PAOLO379 Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 si è normale non riesco a caricare le foto azz dice che nn c e abbastanza memoria suff. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 è normale ..tra 20 giorni ti diventano come paglia e poi cadono... :lol: :lol: :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Maxximo io spero tu stia scherzando! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 scherzo si, ma è come l'acqua fresca non fa regredire l'aga come il vero minoxidil Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 dimmi le nette differenze che hai notato tra il galenico e il commerciale a favore di quest'ultimo differenze nette e positive sui capelli maxximo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Paolo,dato che il galenico assorbe infretta..secondo te posso metterlo una decina di minuti prima di andare a dormire? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 dimmi le nette differenze che hai notato tra il galenico e il commerciale a favore di quest'ultimo differenze nette e positive sui capelli maxximo allora iniziamo: il commerciale è denso, il galenico è liquidissimo,il galenico si assorbe subito, il comm.invece ci vogliono delle ore e lo senti in testa x un bel po'. del commerciale avverti subito l'effetto, a volte ti puo' venire un lieve mal di testa, con il galenico no. il commerciale fa ricrescere i capelli il galenico no... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 CHE NN FA RICRESCERE i capelli lo affermi tu sulla tua esperienza personale....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Paolo,dato che il galenico assorbe infretta..secondo te posso metterlo una decina di minuti prima di andare a dormire? sec me si, io faccio sempre cosi e nn è successo niente di negativo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31368 vedremo cosa risponde... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30344 oltretutto leggete qui riccardo82 son sempre io, utilizzavo all epoca il nick di un mio amico, il mio era bloccato conferma l ifamazione di maxximo, stop Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30344oltretutto leggete qui riccardo82 son sempre io, utilizzavo all epoca il nick di un mio amico, il mio era bloccato conferma l ifamazione di maxximo, stop Mi sembra che l'intervento di Gigli & Co. sia chiaro.... :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 leggi qui http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31368 C.V.D. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Quindi dilemma risolto... galenico e commerciale si equivalgono.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 inoltre leggi ultimo commento qui http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31368 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 gigli puo' dire quel che vuole, tutti i derma con cui ho parlato non considerano nemmeno il galenico x la cura, ma poi che chiedi a fare sempre le stesse cose, comprati in farmacia un minoxidil commerciale e fai la differenza con quello che usi ora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 sec me si, io faccio sempre cosi e nn è successo niente di negativo il fatto che assorbe subito è gia un indice di scarsissima efficacia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 io cmq i capelli in testa li ho tutti, ma grazie alla finasteride, il minoxidil lo uso xkè è cmq alla base della cura e nn x farmi ricrescere capelli sul vertex xkè solo la li puo' far ricrescere, ma se usi acqua fresca butti via tempo e denaro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 xxxxx.prendo ormai propecia da quasi 1 mese e minoxidil 5% galenico da 1 settimana. Noto un peggioramente sul frontale che secondo me è visibilissimo a vista d'occhio.Mi chiedo se questo possa dipendere dal minoxidil oppure sia l'aggravarsi dell'aga. Mi sembra che questo peggioramento sia iniziato proprio da una settimana circa,da quando ho iniziato minoxidil. Voi cosa ne pensate?può essere un peggioramento da caduta indotta dopo sola 1 settimana di minoxidil? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 è colpa del galenico.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 io cmq i capelli in testa li ho tutti, ma grazie alla finasteride, il minoxidil lo uso xkè è cmq alla base della cura e nn x farmi ricrescere capelli sul vertex xkè solo la li puo' far ricrescere, ma se usi acqua fresca butti via tempo e denaro Guarda io il minoxidil non l' ho mai preso ma da tutte le storie che ho letto sul forum mi sono fatto l' idea che sia cosa normale che il minoxidil all' inizio aumenti la caduta e quindi peggiori la situazione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 bhe non è una regola, nel foglio delle istruzioni del ragaine c'è scritto che puo' succedere nelle prime 2 settimane in soggetti che nn hanno maai usato minoxidil Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 ridicolo il tuo incutere terrore in cio che in te non ha funzionato.ridicolo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Paolo,secondo te questo peggioramento è normale? Uso minoxidil da 1 settimana,potrebbe essere causato dalla caduta indotta? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 La caduta indotta dovrebbe verificarsi dopo un mese. Magari è solo una tua impressione dovuta dall'avere i capelli impiastricciati dal minox oppure semplice suggestione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati