dr46 Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 Salve volevo sapere in quali ambulatori riceve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 per prenotare una visita col dr gigli mi devi contattare all'indirizzo : [email protected] t darò tutte le info del caso. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukowski Inviato: 25 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 per prenotare una visita col dr gigli mi devi contattare all'indirizzo : [email protected]t darò tutte le info del caso. ciao ciao,sei un suo consulente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 ma scusa collegati al sito del dott. ci sta il numero di telefono kiami e ti prenoti la visita.....più facile di cosi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 no non sono un suo consulente . fisso pero' gli appuntamenti del dr, Gigli quando riceve a Palermo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 riceve in uno studio........... :ok2: : :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 e qual è il sito?????? nel nod italia non riceve?se si dove????? grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 Nel nord Italia riceve sicuramente a Torino e per prendere appuntamento devi chiamare la farmacia Sant'Antonio di Torino, perchè lo studio dove riceve è proprio sopra la farmacia. Credo, ma non vorrei dire cavolate, che il dott. sia a Torino un sabato al mese. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 dimenticavo: FARMACIA SANT'ANTONIO Corso Vittorio Emanuele, 121 10149 Torino Tel. 011/54.12.00 Fax 011/53.88.40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati