Vai al contenuto

Nuovo Record del Mondo dei 100 mt a rieti


Messaggi raccomandati

Grandiosa prestazione poco fa a Rieti nell'Atletica (100 metri piani) dove un tizio di cui non conosco il nome ha stracciato tutti i rekord del mondo fermando il cronometro a 9,74. ma chi è sto fulmine?

 

ora nasce spontanea la domanda: sarà anche questo qui dopato??? perchè scendere sotto i 10 è davvero un impresa ma fare 9,74 è davvero da superman.

 

mi sovviene la chiacchierata fatta con un preparatore sportivo a Ponza, parliamo di sport e lui a un certo punto mi fa: ma xchè secondo te lo sport 'natural' esiste ancora??? ........si dopano tutti pure i cani delle corse, i pesisti, i nuotatori, i powerlifter, i ciclisti, i calciatori, insomma TUTTI.

 

lo sport naturale esiste solo per i dilettanti, i ciclisti della domenica i xxxxx delle medie e nella mente di chi ci vuole ancora credere.

 

IL DOPING E' OVUNQUE E NON C'E' SPORT SENZA DOPING

Link al commento
Condividi su altri siti

ASAFA POWELL FINO A QUALCHE ANNO FA NON ERA NESSUNO ERA IL CINQUANTA O SESSANTESIMO DEL MONDO PENSATE ALLE OLIMPIADI DI ATENE 2004 CORREVA I 100 METRI SOPRA I 10 SECONDI, QUANDO VINSE JUSTIN GUTLING CON 9" 85.

DOPO VARI MEETING, IL 14 GIUGNO 2005 SOLAMENTE UN ANNO DOPO ATENE, ASAFA POWELL FA IL RECORD DEL MONDO 9"77 TEMPO UGUALE A QUELLO FATTO DA JUSTIN GUTLING FATTO NEL MAGGIO 2006 AL MEETING NEL QATAR.

NEL LUGLIO DEL 2006 JUSTIN GUTLING E' STATO TROVATO CON I LIVELLI DI TESTOSTERONE DI 3 VOLTE PIU' ALTI DI QUELLI CONSENTITI, GIA' NEL 2001 ERA GIA' STATO TROVATO POSITIVO ALLE ANFETAMINE.

BEN JOHNSON NEL 1988 A SEUL CORSE I 100 METRI IN 9" 79. JOHNSON E' ARRIVATO A QUEL TEMPO SECONDO LE CONFESSIONI DELL'ENDOCRINOLOGO ROBERT KERRY STATUNITENSE DELLA CAROLINA DEL NORD CHE ERA LO SPECIALISTA DELLO STUDIO DELL'ORMONE DELLA CRESCITA E GUARDA CASO GRANDE AMICO DI CARL LEWIS, DOPO 7 ANNI DI ANZIANIETA' DI USO DI STEROIDI WINSTROL VARI TESTOSTERONI E NATURALMENTE GH ORMONE DELLA CRESCITA, SOSTITUITO OGGI DALL'USO DELLA MIOSTATINA E DAL THG PRODOTTO DAL LABORATORIO DI ANALISI DELLA BALCO DI SAN FRANCISCO UN DERIVATO DEL GESTRINONE CHE NON PUO' ESSERE RILEVATO ALL'ESAME ANTI DOPING.

VEDRETE CHE PRESTO ARRIVEREMO SOTTO I 9"70 IL DOPING NELLO SPORT E' MOSTRUOSO NON SI PUO' FARE NIENTE PER FERMARLO, SONO GLI SPONSOR, I PREMI, LA GENTE, CHE VUOLE VEDERE I RECORD! E' ANCHE VERO CHE SENZA PRENDERE NIENTE SAREBBE IMPOSSIBILE ARRIVARE A QUESTI LIVELLI A QUESTE COMPRESSIONI MUSCOLARI E STRUTTURE FISICHE IMPONENTI E STRARIPANTI IRRAGIUNGIBILI DA NATURAL!

Modificato da mick
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto io penso ancora al povero Pantani a cui hanno distrutto la vita, sbattuto in ptima pagina come mostro quando attorno a lui e dopo di lui TUTTO è proseguito col doping.

 

e non ditemi che è normale che un atleta dopo 120 km di tappa sotto al sole faccia una scalata con una pendenza del 60% facendo uno scatto alla fine con altri mostri come lui è che è natural perchè non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La miostatina è una proteina prodotta dal muscolo scheletrico inibita nel corpo umano da un inibitore chiamato folistatina. Si è scoperto negli ultimi anni che Maggiore sono i livelli di folistatina e maggiore è l'ipertrofia muscolare cioè l'aumento delle dimensioni delle cellule in pratica se riesci ad agire sulla miostatina hai un notevole guadagno di forza e di massa muscolare. Quest'azione inibitoria sulla miostatina è usata sia nell'atletica ma soprattutto per i mister olympia pensate che la cura Coleman (miostatina, fattori anabolici, gh, e igf1 ha un costo complessivo di 88000 dollari all'anno più di 160 milioni delle vecchie lire) chi vince il mister olympia si intasca 1 milione di dollari!

 

Victor Conte è il fondatore del laboratorio di analisi di San Francisco la Balco dove è nato il THG un ormone steroideo nato come contraccettivo orale da notevoli incrementi rapidissimi di massa magra e un notevole aumento della forza naturalmente irrintracciabile negli sreeming anti doping.

Pensate che la ex primatista del mondo e campionessa olimpica Marion Jones è stata rintracciata mentre versava un'assegno di 7000 dollari a Victor Conte; un nutrizionista della Balco inseguito ha confessato di aver venduto il THG a Marion Jones e a suo Marito Tim Montgomey l'ex detentore del Record del Mondo nel 2002 di 9"79 poi annullato dalla federazione mondiale, si parla di una lista di 27 atleti americani seguiti dalla Balco.

 

Asafa Powell ha avuto nel giro di un anno un miglioramento sui 100 metri di quasi 30 centesimi da 10"11 a 9"74 di ieri pomeriggio a Rieti! la domanda è cosa sta prendendo?? Ha confessato di aver corso i 100 metri in allenamento in 9 e 68 e poter valere fino a 9 "65.

Pensate che lo scienziato John H.J. Einmahl ha stabilito che il limite massimo raggiungibile dall'uomo sui 100 metri è di 9"29 vedremo fino a che punto arriveremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Caro C 85 posso dire con certezza dopo molti anni in cui seguo da sportivo e da atleta i 100m che è impossibile arrivare a questi tempi senza assumere niente che aumenti la compressione muscolare, l'ipertrofia o la forza non c'è allenamento che regga.

Il signor Asafa Powell ha una reazione ai blocchi di 0,15 secondi!!!! in un secondo fa più di 10 metri! sviluppa una media oraria di 37 km/h per 100m con punte di 39 km/h!!! Raggiunge durante i 100m Frequenze Cardiache elevatissime insomma non ha nessun valore che appartenga al naturale.

 

Ricordo per quanto riguarda i primatisti del mondo allenati in america:

 

-la morte di Florence Griffith nel 1998 ex detentrice del record del mondo sui 100m

-le attuali condizioni di Carl lewis che si trova oggi in dialisi e con problemi all'apparato digerente

-la squalifica di Ben Johnson ex primatista dei 100m per Stanozololo

-la squalifica di tim montgomery ex primatista dei 100m per livelli di testosterone

-la squalifica di justin gutlin campione olimpico 100m atene 2004 per livelli di testosterone

-la squalifica di Marion jones ex Campionessa olimpica 100 e 200m Sydney 2000 ha fatto uso di cinque differenti sostanze illegali per il miglioramento delle prestazioni sportive, prima, dopo e durante i giochi di Sydney del 2000.

-la Squalifica di cj Hunter ex campione olimpico di lancio del peso per Nandrolone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...