Vai al contenuto

serenoa repens..mmm..


Messaggi raccomandati

salve xxxxx..ma allora questa pianta fung davvero x i capelli??io l ho provata un po di tempo fa..e anke se x poco qke risultato si è visto:nn so se c è stato un aumento quantitativo ma di sicuro c è stato un aumento di spessore del capello..il problema(ke mi dispiace molto..) è ke avevo smesso di prenderla perchè mi porta acne..allora ho provato con lo shampoo restivoil,che contiene il serenoa repens,ma anke con quello la situazione nn cambia..mi porta acne..niente da fare...

 

ma la vorrei tanto prendere perchè mi sembra promettente...

 

voi avete avuto esperienza con il serenoa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

La serenoa repens è tra le cose più inutili che c'è in campo tricologico.

 

Se non erro un recente studio dimostra che non ha nessun effetto contro l'alopecia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Beh, prima di iniziare una terapia seria anche io mi stavo curando con la serenoa repens.

I risultati furono...non ci furono, tant'è che la miniaturizzazione avanzava.

Questo è il link dello studio di cui ti parlavo.

 

 

Comunque ad oggi la miniaturizzazione grazie alla finasteride ed al minox+antiandrogeni è del tutto scomparsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo testimoniare che anche nel mio caso la "serenoa repens" ha un effetto positivo sullo stato generale dei capelli.

Credo anche di aver avuto una "caduta indotta" durante i primi 20 giorni di somministrazione.

Per quanto riguarda la sfera sessuale, se c'e' stato un cambiamento... e' stato in positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, prima di iniziare una terapia seria anche io mi stavo curando con la serenoa repens.

I risultati furono...non ci furono, tant'è che la miniaturizzazione avanzava.

Questo è il link dello studio di cui ti parlavo.

Comunque ad oggi la miniaturizzazione grazie alla finasteride ed al minox+antiandrogeni è del tutto scomparsa.

 

 

ORMAI S EMBRA CHIARO CHE SOLO LA FINA FA RICRESCERE CAPELLO O SBAGLIO?

I O HO INIZIATO 3 BOCCETTA DI PROSTAFACTOR........VEDIAMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

CI SONO NOVITà CON PROSTAFACTOR? ( O SERENOA)

IO STO FINENDO 4 BOCCETTA

A NOVEMBRE INIZIO 5

 

DI BASE PER ME NN FA RICRESCERE I CAPELLI ....

FORSE CONTROLLA UN PO IL SEBO QUELLO Sì.

LI FA INGROSSARE E ALLUNGARE ANCHE DIREI.

 

per il prezzo però forse nn è molto conveniente...possibile nn abbiano inventato una pillola nova uff....

aspettiamo il 2008 :unsure:

 

A VOI COM E VA?

 

GRAZIE A TUTTI

CIAO PER ORA

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

?io lo assumo per via sistemica, qualcosa fa, magari non tanto ma qualcosa fà...è utile in caso di una terapia mista...

 

 

si.

magari anche assumendo già fina, io assumo serenoa la sera efina di mattino, in questo caso la serenoa dovrebbe apportare una mano alla finasteride, ci sono moltissime testimonianze in proposito sui siti americani, dove con l'assunzione combinata si hanno miglor risulatti, con l'azzeramento degli effetticollaterali della fina, eventueli.

Link al commento
Condividi su altri siti

la serenoa contrasta gli effetti secondari della fina ? buono a sapersi....

Anche se non è percettibile per via sistemica o topica fa sempre qualcosa di buono, anche se magari è percettibile.

Male non fa insomma....l'unico problema si ha quando si ha il colesterolo alto mi hanno riferito..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...