Vai al contenuto

Vendo protesi Cn(titolo censurato) max serietà

Messaggi raccomandati

attento che il baffo ti fa pagare i contributi. :diavoletto: ..o lo fai lavorare ...in nero??...pardon..rossocesare!!!! :fischietto: :lol: :lol:

Io lo sto ancora portando (fortunatamente per poco) e devo dire che, adesso che andiamo incontro alla brutta stagione, è molto comodo per ripararsi dal freddo e per passeggiare sotto la pioggia :diavoletto: :supersorriso: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto ancora portando (fortunatamente per poco) e devo dire che, adesso che andiamo incontro alla brutta stagione, è molto comodo per ripararsi dal freddo e per passeggiare sotto la pioggia :diavoletto: :supersorriso: !!

E anche per l'antinfortunisttca!! :radioattivo:

Non ti fanno la multa senza il casco (il xxxxx stesso funge da casco)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso lo sto usando per rimuovere le incrostazioni di calcare da lavandino e water, ed è proprio li che lavora meglio...

Mi raccomando Quinto...Non me lo strapazzare troppo :innocente: ....Dopo aver fatto il suo lavoro (togliragnatele e remozione calcare), legalo col guinzaglio, accudiscilo e dagli da mangiare........Insomma tienilo vivo fino al 22! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando Quinto...Non me lo strapazzare troppo :innocente: ....Dopo aver fatto il suo lavoro (togliragnatele e remozione calcare), legalo col guinzaglio, accudiscilo e dagli da mangiare........Insomma tienilo vivo fino al 22! :fiorellino:

Non temere Luc@ questo è duro a morire... e poi quanto mangia... pensa che ho messo le newgen al riparo in cassaforte per timore di una ritorsione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non temere Luc@ questo è duro a morire... e poi quanto mangia... pensa che ho messo le newgen al riparo in cassaforte per timore di una ritorsione :rolleyes:

Cosa gli dai a mangiare?......Io ai tempi mi ricordo gli davo le crocchette!...Ma era abituato a ben altro!.......(Me ne ha fatto caccia' di euro per mantenerlo!!!!)Poi appena riportato a casa Gen (new gen) improvvisamente ha cominciato a non mangiare piu'...Diciamo s'e' lasciato andare Era gelosissimo!!!....Succedeva che si allottavano rimettendoci spesso xxxxx ....Poi ha visto che la priorita' non era per lui......poco alla volta e' morto!......Poi dice che non si muore per gelosia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quinto...a me e' morto da solo!.....Ma tu vuoi ammazzarlo! :fischietto:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

...Una volta, mi ricordo, gli erano uscite tutte chiazze biancastre, e perdeva del pelo.......L'ho lasciato qulche giorno dal centro veterinario, si.....s'e' ripreso n salute per un po di tempo, ma lo sai quanto m'ha chiesto?... 350 Euro! :diavoletto: .....Appena il pelo non era piu' lucido, ho provato di tutto, strigliate, balsami miracolosi.....Ma niente da fare! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa gli dai a mangiare?......Io ai tempi mi ricordo gli davo le crocchette!...Ma era abituato a ben altro!.......(Me ne ha fatto caccia' di euro per mantenerlo!!!!)Poi appena riportato a casa Gen (new gen) improvvisamente ha cominciato a non mangiare piu'...Diciamo s'e' lasciato andare Era gelosissimo!!!....Succedeva che si allottavano rimettendoci spesso xxxxx ....Poi ha visto che la priorita' non era per lui......poco alla volta e' morto!......Poi dice che non si muore per gelosia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quinto...a me e' morto da solo!.....Ma tu vuoi ammazzarlo! :fischietto:

Mangia di tutto, un giorno si ingoiò tutta l'acqua del catino nel quale era immerso... ma era una tintura!!! e dopo due giorni iniziò anche perdere anche i capelli, ma cxxxo se è vivo... con un pò di minoxxxl gli sono anche cresciuti... ROSSI PERO' :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziò anche perdere anche i capelli,:

I peli...Vorrai dire! :60:

Capisco che va di moda chiamarlo con uno nome di persona...........Ma tu, chiamarlo addirittura xxxxx!! :fischietto:

Io l'ho chiamato Ciencì :D

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

I peli...Vorrai dire! :60:

Capisco che va di moda chiamarlo con uno nome di persona...........Ma tu, chiamarlo addirittura xxxxx!! :fischietto:

Io l'ho chiamato Ciencì :D

Ho provato a chiamarlo in tanti altri modi: Cappellino, Scocchetta, Elmetto, Paraurti, ma solo quando lo chiamavo xxxxx obbediva come un cagnolino...

A volte lo chiamavo xxxxx o parrucchino e lui si incaxxava talmente che diventava ROSSO... allora provai a chiamarlo ROSSOCESARE e subito diventò mansueto, ma quel color ruggine non voleva più andar via...

.....ahhhh quante storie posso raccontarti sul xxxxx........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a chiamarlo in tanti altri modi: Cappellino, Scocchetta, Elmetto, Paraurti, ma solo quando lo chiamavo xxxxx obbediva come un cagnolino...

A volte lo chiamavo xxxxx o parrucchino e lui si incaxxava talmente che diventava ROSSO... allora provai a chiamarlo ROSSOCESARE e subito diventò mansueto, ma quel color ruggine non voleva più andar via...

.....ahhhh quante storie posso raccontarti sul xxxxx........

Per fortuna a me s'e' lasciato morire!......Mi costava troppo mantenerlo!......E' vissuto piu' di 8 anni!...Mi si e' mangiato circa 30.000 Euro !!!......

A te cmq che non sta benissimo in salute.....Ma fallo star bene per ancora 11 giorni!....Poi ci penseremo noi! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna a me s'e' lasciato morire!......Mi costava troppo mantenerlo!......E' vissuto piu' di 8 anni!...Mi si e' mangiato circa 30.000 Euro !!!......

A te cmq che non sta benissimo in salute.....Ma fallo star bene per ancora 11 giorni!....Poi ci penseremo noi! :diavoletto:

Adesso lo tengo in gabbia... una gabbia di un merlo indiano... :fischietto: :fischietto: :fischietto:

Mi sa che lo porterò così... però un pò mi dispiace, anche i bambini gli si sono affezionati... ma è sempre come avere un pirana nella vasca da bagno...

Io comunque non lo venderei mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso lo tengo in gabbia... una gabbia di un merlo indiano... :fischietto: :fischietto: :fischietto:

Mi sa che lo porterò così... però un pò mi dispiace, anche i bambini gli si sono affezionati... ma è sempre come avere un pirana nella vasca da bagno...

Io comunque non lo venderei mai.

A proposito....Non volevo dirtelo!.....Volevo farlo alla convention!.......Salvo, l''ha ucciso a bastonate! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito....Non volevo dirtelo!.....Volevo farlo alla convention!.......Salvo, l''ha ucciso a bastonate! :(

A bastonate è impossibile... Puoi solo acciaccargli i capelli ma la base non si distruggerà mai!! Io credo che l'ammazzerò (anzi li ammazzerò visto che sono 4) con delle forbici a lama affilatissima tutte in titanio... Voglio vedere se riesco a sbudellarli come si deve... Poi butterò i vari pezzi in vari cassonetti distanti l'uno dall'altro in modo che non possano ricomporsi... Cmq un pezzettino lo terrò come souvenir!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A bastonate è impossibile... Puoi solo acciaccargli i capelli ma la base non si distruggerà mai!! Io credo che l'ammazzerò (anzi li ammazzerò visto che sono 4) con delle forbici a lama affilatissima tutte in titanio... Voglio vedere se riesco a sbudellarli come si deve... Poi butterò i vari pezzi in vari cassonetti distanti l'uno dall'altro in modo che non possano ricomporsi... Cmq un pezzettino lo terrò come souvenir!!!

ho deciso...alla convention bisogna che chiami l'ENPA..poveri xxxxx....in fondo ci han protetti da tanti colpi in testa!!questa è mancanza di riconoscenza... :fischietto:

hahaha!! :lol: :lol:

:ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no.....e' morto quello di salvo....Ma gia' era malaticcio....

Dani...un pezzettino pure pe me...O lo metto in un vasetto sott'alcool oppure lo faccio imbalsamare!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no.....e' morto quello di salvo....Ma gia' era malaticcio....

Dani...un pezzettino pure pe me...O lo metto in un vasetto sott'alcool oppure lo faccio imbalsamare!! :supersorriso:

Ok ti mando un pezzettino... Mettilo sotto alcool, farà un effetto tipo la pubblicità con xxxxx sott'acqua con le sirene :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti