ShaMiche Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 salve xxxxx..ma allora questa pianta fung davvero x i capelli??io l ho provata un po di tempo fa..e anke se x poco qke risultato si è visto:nn so se c è stato un aumento quantitativo ma di sicuro c è stato un aumento di spessore del capello..il problema(ke mi dispiace molto..) è ke avevo smesso di prenderla perchè mi porta acne..allora ho provato con lo shampoo restivoil,che contiene il serenoa repens,ma anke con quello la situazione nn cambia..mi porta acne..niente da fare... ma la vorrei tanto prendere perchè mi sembra promettente... voi avete avuto esperienza con il serenoa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 La serenoa repens è tra le cose più inutili che c'è in campo tricologico. Se non erro un recente studio dimostra che non ha nessun effetto contro l'alopecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 24 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 dici?eppure io quando l avevo provato mi aveva dato un certo rinspessimento.. boy a te ti becco quasi sempre..lol :fiorellino: com è la tua situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 Beh, prima di iniziare una terapia seria anche io mi stavo curando con la serenoa repens. I risultati furono...non ci furono, tant'è che la miniaturizzazione avanzava. Questo è il link dello studio di cui ti parlavo. Comunque ad oggi la miniaturizzazione grazie alla finasteride ed al minox+antiandrogeni è del tutto scomparsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 24 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 scusa boy ma il link nn mi porta a nulla...CANNOT BE FOUND...lol cmq ke antiandrogeni prendi tu di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 Per il link: evidentemente il forum non permette la visualizzazione di certe cose. L'unico antiandrogeno che ho nella lozione è il ciproterone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 24 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 ah ok...l ho usato ankio.. ho provato anke il progesterone..ma alla lunga mi sono stufato anke xk nn vedevo evidenti miglioramenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 Volevo testimoniare che anche nel mio caso la "serenoa repens" ha un effetto positivo sullo stato generale dei capelli. Credo anche di aver avuto una "caduta indotta" durante i primi 20 giorni di somministrazione. Per quanto riguarda la sfera sessuale, se c'e' stato un cambiamento... e' stato in positivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Beh, prima di iniziare una terapia seria anche io mi stavo curando con la serenoa repens.I risultati furono...non ci furono, tant'è che la miniaturizzazione avanzava. Questo è il link dello studio di cui ti parlavo. Comunque ad oggi la miniaturizzazione grazie alla finasteride ed al minox+antiandrogeni è del tutto scomparsa. ORMAI S EMBRA CHIARO CHE SOLO LA FINA FA RICRESCERE CAPELLO O SBAGLIO? I O HO INIZIATO 3 BOCCETTA DI PROSTAFACTOR........VEDIAMO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 ORMAI S EMBRA CHIARO CHE SOLO LA FINA FA RICRESCERE CAPELLO O SBAGLIO?I O HO INIZIATO 3 BOCCETTA DI PROSTAFACTOR........VEDIAMO! Da quello che leggo : Minoxidil li fa ricrescere Finasteride non li fa cadere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Scusate, Qualcuno sa dirmi se comunque ci sono "controindicazioni" alla sospensione della Serenoa Repens? Anche qui e' necessario smettere gradualmente? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 7 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 raga secondo me il serenoa repens serve..fa ispessire i capelli.. solo una cosa:a voi ha mai dato un effetto indesiderato come acne??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 No, durante i 6 mesi di assunzione non ho avuto acne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 CI SONO NOVITà CON PROSTAFACTOR? ( O SERENOA) IO STO FINENDO 4 BOCCETTA A NOVEMBRE INIZIO 5 DI BASE PER ME NN FA RICRESCERE I CAPELLI .... FORSE CONTROLLA UN PO IL SEBO QUELLO Sì. LI FA INGROSSARE E ALLUNGARE ANCHE DIREI. per il prezzo però forse nn è molto conveniente...possibile nn abbiano inventato una pillola nova uff.... aspettiamo il 2008 :unsure: A VOI COM E VA? GRAZIE A TUTTI CIAO PER ORA :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 DIMENTICAVO: EFFETTI COLLATERALI O SEGNI SULLA PELLE O QUALSIASI ALTRA COSA...NIENTE! CREDO SIA UN PRODOTTO TROPPO LEGGERO PER POTER DARE EFFETTI COLLATERALI E POI NON TE LI VENDEREBBERO COSì AL VOLO IN F ARMACIA SE NO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterx2 Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 ?io lo assumo per via sistemica, qualcosa fa, magari non tanto ma qualcosa fà...è utile in caso di una terapia mista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradscuro Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 ?io lo assumo per via sistemica, qualcosa fa, magari non tanto ma qualcosa fà...è utile in caso di una terapia mista... si. magari anche assumendo già fina, io assumo serenoa la sera efina di mattino, in questo caso la serenoa dovrebbe apportare una mano alla finasteride, ci sono moltissime testimonianze in proposito sui siti americani, dove con l'assunzione combinata si hanno miglor risulatti, con l'azzeramento degli effetticollaterali della fina, eventueli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterx2 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 la serenoa contrasta gli effetti secondari della fina ? buono a sapersi.... Anche se non è percettibile per via sistemica o topica fa sempre qualcosa di buono, anche se magari è percettibile. Male non fa insomma....l'unico problema si ha quando si ha il colesterolo alto mi hanno riferito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 IL PREZZO è L'UNIKO VERO INCONVENIENTE PER ME....NN è POCO AL MESE PER ME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 18 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2007 dabi prova a farti preparare un galenico con 320 mg di serenoa...risparmierai tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 acquista quelli dell erbavita 60 cps euro 10.50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 ma come si chiama la serenoa repens, il saw palmeto non è la stessa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 http://www.biovea-italia.com/Biovea/produc...264&CID=503 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterHair Inviato: 13 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 X ShaMiche, che prodotto hai usato a base di serenoa repens? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 acquista quelli dell erbavita 60 cps euro 10.50 scusa mi puoi dare il nome del prodotto così vediamo se vale com e il prostafactor. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati