Vai al contenuto

sentite questa!!

Messaggi raccomandati

...ragazze mi è successa una cosa che è stato un incubo ma a ripensarci mi viene da ridere: mi sono rivolta a un centro tricologico indicato sulle pagine gialle... soldi presi e buttati dalla finestra!!

vi racconto la mia avventura: entro in questo studio grossissimo di cui io sono l' unica paziente, la signorina che apre alla porta è quasi pelata...ma non avevo ancora visto il dottore con triplo riportino impomatato: sono terrorizzata... mi ridurro anche io cosi? spiego a questo pseudo tricologo che ho una grave anemia ma lui dice che non centra nulla con la caduta dei capelli e non vuole neanche vedere i miei esami. Poi mi da da tenere in mano un affare e mi punta un cosino sulla fronte: ho decisamente una forte caduta di capelli causata da dermatite seborroica e l' unica soluzione di non rimanere calva è sottoporsi (chissa come mai) a un ciclo di laser (costo 390 euro) nel suo studio!!! io sono letteralmente scappata!! mai piu!!! state in guardia da questi ciarlatani ragazze!! un bacione grosso

lady

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lady! per fortuna che sei scappata!!!! mi fanno venire una rabbia questi speculatori che fanno soldi sulle spalle di chi soffre!!! mad.gif

Forza e coraggio Lady, spero che adesso tu sia in cura da un bravo dermatologo (siamo della stessa città)!!

Un bacione

Giulia smile.gif

(ps: come va con la cura di ferro?

Link al commento
Condividi su altri siti