto ne faccio poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 6 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 xxxxx secondo voi, per avere una dieta di riferimento nel mangiare e nel fare la spesa, dati i presupposti di cui sopra, da chi dovrei farmela dare? Vado da un nutrizionista? Su internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 (modificato) un nutrizionista sicuramente ha risposte certe. Altrimenti dipende dalla tua condizione attuale (come gravità/fretta intendo). Il massimo rendimento della dieta lo ottieni con una studiata sul tuo metabolismo/fisico/abitudini, cosa che su internet nessno può farti. Modificato 12 Novembre 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 12 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 grazie dest ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati