medusa Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Vi informo che le prime protesi sono arivate. Alcuni di voi le riceveranno nei prossimi giorni e altri direttamente in occasione della convention. Chi non verrà contattato significa che la protesi non è ancora stata finita. Le protesi non sono male. Il lace è molto simile a quello della factory "b". Non mi ha soddisfatto molto lo scolorimento dei nodi ma la factory ci sta lavorando e nei prossimi impianti in arrivo dovrebbe essere migliore. La pellicola è più sottile di quella della factory "b" ma meno raffinata. Ma le vedremo e valuteremo insieme in occasione della convention. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Le protesi non sono male. Il lace è molto simile a quello della factory "b". Non mi ha soddisfatto molto lo scolorimento dei nodi ma la factory ci sta lavorando e nei prossimi impianti in arrivo dovrebbe essere migliore. La pellicola è più sottile di quella della factory "b" ma meno raffinata. Bella notizia Mago :mago: , ma cosa intendi per "meno raffinata"?...come è a livello di naturalezza sulla rosetta? Riguardo i nodi non perfettamente scoloriti credo che sia il male minore...basta un pochino di ossigeno e decolorante...un po di pazienza ed in 15 minuti si aggiusta tutto :okboy: :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Bella notizia Mago :mago: , ma cosa intendi per "meno raffinata"?...come è a livello di naturalezza sulla rosetta?Riguardo i nodi non perfettamente scoloriti credo che sia il male minore...basta un pochino di ossigeno e decolorante...un po di pazienza ed in 15 minuti si aggiusta tutto :okboy: :hair: :hair: Per meno raffinata intendo che il lato "interno" della pellicola, cioè quello che va a contatto con la testa, in alcune protesi presenta uno strato non uniforme di poliuretano.... non so come spiegartelo :unsure: Ad esempio in una protesi la zona rosetta sembra avere un "rinforzo", cioè uno strato in più messo probabilmente per rafforzare questa zona. Ho comunque già fatto presente il problema dicendogliene di tutti i colori alla factory e loro mi hanno pure ringraziato per il consiglio perchè è loro stesso interesse migliorare le proprie protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Per meno raffinata intendo che il lato "interno" della pellicola, cioè quello che va a contatto con la testa, in alcune protesi presenta uno strato non uniforme di poliuretano.... non so come spiegartelo :unsure: Ad esempio in una protesi la zona rosetta sembra avere un "rinforzo", cioè uno strato in più messo probabilmente per rafforzare questa zona. Ho comunque già fatto presente il problema dicendogliene di tutti i colori alla factory e loro mi hanno pure ringraziato per il consiglio perchè è loro stesso interesse migliorare le proprie protesi. Ciao moderatore medusa è un ottima notizia sapere che sono arrivate le protesi della factory c , cosi un pò per volta le state testando e poi alla fine scegliere la migliore factory in senso assoluto che anche fino ad ora ho visto la qualità della factory b e posso dire che a livello di protesi new gen si stanno facendo passi da gigante in tutti i sensi dalla qualità dei materiali alla purezza dei capelli. Ciaooo....amigos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 Per meno raffinata intendo che il lato "interno" della pellicola, cioè quello che va a contatto con la testa, in alcune protesi presenta uno strato non uniforme di poliuretano.... non so come spiegartelo :unsure: Ad esempio in una protesi la zona rosetta sembra avere un "rinforzo", cioè uno strato in più messo probabilmente per rafforzare questa zona. Ho comunque già fatto presente il problema dicendogliene di tutti i colori alla factory e loro mi hanno pure ringraziato per il consiglio perchè è loro stesso interesse migliorare le proprie protesi. Ma avere un piccolo rinforzo interno sulla rosetta non è un vantaggio? Io col xxxxx perdevo sempre i capelli sulla rosetta e una volta me li hanno risistemati mettendo un rinforzo sutto la rosetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 Vi informo che le prime protesi sono arivate. Alcuni di voi le riceveranno nei prossimi giorni e altri direttamente in occasione della convention.Chi non verrà contattato significa che la protesi non è ancora stata finita. Le protesi non sono male. Il lace è molto simile a quello della factory "b". Non mi ha soddisfatto molto lo scolorimento dei nodi ma la factory ci sta lavorando e nei prossimi impianti in arrivo dovrebbe essere migliore. La pellicola è più sottile di quella della factory "b" ma meno raffinata. Ma le vedremo e valuteremo insieme in occasione della convention. Sembra un buon inizio. E sono anche disponibili a migliorarsi. Sono curioso di vederle alla convention. Io porterò la mia seconda protesi dell'OC2 così sarà facile fare un confronto immediato guancia a guancia...pardon, "lace a lace" :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 Confermo: la pellicola è più sottile di quella della factory b, la rosetta non è rotonda e schiacciata, lo zig zag è fatto bene e l'iniezione del capello pure. Alla convention le confronteremo con quelle della factory principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Anche il pacco con le ultime protesi di questo ordine è stato spedito in data odierna, arriverà lunedi o martedi prossimo. A questo punto, prima di far partire gli ordini per gli europei da questa factory è opportuno vedere come risultano anche queste protesi in arrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati