D3stroyer Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 Ok, fare massa, fare forza e tutto quello che c'è dietro. Ma c'è un modo pratico per poi usare sti muscoli? Nella mia situazione non so che farci, mi fanno schifo tutti gli sport...piu' che portare su qualche borsa della spesa e aprire bottiglie di plastica non faccio :visitor: Anzi a pensarci mi piacciono quegli sport..non so come si chiamino..dove si fanno acrobazie, una sorta di atletica leggera a mo di piroette e salti all'indietro. C'è un nome per questa disciplina? Esistono corsi, se esiste un nome specifico? Non so quanto sia utile avere massa per fare quelle cose, ma ora ho una forza nettamente superiore al passato e "sostenermi" non è piu' così complicato. grazie a chi risponderà :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 io credo che i muscoli servano per il 60% per lo sport, il 20%fattore estetico e l'altro 20% salute e mantenimento del proprio corpo durante gli anni... lo sport a cui ti riferisci tu è il parkour credo http://www.parkour.it/ in palestra non lo si fa, anche perchè nn è uno sport riconosciuto ma è + uno sport da strada...ma bisogna essere dei ginnasta per farlo secondo me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 28 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 be si una roba del genere..diciamo che mi andrebbe bene anche quello che fanno i ginnasti alle olimpiadi senza saltare da un tetto..ma non so dove si imparino quelle cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 (modificato) potresti anche fare capoeira, guarda questo: Modificato 28 Agosto 2007 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 be si una roba del genere..diciamo che mi andrebbe bene anche quello che fanno i ginnasti alle olimpiadi senza saltare da un tetto..ma non so dove si imparino quelle cose. bè, per fare ginnastica mi pare un pò troppo tardi...non so quanti anni tu abbia, ma son pochi gli sport che si possono iniziare a 20 anni sperando di ottenere certi risultati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 Un modo intelligente per usare i muscoli? Sesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 28 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 bè, per fare ginnastica mi pare un pò troppo tardi...non so quanti anni tu abbia, ma son pochi gli sport che si possono iniziare a 20 anni sperando di ottenere certi risultati... non voglio fare cose per competizioni, solo "svagarmi" in quel modo senza però farlo da solo per rompermi qualche osso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati