Vai al contenuto

Prodotti per manutenzione CUTE.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi rivolgo a coloro che usano prodotti specifici durante la manutenzione per pulire bene e tenere manutenuta anche la cute della propria testa.

Mi riferisco ad esempio al fatto che una mano di Argilla non sarebbe male, per asciugare la cute dall' eccesso di sebo.

Io ad esempio faccio uso del prodotto di Luca che serve per detergere e sgrassare la cute, ma devo dire che quando andavo da CR apprezzavo l'uso dell'Argilla.

L'argilla non saprei piu' dove comprarla... avete info a riguardo ?

Usate altri prodotti che adesso a me sfuggono ?

Thanks.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

erboristeria.

chiedi argilla verde ventilata.

la uso anche io ogni tanto per pulire bhen bene il front.

con qualche goccia di tea tree è ottima per purificare la pelle

Interessante questa cosa dell'argilla. Spiegaci bene come funziona. Preparazione, dosi, tempo di posa, costi, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'argilla verde costa un cxxxx, un paio di euro l'etto.

ne basta un cucchiaino, addizionato con acqua dentro una tazzina da caffè, lo si spalma sulla pelle, e si lascia una decina di minuti in modo che secchi, poi si tira via con acqua.

E' eccellente per la pelle grassa.

quando posso lo faccio, non spesso, perchè mi scoccia che i famigliari mi vedano senza cappellino quando faccio manutenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ne basta un cucchiaino, addizionato con acqua dentro una tazzina da caffè, lo si spalma sulla pelle, e si lascia una decina di minuti in modo che secchi, poi si tira via con acqua.

quando posso lo faccio, non spesso, perchè mi scoccia che i famigliari mi vedano senza cappellino quando faccio manutenzione

Caspita ricordo bene le pose di argilla al centro C.R., non mi facevano che bene ma il risultato durava poco,,, e te credo il coppertone tappava la crapa.

Grazie fiore, la provero chissa magari è la stessa del c.r. e magari ne compro una tonnellata rispetto a quanto me la facevano pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fiorenzo, la proverò !

Link al commento
Condividi su altri siti

non fatela andare sui capelli, solo sul front dove siete rasati.

dopo averal rimossa sentirete un pelo tirare la pelle, sigifica che ha fatto il suo porco lavoro :okboy:

...e con l'argilla che avanza potete anche farci dei vasetti simil-etrusco che ora vanno forte su ebay :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti