Vai al contenuto

PER FAVORE,HO BISOGNO DI OPINIONI!

Messaggi raccomandati

• Risposte 279
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

dimmi le nette differenze che hai notato tra il galenico e il commerciale a favore di quest'ultimo

differenze nette e positive sui capelli maxximo

allora iniziamo: il commerciale è denso, il galenico è liquidissimo,il galenico si assorbe subito, il comm.invece ci vogliono delle ore e lo senti in testa x un bel po'. del commerciale avverti subito l'effetto, a volte ti puo' venire un lieve mal di testa, con il galenico no. il commerciale fa ricrescere i capelli il galenico no...

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx.prendo ormai propecia da quasi 1 mese e minoxidil 5% galenico da 1 settimana.

Noto un peggioramente sul frontale che secondo me è visibilissimo a vista d'occhio.Mi chiedo se questo possa dipendere dal minoxidil oppure sia l'aggravarsi dell'aga.

Mi sembra che questo peggioramento sia iniziato proprio da una settimana circa,da quando ho iniziato minoxidil.

Voi cosa ne pensate?può essere un peggioramento da caduta indotta dopo sola 1 settimana di minoxidil?

Link al commento
Condividi su altri siti

io cmq i capelli in testa li ho tutti, ma grazie alla finasteride, il minoxidil lo uso xkè è cmq alla base della cura e nn x farmi ricrescere capelli sul vertex xkè solo la li puo' far ricrescere, ma se usi acqua fresca butti via tempo e denaro

Guarda io il minoxidil non l' ho mai preso ma da tutte le storie che ho letto sul forum mi sono fatto l' idea che sia cosa normale che il minoxidil all' inizio aumenti la caduta e quindi peggiori la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...