Vai al contenuto

Ambiente a disposizione dei clienti.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , :34:

mi sembra giusto di fare conoscere gli ambienti messi a disposizione (in tutta privasy) sia ai clienti che gli utenti del forum ,e anche un modo per conoscersi meglio ,visto che per esigenze di lavoro non potro' esserci a la convetion di Bologna e mi dispiace :cry: (ci sara un'altra occasione sicuramente) :60:

ringrazio tutti ;) :okboy:

xxxxx

[attachment

3563:HPIM0020.jpg]

post-4676-1189231445_thumb.jpg

post-4676-1189231757_thumb.jpg

post-4676-1189231813_thumb.jpg

post-4676-1189231823_thumb.jpg

post-4676-1189231833_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , :34:

mi sembra giusto di fare conoscere gli ambienti messi a disposizione (in tutta privasy) sia ai clienti che gli utenti del forum ,e anche un modo per conoscersi meglio ,visto che per esigenze di lavoro non potro' esserci a la convetion di Bologna e mi dispiace :cry: (ci sara un'altra occasione sicuramente) :60:

ringrazio tutti ;) :okboy:

xxxxx

[attachment

3563:HPIM0020.jpg]

Io non riesco a vedere le foto. Vedo solo il codice per i collegamenti alle foto. E voi?

C'è qualcosa da modificare? Fino ad ora ho sempre visto tutte le foto senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a vedere le foto. Vedo solo il codice per i collegamenti alle foto. E voi?

C'è qualcosa da modificare? Fino ad ora ho sempre visto tutte le foto senza problemi.

Ciao Brutus,è la prima volta che cerco di inserire delle foto,qualche consiglio

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le foto le vedo benissimo !!

Ci sono stato, è un ambientino carino e c'è il "Massimo" :fischietto: :ok2: della privacy !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le foto le vedo benissimo !!

Ci sono stato, è un ambientino carino e c'è il "Massimo" :fischietto: :ok2: della privacy !!

anche io le vedo e confermo...un locale davvero riservato e molto ospitale anche se ci sono stato solo una volta mi e' piaciuto

moltissimo e poi la professionalita' di massimo fa il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io le vedo e confermo...un locale davvero riservato e molto ospitale anche se ci sono stato solo una volta mi e' piaciuto

moltissimo e poi la professionalita' di massimo fa il resto

xxxxx mi ha chiesto di mettere le foto. Adesso sono visibili per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di tornare da Massimo, anche perchè questa volta entrerò con un copertone e ne uscirò con la mia new gen del 2° OC :supersorriso: .... e grazie all'ambiente e alla privacy di max sarà un piacere...un grande :fiorellino: !!!1

Ti aspetto Apollo 10, vedrai che cambiamento,a presto :okboy:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti