akira1982 Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 xxxxx ma voi avete parlate sempre di Pegaso!!!Ma priade qualcuno l'ha testata!!? Sarebbe utile anche sapere i cmmenti di altri che l'hanno usata!!! Luc@ in Pvt mela consigliò soprattutto per me che facevo manunzione 1 volta a settimanana !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 L'ho giusto messa su Mercoledi' scorso. Leggerissimo velo sia su cute che su poli dietro e solo su cute davanti col lace. Ad oggi tiene benissimo e secca meglio delle colle in crema. Come colle in crema credo sia la migliore di quelle che ho provato. A me non mi crea arrossamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 Io la sto usando da diverse settimane in combinazione con Pegaso e va alla grande. Con un pennellino piatto passo uno strato sottilissimo di Priade e lascio asciugare qualche minuto. Successivamente altro strato di Priade e lascio asciugare. In ultimo una pennellatina con Pegaso solo al bordo, per rafforzare la tenuta, asciugo per 5 minuti con phon ed incollo il lace. Tenuta molto forte e sicura. Da considerare che faccio manutenzione ogni 4/5 giorni. Consigliatissima :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 20 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 Io la sto usando da diverse settimane in combinazione con Pegaso e va alla grande. Con un pennellino piatto passo uno strato sottilissimo di Priade e lascio asciugare qualche minuto. Successivamente altro strato di Priade e lascio asciugare. In ultimo una pennellatina con Pegaso solo al bordo, per rafforzare la tenuta, asciugo per 5 minuti con phon ed incollo il lace. Tenuta molto forte e sicura. Da considerare che faccio manutenzione ogni 4/5 giorni. Consigliatissima :okboy: io al momento mi alterno con Basebond e Pegaso...cioè al momento ho usato solo Pegaso dalla settimana prossima usero la Basebond per il Front per vedere su di me come regge!? Anzi nelle zone laterali al front la fisso con basebond e nella punta del front la fisso con pegaso dato che Pegaso mi regge sicuro una settimanna ....Basebond invece nn so!!!!Proverò!!!...inoltre tra poco proverò i prodotti di luc@ dato che la mia protesi ha i capelli stepposi!!!!...e devo assolutamente provare Priade e i tape ,tutti e tre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati