Vai al contenuto

LA PEGASO

Messaggi raccomandati

Rimuovere la colla richiede più tempo nella manutenzione rispetto alla protesi in pellicola, e ne richiede ancora di più se il collante usato è la pegaso e non la priade.

Io continuo ad avere difficolta nel rimuovere la pegaso in eccesso sul front,, neanche il remover la rimuove del tutto con effetti estetici che potete immaginare.

Ultimamente sto provando a rimuoverla con lo sgrassante del baffuto,, e si sempre lui, funziona meglio del remover ma non la rimuove del tutto.

Mi chiedo quindi per chi è amante della protesi con front il lace e della pegaso se ha gli stessi problemi e come li risolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

miki ha scritto:
Rimuovere la colla richiede più tempo nella manutenzione rispetto alla protesi in pellicola, e ne richiede ancora di più se il collante usato è la pegaso e non la priade.

Io continuo ad avere difficolta nel rimuovere la pegaso in eccesso sul front,, neanche il remover la rimuove del tutto con effetti estetici che potete immaginare.

Ultimamente sto provando a rimuoverla con lo sgrassante del baffuto,, e si sempre lui, funziona meglio del remover ma non la rimuove del tutto.

Mi chiedo quindi per chi è amante della protesi con front il lace e della pegaso se ha gli stessi problemi e come li risolve.

Allora io ho avuto il tuo stesso problema nell'ultima manutenzione ...semplicemente perchè nè ho messa troppa !!!

in pratica quando ho tolto la protesi c'era uno strato bello doppio di Pegaso e per toglierla che ci è voluto!!!mentre se e metto quel che basta cipè una passata di pennellino sto apposto ,nella manutenzone viene via che una bellezza...con lo specchio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

miki ha scritto:

Prova senza remover a passare la pellicola sullo specchio, molta colla andrà via da sola. Poi metti un pò di remover sulla pellicola, poco però, e ripassa di nuovo sul vetro. Dopo aver lavato ed asciugato la protesi se c'è ancora un pò di colla che prima non era visibile, ripassa ancora sul vetro. Io la pulisco così e la colla viene via tutta. Fai attenzione a tirare i capelli all'indietro quando passi la protesi sullo specchio; se dei granuli di colla restano tra i capelli armati di pazienza e rimuovili con le dita imbevute di remover o con un pettine a setole strette.

Lo specchio io lo lavo con un comune sgrassante per stoviglie, mi sembra il glassex.

Non so ancora dirti quali risultati si ottengono con il lace

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

miki ha scritto:

io ultimamente sto testando una velatina di pegaso con pennello tirata bene e udite udite 2 passate di priade ,la tenuta sembra essere impressionante come se usassi solo pegaso ,noto che la colla viene via piu' facilmente ,xxxxx provate e postate . una passatina di pegaso leggera leggera e 2 belle pass.di priade ovv.con tape ai lati ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ovvietà, ma se non riuscite a rimuovere dal front la pegaso in eccesso il segreto sta tutto in quella parola: eccesso... imparate il giusto dosaggio, personalizzatelo alle vostre esigenze e alla "ricettività" della vostra cute, e non avrete problemi. l'importante è che quando andate ad installare la protesi, la pegaso che avete messo in testa sia un velo sottilissimo, aderente, senza "rigonfiamenti" o gocce in rilievo, e che sia stata abbondantemente scaldata con phon

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxxx i vostri consigli non fanno che arrichire le mie e le vostre conoscenze ma la pegaso in eccesso io intendo quella che ad ogni manutenzione io metto un filino oltre il perimetro lace per ovvi motivi estetici e di perfezione nell'installazione,allora io ho difficolta nel rimuovere bene i 2, 3 mm. che metto oltre il lace,, a meno che voi avete una tecnica migliore ed evitate di rimuovere la pegaso in eccesso.( il segnare con la matita,,,, non mi piace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho segnalato questo problema in diversi post. no siamo riusciti ancora a trovare un sistema che permetta di velocizzare e facilitare questa operazione ... per ora c'è solo il metodo dello specchio.

Nel frattempo sto cercando di trovarne uno che possa funzionare ... qualora ci riuscissi ... sareste i primi a saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti