maxximo78 Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 ecco a voi le mie foto ho 29 anni e da quando avevo 21 ho iniziato con fina http://img464.imageshack.us/my.php?image=i...016cm4thvf0.jpg http://img464.imageshack.us/my.php?image=immag021pn4.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 16 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 (modificato) http://img179.imageshack.us/my.php?image=immag019jj8.jpg http://img211.imageshack.us/my.php?image=ddder4rvq8.jpg Modificato 16 Settembre 2007 da maxximo78 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 16 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 http://img211.imageshack.us/my.php?image=immag020od8.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 16 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 naturalmente i capelli sono tenuti indietro con le mani... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strong Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 la calvizie è tutt'altra cosa..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRELLA 90 Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 http://img211.imageshack.us/my.php?image=immag020od8.jpg Ciao Massimo... scusa ma dopo quanto tempo hai inizito a vedere i primi risultati?e poi che tipo di risultati scusa....? nelle foto si vede ben poco ....ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 16 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 il risultato di fina è mantenimento,dopo circa due anni di assunzione aumenta il numero di capelli anche se nn te ne accorgi, mi è un po' progredita la stempiatura ma quello è inevitabile, se nn assumi almeno 2 mg sei destinato a perdere un po sulle tempie.per il resto ho capelli foltissimi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mini Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 Scusami maximo, ma da quelle foto non si capisce niente. Puoi metterne delle migliori? Magari che si veda tutta la testa? Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 certo delle foto un po piu grandi o almeno piu chiare no e?!! certo ke si dovrebbe vede anke la situazione di partenza...cioè quando avevi 21 anni...cmq da quel poco che si vede e considerando che hai i capelli tirati all'indietro la situazione sembra buona ...anzi nn si direbbe che hai problemi di capelli... ma è sicuro che hai aga? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 ma uno o due mesi fa avevi postato foto nettamente diverse dove le tempie non erano cosi arretrate....e avevi i capelli piu corti di molto......è possibile? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 no è la prima volta che metto foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Scusami maximo, ma da quelle foto non si capisce niente. Puoi metterne delle migliori? Magari che si veda tutta la testa? Ciao sono fatte con il telefonino,nn ho la digitale purtroppo, cmq la situazione di partenza era la stessa,con stempiatura piu' lieve, la finasteride ti fa mantenere tutto se la prendi a 20 anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 (modificato) Ciao Massimo... scusa ma dopo quanto tempo hai inizito a vedere i primi risultati?e poi che tipo di risultati scusa....? nelle foto si vede ben poco ....ciao i risultati sono in termini di mantenimento, la stempiatura mi è aumentata rispetto ad 8 anni fa :unsure:i capelli sono foltissimi per il resto, ora da 6 mesi prendo dutasteride per evitare di stempiarmi Modificato 17 Settembre 2007 da maxximo78 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 ma in questi 8 anni hai avuti sides? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 no, solo aumento della libido Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiuto Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 ecco a voi le mie foto ho 29 anni e da quando avevo 21 ho iniziato con fina http://img464.imageshack.us/my.php?image=i...016cm4thvf0.jpg http://img464.imageshack.us/my.php?image=immag021pn4.jpg Tu a 21 anni da quanto si vede nella foto non avevi nessun problema....mi chiedo perchè certa gente si fa delle paranoie assurde quando uno comq me invece che ha 18 anni e si ritrova con una stempiatura alla Vegeta....solo che Dragonball è un cartone... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 Ciao maximo volevo dirti, continuando nel tho thread la discussione iniziata in un altro, che io ho una situazioni simile alla tua, pur essendo un po' piu' giovane, e la mantengo prendendo una pasticca spezzattata di proscar. Una ogni 6 giorni circa quindi meno di 1 mg al di'. Forse tu fai una terapia troppo pesante per il mantenimento di una capigliatura che ha iniziato solo a stempiarsi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 (modificato) sbagli,il dosaggio che usi è troppo basso, io ho preso sempre 1mg di fina e in certi periodi alternavo un giorno 2 e l'altro 1, ma mai di meno. poi a 28 anni siccome notavo che la stempia iniziava ad aumentare sono passato a dutasteride 1/4 o mezza pasticca al d. non è pesante come dosaggio,e cmq è indispensabile x mantenere i capelli e non stempiare ulteriormente. tu quanti anni hai? ti consiglio di aumentare il dosaggio o passare a dutasteride verso i 28 anni, in particolare se noti che l'aga diventa piu' aggressiva x via di stress ecc..... Modificato 28 Febbraio 2008 da maxximo78 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 sbagli,il dosaggio che usi è troppo basso, io ho preso sempre 1mg di fina e in certi periodi alternavo un giorno 2 e l'altro 1, ma mai di meno. poi a 28 anni siccome notavo che la stempia iniziava ad aumentare sono passato a dutasteride 1/4 o mezza pasticca al d. non è pesante come dosaggio,e cmq è indispensabile x mantenere i capelli e non stempiare ulteriormente. tu quanti anni hai? ti consiglio di aumentare il dosaggio o passare a dutasteride verso i 28 anni, in particolare se noti che l'aga diventa piu' aggressiva x via di stress ecc..... ne ho 26. Se ti ricordo nel mio thread l' avevo scritto che qualche tempo fa smisi di prendere la fina per fare una prova del 9 e visto che la situazione ricominciava a peggiorare adesso ho reiniziato. I capelli sembrano davvero stablizzati ora, e sono dappertutto forti e robusti. Le zone ai lati della stempia, ossia quei capelli destinati a partire presto e a stringere così ancora di più il disegno della "U", prima si erano un po' sfaldati mentre ora sono tornati come gli altri. Quindi su di me la fina 1mg al giorno funziona come mantenimento. Tra un paio di anni ho 28 anni, spero di poter rimanere così senza passare a duta, per ora mi sembra di essere stabilissimo quindi tutto okay. Tu dopo esser passato a duta hai avuto un po' di recupero delle zone perse a 28 anni o solo mantenimento ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati