Vai al contenuto

sport e new gen

Messaggi raccomandati

io sono uno sempre stato uno sportivo,ma da quando ho iniziato ad indossare protesi ho praticamente fatto a meno di farlo,a parte palestra.

ne è valsa la pena,anche se la rinuncia un po' mi pesa.

volevo sapere quanti di voi praticano sport,in cui si è anche soggetti allo sporco oltre che al sudore.e come si sono trovati con la pulizia,le manutenzione e le altre cose.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà

invece a me è successo il contrario

prima di mettere il lace non facevo sport

ora che ho la protesi ho cominciato

per le manutenzioni pensavo peggio invece non ho avuto particolari problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

io pratico sport e mai problemi calcio , ciclismo e palestra anche se uso una pellicola che mi facilta nella manutenzione e poi

credo che il lace per i colpi di testa non sia propio indicato , i primi tempi un po' di paura c'e' poi pian piano prendi fiducia e ti scordi propio di averla certo poi dipende anche dallo sport se sei un tuffatore dal trampolino....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno sempre stato uno sportivo,ma da quando ho iniziato ad indossare protesi ho praticamente fatto a meno di farlo,a parte palestra.

ne è valsa la pena,anche se la rinuncia un po' mi pesa.

volevo sapere quanti di voi praticano sport,in cui si è anche soggetti allo sporco oltre che al sudore.e come si sono trovati con la pulizia,le manutenzione e le altre cose.

grazie

No, non rinunciare allo sport per la protesi.

Vai tranquillo io col xxxxx ho fatto un campionato intero di basket, e quello poteva saltarmi via in tronco dalla testa con una manata involontaria.

Con le newgen da questo punto di vista mi sentirei moooolto più sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io pratico sport e mai problemi calcio , ciclismo e palestra anche se uso una pellicola che mi facilta nella manutenzione e poi

credo che il lace per i colpi di testa non sia propio indicato , i primi tempi un po' di paura c'e' poi pian piano prendi fiducia e ti scordi propio di averla certo poi dipende anche dallo sport se sei un tuffatore dal trampolino....

sul front ho un lace,mentre il resto è pellicola.

ma tanto di testa non la piglio mai,di solito salto di più per prederla di petto...quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ank'io faccio molto sport...3 volte a sett palestra e 3 volte a sett mi alleno a pallavolo...la domenica partita di campionato...non ho mai avuto problemi con la protesi e la manutenzione la faccio cira ogni 10/15 gg....anke prendendo pallonate in faccia...la protesi non ha dato problemi....le lenti a contatto si <_< :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti