castano_chiaro Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 (modificato) Non sembrano capelli a me pare una parrucca!!! Modificato 11 Settembre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 se li è fatto solo crescere....come voleva il berlusca (seriamente!!) :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 oddio sta stronzata che il berlusca lo abbia "esortato" a lasciarli cresce e' davvero na barzelletta. e' soltanto una squallida operazione simpatia indetta dal berlusca dimostrando per l'ennesima volta la scarsa considerazione che ha verso la gente (deve per forza ritenerla cerebrolesa per propinarle st'immondizia). vi ricordo che il milan e' pieno di giocatori rasati a pelle(seedorf etc.) alcuni di questi poi dall'aspetto davvero greve (il gattuso de 2 mesi fa rasato a pelle con l'orecchino). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 (modificato) E' quello che ha detto lui e io mi attengo a questo anche se me ne frega ben poco. Relax bello Modificato 11 Settembre 2007 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 a me era sempre sembrato che ronaldo avesse problemi di Aga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 E' quello che ha detto lui e io mi attengo a questo anche se me ne frega ben poco. Relax bello guarda che la mia era una constatazione di carattere generale verso l'informazione(?) sportiva deferente e asservita al berlusca che ha divulgato la notizia non un giudizio di merito verso/contro di te . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 a me era sempre sembrato che ronaldo avesse problemi di Aga. Se ha problemi Ronaldo, non si salva nessuno! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blueyes_BlondHair Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Non mi stupisco castano kiaro.. dato ke secondo te i problemi di aga ce li ha anke lenny kravitz! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati