Vai al contenuto

intervento correzione orecchie a ventola

tabth

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
oh grazie per la risp... allora sn dalla calabria... ma visto la cosa...mi sposterei volentieri per affrontare la cosa da qualche ottimo chirurgo...

...Sono svizzera e di bravissimo qui c'è il dottor Luca Borra.

Ho visto molti lavori suoi e tutti impeccabili.

Lavora con tecniche avanzate non come molti che usano sono le basi della chirurgia plastica.

In Italia senno' ho sentito parlare bene a livello di correzioni zona facciale,il dottor Villa a Milano...o il dottor Luccioli di Firenze...ma di quest'ultimo ti puoi fidare ciecamente solo del padre(operano anche i figli)...

auguri :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Sono svizzera e di bravissimo qui c'è il dottor Luca Borra.

Ho visto molti lavori suoi e tutti impeccabili.

Lavora con tecniche avanzate non come molti che usano sono le basi della chirurgia plastica.

In Italia senno' ho sentito parlare bene a livello di correzioni zona facciale,il dottor Villa a Milano...o il dottor Luccioli di Firenze...ma di quest'ultimo ti puoi fidare ciecamente solo del padre(operano anche i figli)...

auguri :fiorellino:

ah grazie...

di luccioli, che mi sai dire di:

http://www.professorlucciolimassimo.it/

http://www.lucciolicesare.it/

sn differenti come nome... a quale ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah grazie...

di luccioli, che mi sai dire di:

http://www.professorlucciolimassimo.it/

http://www.lucciolicesare.it/

sn differenti come nome... a quale ti riferisci?

Quello che intendo io si chiama xxxxx,ed ha due figli che pure fanno i chirurghi (cinzia e paolo)...Io conosco la figlia,ma il padre è davvero il boss di tutto...niente da paragonare...

Comunque se ti va di fare un qualche km in piu,guarda,il dottor Borra è davvero il top dei top...

Tanti auguri...fammi sapere qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a chiamare l'ospedale San Filippo Neri a Roma, fanno interventi di chirurgia estetica e ricostruttiva con ottimi risultati e bassi costi, cerca su internet il sito e chiama, fanno anche quello per le orecchie a sventola...(a "ventola" sono un'altra cosa... :lol: ventola.jpg oppure ventola.jpg)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a chiamare l'ospedale San Filippo Neri a Roma, fanno interventi di chirurgia estetica e ricostruttiva con ottimi risultati e bassi costi, cerca su internet il sito e chiama, fanno anche quello per le orecchie a sventola...(a "ventola" sono un'altra cosa... :lol: ... oppure ....

grazie 1000 per l'info riguardo l'osp :) che tu sappia fanno ottimi lavori?

-----------------------------

cmq leggendo siti del settore chirurgia palstica ho sempre letto di orecchie a ventola ,termine usato nel gergo chirurgico che poi in termini quotidiani e comuni di tutti si dicono anche a sventola...ma e' entrembi i termini identificano la stessa cosa ( che nn hanno nulla a che fare cn le figure che hai postato :D ) !!!

se ti va, leggi pure qui

http://www.benessere.com/remise/chirest/auricoplastica.htm

e qui

http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,4022,00.html

e vedi il termine :)

Modificato da tabth
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sto pensando di fare un'otoplastica e sono alla ricerca di qualche nome affidabile.

Riguardo xxxxx Luccioli, leggevo su un altro forum che ormai ha una certa età e non opera più...

Riguardo Borra invece non ho trovato (altri) pareri.

infatti sto cercando anche io pareri e nomi di ottimi chirurghi...

cmq e' vero da come ho saputo xxxxx luccioli nn opera in piu'...

pero' sempre li a firenze c'e' un certo prof giuliano massimo luccioli .

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sto cercando anche io pareri e nomi di ottimi chirurghi...

cmq e' vero da come ho saputo xxxxx luccioli nn opera in piu'...

pero' sempre li a firenze c'e' un certo prof giuliano massimo luccioli .

No no...Giuliano massimo luccioli non centra niente xxxxx!Al massimo i figli Cinzia e Paolo...

Cinzia ha pure uno studio a Milano dove riceve...ma per operazioni sempre a firenze dove hanno la villa etc...

Il dott Borra ha un sito...ora a memoria non lo so,ma se fate una ricerca con google vi indirizza li.

Ci sono diverse foto prima e dopo gli interventi...date un'occhiata ;o)

Lo so che i soldi hanno una certa importanza,ma per queste cose non badate a spese,mettetevi in mano a persone professionali e competenti...sono cose che rimangono per tutta la vita poi,non dimenticatevi di questo!

Nei grandi centri dove operano si è trattati un po come un oggetto...nel senso che le operazioni sono di routine e costano poco e non sempre badano a cio che voi desiderate veramente...ma lavorano solo con la chirurgia estetica di base.

Per una buona operazione ci vuole un dottore che sappia lavorare con le tecniche avanzate...e purtroppo non tutti ne sanno un granche'.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no...Giuliano massimo luccioli non centra niente xxxxx!Al massimo i figli Cinzia e Paolo...

mmm sono due persone differenti:) come sai il padre di cinzia e paolo e' il Dott xxxxx...

io intendevo l'altro luccioli che c'e' a firenze .

Il dott Borra ha un sito...ora a memoria non lo so,ma se fate una ricerca con google vi indirizza li.

Ci sono diverse foto prima e dopo gli interventi...date un'occhiata ;o)

Lo so che i soldi hanno una certa importanza,ma per queste cose non badate a spese,mettetevi in mano a persone professionali e competenti...sono cose che rimangono per tutta la vita poi,non dimenticatevi di questo!

Nei grandi centri dove operano si è trattati un po come un oggetto...nel senso che le operazioni sono di routine e costano poco e non sempre badano a cio che voi desiderate veramente...ma lavorano solo con la chirurgia estetica di base.

Per una buona operazione ci vuole un dottore che sappia lavorare con le tecniche avanzate...e purtroppo non tutti ne sanno un granche'.

sn d'accordo cn quello che dici, ho visto il sito del dottore Borra ... :) lavora bene... sto valutando nomi etc...dopo di cui decido ....very thanks marmottina :)

sull'otoplastica che tu sappia ci sono nuove tecniche?

Modificato da tabth
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm sono due persone differenti:) come sai il padre di cinzia e paolo e' il Dott xxxxx...

io intendevo l'altro luccioli che c'e' a firenze .

sn d'accordo cn quello che dici, ho visto il sito del dottore Borra ... :) lavora bene... sto valutando nomi etc...dopo di cui decido ....very thanks marmottina :)

sull'otoplastica che tu sappia ci sono nuove tecniche?

Figurati tabht...

Si,so per certo che sono due persone differenti...Io andavo da cinzia anni fa per il botox ed è lei che me lo disse...

Purtroppo non so dirti nulla dell'altro luccioli che hai segnalato...mi spiace...pero' non opera di certo con loro...

Sai,l'otoplastica oggigiorno,è un'operazione considerata piuttosto di routine...c'è molta richiesta e di conseguenza se ti metti in mano a qualunque dottore,sottovaluta diverse cose che a mio avviso non bisognerebbe sottovalutare cosi tanto...

Visto che le cicatrici si troverebbero dietro l'orecchio,dove c'è la piega della cartilagine,sta nell'abilita' del chirurgo farti una buona suturazione.

Per un ragazzo è ancora piu importante rispetto ad una ragazza,visto che generalmente i capelli si portano corti e non si nasconderebbe nulla...

Da quello che so io sono dietro le orecchie...forse ora c'è addirittura un'altro sistema...e secondo me il dottor Borra è quello che fa per te proprio per questo.Forse non è cambiato nulla,ma quando parlo con lui sulle sue tecniche,ogni volta mi sciocco dal tanto che è avanti.

Posso portarti l'esempio di mastoplastica additiva...

Molti dottori per mettere le protesi tagliano sotto il seno lasciando delle cicatrici in teoria invisibili ma...un po fastidiose...

Lui invece le mette con un taglio ascellare e con la telecamera interna,le posiziona sotto il muscolo di modo che tutto resta completamente invisibile.

Questo è uno dei tanti esempi che ti posso fare...

Ha studiato le tecniche avanzate in America...forse sull'otoplastica ha delle novita' che io ora non so.

A breve dovrei sentirlo,eventualmente posso chiederlo :fiorellino:

Buona domenica a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati tabht...

Si,so per certo che sono due persone differenti...Io andavo da cinzia anni fa per il botox ed è lei che me lo disse...

Purtroppo non so dirti nulla dell'altro luccioli che hai segnalato...mi spiace...pero' non opera di certo con loro...

Sai,l'otoplastica oggigiorno,è un'operazione considerata piuttosto di routine...c'è molta richiesta e di conseguenza se ti metti in mano a qualunque dottore,sottovaluta diverse cose che a mio avviso non bisognerebbe sottovalutare cosi tanto...

Visto che le cicatrici si troverebbero dietro l'orecchio,dove c'è la piega della cartilagine,sta nell'abilita' del chirurgo farti una buona suturazione.

Per un ragazzo è ancora piu importante rispetto ad una ragazza,visto che generalmente i capelli si portano corti e non si nasconderebbe nulla...

Da quello che so io sono dietro le orecchie...forse ora c'è addirittura un'altro sistema...e secondo me il dottor Borra è quello che fa per te proprio per questo.Forse non è cambiato nulla,ma quando parlo con lui sulle sue tecniche,ogni volta mi sciocco dal tanto che è avanti.

Posso portarti l'esempio di mastoplastica additiva...

Molti dottori per mettere le protesi tagliano sotto il seno lasciando delle cicatrici in teoria invisibili ma...un po fastidiose...

Lui invece le mette con un taglio ascellare e con la telecamera interna,le posiziona sotto il muscolo di modo che tutto resta completamente invisibile.

Questo è uno dei tanti esempi che ti posso fare...

Ha studiato le tecniche avanzate in America...forse sull'otoplastica ha delle novita' che io ora non so.

A breve dovrei sentirlo,eventualmente posso chiederlo :fiorellino:

Buona domenica a te...

o salve marmottina...

ottima cosa sapere che si tende di migliorare sempre piu' le varie tecniche nella chir plastica.... meno male che e' cosi' dal resto e' inevitabile.

Per quel po' di video di masto + che ho visto ( un po' impressionanti ma interessanti), credo che sia qualcosa di molto delicato ...

va bene...nel caso chiedi di qualche nuova tecnica sull'oto quando senti il tuo medico...

io attualmente so quella cn l'uso del bisturi , usato per tagliare un pochetto di cartilagine dietro l'orecchio, in modo di rimetterlo nella posizione naturale...

grazie molte marmottina, davvero :fiorellino: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...