maxime Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Ciao a tutti , :34: mi sembra giusto di fare conoscere gli ambienti messi a disposizione (in tutta privasy) sia ai clienti che gli utenti del forum ,e anche un modo per conoscersi meglio ,visto che per esigenze di lavoro non potro' esserci a la convetion di Bologna e mi dispiace :cry: (ci sara un'altra occasione sicuramente) :60: ringrazio tutti ;) :okboy: xxxxx [attachment 3563:HPIM0020.jpg] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Ciao a tutti , :34: mi sembra giusto di fare conoscere gli ambienti messi a disposizione (in tutta privasy) sia ai clienti che gli utenti del forum ,e anche un modo per conoscersi meglio ,visto che per esigenze di lavoro non potro' esserci a la convetion di Bologna e mi dispiace :cry: (ci sara un'altra occasione sicuramente) :60: ringrazio tutti ;) :okboy: xxxxx [attachment 3563:HPIM0020.jpg] Io non riesco a vedere le foto. Vedo solo il codice per i collegamenti alle foto. E voi? C'è qualcosa da modificare? Fino ad ora ho sempre visto tutte le foto senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 6 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Io non riesco a vedere le foto. Vedo solo il codice per i collegamenti alle foto. E voi?C'è qualcosa da modificare? Fino ad ora ho sempre visto tutte le foto senza problemi. Ciao Brutus,è la prima volta che cerco di inserire delle foto,qualche consiglio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Ciao Brutus,è la prima volta che cerco di inserire delle foto,qualche consigliociao Forse, vistal'ora, il miglior consiglio è che andiamo tutt'e due a dormire :dorme: :dorme: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 7 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Forse, vistal'ora, il miglior consiglio è che andiamo tutt'e due a dormire :dorme: :dorme: Ciao Saggio ,provero domani a risolvere il problema ,notte e grazie xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 Io non riesco a vedere le foto. Vedo solo il codice per i collegamenti alle foto. E voi?C'è qualcosa da modificare? Fino ad ora ho sempre visto tutte le foto senza problemi. Io le foto le vedo benissimo !! Ci sono stato, è un ambientino carino e c'è il "Massimo" :fischietto: :ok2: della privacy !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 Io le foto le vedo benissimo !!Ci sono stato, è un ambientino carino e c'è il "Massimo" :fischietto: :ok2: della privacy !! anche io le vedo e confermo...un locale davvero riservato e molto ospitale anche se ci sono stato solo una volta mi e' piaciuto moltissimo e poi la professionalita' di massimo fa il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 anche io le vedo e confermo...un locale davvero riservato e molto ospitale anche se ci sono stato solo una volta mi e' piaciutomoltissimo e poi la professionalita' di massimo fa il resto xxxxx mi ha chiesto di mettere le foto. Adesso sono visibili per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 l'ho conosciuto giovedi, la privacy è assicurata e xxxxx è un grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 8 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 Io le foto le vedo benissimo !!Ci sono stato, è un ambientino carino e c'è il "Massimo" :fischietto: :ok2: della privacy !! Grazie Flash,sto pensando di ampiare i servizi equalcosa di utile per i clienti a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 8 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 anche io le vedo e confermo...un locale davvero riservato e molto ospitale anche se ci sono stato solo una volta mi e' piaciutomoltissimo e poi la professionalita' di massimo fa il resto Grazie Axel, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 8 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 xxxxx mi ha chiesto di mettere le foto. Adesso sono visibili per tutti. Grazie Medusa , non riuscivo a postarle per renderle visibile :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 8 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 l'ho conosciuto giovedi, la privacy è assicurata e xxxxx è un grande. Grazie Diggia anche voi siete GRANDIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apollo10 Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Non vedo l'ora di tornare da Massimo, anche perchè questa volta entrerò con un copertone e ne uscirò con la mia new gen del 2° OC :supersorriso: .... e grazie all'ambiente e alla privacy di max sarà un piacere...un grande :fiorellino: !!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Non vedo l'ora di tornare da Massimo, anche perchè questa volta entrerò con un copertone e ne uscirò con la mia new gen del 2° OC :supersorriso: .... e grazie all'ambiente e alla privacy di max sarà un piacere...un grande :fiorellino: !!!1 Ti aspetto Apollo 10, vedrai che cambiamento,a presto :okboy: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati