Vai al contenuto

PER FAVORE,HO BISOGNO DI OPINIONI!

Messaggi raccomandati

• Risposte 279
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

fattelo dire,se sei siciliano e ordini il galenico a lucca sei proprio un pollo. ti voglio fare una domanda tu hai mai provato il commerciale? ti parla uno che ha sempre usato galenico per 5 anni, poi gli è sorto il dubbio: ma siamo sicuri che il commerciale è lo stesso, visto che chi lo usava diceva che si assorbiva in molte ore aveva a volte palpitazioni. l'ho provato e ho visto la differenza enorme, i galenici sono una bufala colossale provali entrambi e capirai da solo

io lo ordino a lucca perke nel mio gelenico ci sono "ingredienti" ke qui nn trovo e visto ke lo devo ordinare comunque preferisco ordinarlo in una farmacia rinomata per quanto riguarda i galenici..... io fin'ora ho provato solo il galenico se in futuro mi troverò male userò il commerciale....

marco il minox purtroppo va applicato costantemente questo è il suo enorme limite ke se nn lo applichi più perdi i risultati ottenuti! e cmq puoi applicarne 2 ml al di è la stessa cosa !!! io lo applico una volta al di 2 ml anke perke gia è una rottur applicarlo una volta al di figuriamoci due volte....

Modificato da hydre
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ordino a lucca perke nel mio gelenico ci sono "ingredienti" ke qui nn trovo e visto ke lo devo ordinare comunque preferisco ordinarlo in una farmacia rinomata per quanto riguarda i galenici..... io fin'ora ho provato solo il galenico se in futuro mi troverò male userò il commerciale....

marco il minox purtroppo va applicato costantemente questo è il suo enorme limite ke se nn lo applichi più perdi i risultati ottenuti! e cmq puoi applicarne 2 ml al di è la stessa cosa !!! io lo applico una volta al di 2 ml anke perke gia è una rottur applicarlo una volta al di figuriamoci due volte....

Ok dai..allora lo metterò una volta al dì. (anche la mia dermatologa me l'aveva consigliato). Dopo l'applicazione i capelli rimangono molto unti?? per quanto lo lasci agire prima di poter asciugare o cmq lavare i capelli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mxxi...ti dico la verità,non l'ho ancora applicato per un semplice motivo.

Ho paura di non riuscire ad essere costante... nel senso che....io torno a casa da lavoro per le 19,poi alle 20 ho gli allenamenti e finisco alle 23. Quindi mi chiedo...come faccio ad applicare il minoxidil e lasciarlo agire 2/4 ore prima di andare a dormire?è impossibile!

secondo te potrei applicarlo prima di andare agli allenamenti??o può dare problemi con il sudore ecc. ecc.??

Link al commento
Condividi su altri siti

vi consiglio caldamente di vedere questa sera dopo le 20 il forum nella sezione foto e chiedi all esperto

posto la conferma visiva che il galenico ha funzionato moltissimo su di me

semplicemente perche sono stufo di questa diffamazione e questo pubblicare info fraudolente nei suoi confronti

vedere x credere

a stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mxxi...ti dico la verità,non l'ho ancora applicato per un semplice motivo.

Ho paura di non riuscire ad essere costante... nel senso che....io torno a casa da lavoro per le 19,poi alle 20 ho gli allenamenti e finisco alle 23. Quindi mi chiedo...come faccio ad applicare il minoxidil e lasciarlo agire 2/4 ore prima di andare a dormire?è impossibile!

secondo te potrei applicarlo prima di andare agli allenamenti??o può dare problemi con il sudore ecc. ecc.??

Evita di metterlo meno di un'ora prima degli allenamenti, altrimenti è quasi come se non lo mettessi. Servono almeno 3-4 ore prima che sia assorbito completamente, e col sudore il minox sarebbe spazzato via. Secondo me a questo punto ti conviene metterlo prima di andare a dormire (anche se non è l'ideale)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi consiglio caldamente di vedere questa sera dopo le 20 il forum nella sezione foto e chiedi all esperto

posto la conferma visiva che il galenico ha funzionato moltissimo su di me

semplicemente perche sono stufo di questa diffamazione e questo pubblicare info fraudolente nei suoi confronti

vedere x credere

a stasera

i capelli nn te li fa ricrescere nemmeno la fina, figuriamoci il minoxidil

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...vi aggiorno....Ieri sera ho applicato per la prima volta il minoxidil 5% (galenico).

Appena applicato si è assorbito quasi subito,ho utilizzato i polpastrelli per meno di un minuto...dopo di che il prodotto era quasi tutto assorbito.

Per quanto riguarda l'ungere o non ungere.....si,unge abbastanza!

Ho notota che i capelli dopo l'applicazione erano abbastanza secchi e duri...vi sembra tutto normale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...